![]() |
Re: mmmhhhhhhhhhmmm
Quote:
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." (cit. Nenni) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho scritto che non meriterebbero di stare qui tutti gli utenti fake e che ultimamente leggendo utenti nuovi (non tutti gli utenti nuovi, questo l'hai inteso solo te) mi suonano campanelli ovunque, cioè mi ricordano cose già scritte da altri.. mica poi è detto che siano necessariamente utenti vecchi travestiti si capisce così? o devo fare una spiegazione ulteriormente dettagliata? |
Quote:
|
Quote:
|
Puff!
(avevo scritto delle scemenze.) |
Io alcune volte mi sono chiesto cosa ci facciano certi utenti su sto forum… da quello che scrivono hanno amici, fidanzata, vita sociale abbastanza attiva… :nonso:
Alcuni adirittura sembrano essere dei broccolatori seriali… :nonso: |
onestamente? SI! almeno 5 o 6 che nella vita reale sono l'esatto opposto di quanto raccontano qua dentro, uno in particolare che è anche uno abbastanza famoso (purtroppo), le persone che vorrei elencare ma non farò pubbliamente recitano al solo scopo di broccolare e deridere alle spalle tramite screenshot del forum e della chat privata,ah, uno di questi è una ragazza, buonanotte.
|
Quote:
|
Quote:
voglio dire se broccolare ha significato di cercare una relazione come nella vita reale è la cosa più normale che c'è |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il tuo mi pare proprio solo un post x darmi contro e fare polemica inutile,salutami i tuoi superiori-mandanti :D |
Quote:
io ho solo espresso il mio parere: chi broccola non è un fobico. io che sono un fobico autentico non ho mai broccolato nessuna, non ho mai partecipato a raduni, non ho mai postato foto, non ho mai rivelato la mia vera identità a nessuno ecc... ecc... ecc... secondo me su questo forum ci sono persone che si definiscono sociofobiche ma in realtà non lo sono affatto, io volevo solo dire questo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe anche bello che uno si prendesse le responsabilità di quello che scrive in pubblico. Comodo scrivere certe cose e lamentarsi se qualcuno ha da ridire su quello:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
secondo mè si , io avevo smesso di scrivere per questo,
dopo ho capito che questo sito non è una psicologa che ti risponde sempre con una domanda |
curiosa come un cammello di sapere chi sono questi lurker camorristi e chi sono quei cinque "famosi" di cui una "donna" che fanno gli screen:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo 2 e mezzo :mrgreen: Comunque queste discussioni non portano da nessuna parte, secondo me. |
Quote:
:mrgreen: |
|
In totale onestà, provo sgomento e costernazione per il fatto che nessuno (eccezioni a parte) trovi in sé l'energia per impostare un tema, o una discussione nello stesso, adoperando approcci pacatamente maturi e diplomatici mentre tutti (anche qui eccezioni a parte) si dimostrano essere delle grandi "pile duracell ricaricabili" nel distruggere ogni sano approccio all'altro favorendone la nascita delle solite capricciose schermaglie inutili.
Un luogo simile dovrebbe essere promotore di un approccio al dialogo collaborativo tra i vari interlocutori, non l'altra faccia della solita medaglia fatta di attacchi e successive barricate alla propria parte stupida e negative dell'ego. Tutto questo spreco di impegno nel ricorrere lo stantio desiderio di dar adito alle proprie convinzioni povere a monte di neutrali approfondimenti fatti di logica e mitezza limitatamente alla sola propria persona manifesta, tutta questa volontà di belligeranza inutile, questo abbaiare e mordersi continuamente la coda, questo diritto al giustificarsi a prescindere... a che serve se non rendervi esattamente come chi, dall'altro lato della vostra vita, a sua volta vi critica e sbeffeggia? Perdonate il semi-francesismo, ma non vi rompete i testicoli (o le ovaie che dir si voglia) nella ricerca delle solite diatribe, del solito degenero comunicativo? A volte basta davvero poco per essere migliori. |
Quote:
Quote:
Nemmeno in privato. Mi tengo per me le mie supposizioni :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono abbastanza fresco su questo forum. Risulta in passato che qualcuno abbia subito ricatti e molestie a causa di frasi o immagini qui pubblicate ? I ricatti possono essere subdoli e per le vie piu' disparate. Ma possono essere anche armi a doppio taglio nei confronti di chi le usa. Il forum e' per una certa dinamica simile alla vita reale, dove serve polizia, servizi segreti e doppiogiochisti vari come opera di contrasto. C'e' da divertirsi anche qua insomma :ridacchiare: |
Quote:
|
Sono l'utente che il forum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |