FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   mmmhhhhhhhhhmmm (https://fobiasociale.com/mmmhhhhhhhhhmmm-58848/)

no-body 22-03-2017 20:47

Re: mmmhhhhhhhhhmmm

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 1889577)
...
...e fu così che colui che giudicava era il più indegno di giudicare in quanto egli stesso era il principale depositario dei difetti rimproverati altrui.

Ci viene in aiuto la sempiterna:

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." (cit. Nenni)

icek 22-03-2017 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1889563)
Ma hai avuto problemi in privato con qualcuno? :pensando:
A me sembra tranquillo adesso il forum. :nonso:

ti rispondo con serenità e forse con superbia che nn mi accorgo di avere:è come se vedessi in certi post apparentemente tranquilli una grossa venatura di falsità e bullismo...sarò paranoico?non lo so,mi metto in discussione.:pensando:

SoloUnaDonna 22-03-2017 21:36

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889224)
senza fare nomi,c'è qualcuno che pensa che certi utenti nn meritino di stare quì sul forum?:moltoarrabbiato:

si tutti gli utenti fake.. ormai leggi gente nuova e ti suonano campanellini di continuo, chissà come mai .-.

icek 22-03-2017 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 1889577)
Ma il senso di questa discussione quale dovrebbe essere a parte calunniare gli altri erigendosi a giudice-giuria-carnefice?
...e fu così che colui che giudicava era il più indegno di giudicare in quanto egli stesso era il principale depositario dei difetti rimproverati altrui.

visto che tu mi offendi e ingiuri,mi viene voglia di risponderti a tono,ma nn voglio accendere gli animi e spero vista la gravità delle tue offese date x certe e nn come impressione personale che le moderazioni pensino almeno a un piccolo ban come regalino..

icek 22-03-2017 21:40

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1889605)
si tutti gli utenti fake.. ormai leggi gente nuova e ti suonano campanellini di continuo, chissà come mai .-.

chissà come mai cosa????!e inoltre mai detto che tutti i nuovi utenti sono fake,per cui hai detto una grossa cazzata.

SoloUnaDonna 22-03-2017 21:41

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889609)
chissà come mai cosa????!e inoltre mai detto che tutti i nuovi utenti sono fake,per cui hai detto una grossa cazzata.

Sai leggere? non hai capito nulla di quel che ho scritto .-.

icek 22-03-2017 21:43

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1889612)
Sai leggere? non hai capito nulla di quel che ho scritto .-.

per piacere

SoloUnaDonna 22-03-2017 21:46

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889615)
per piacere

spieghiamo bene..

ho scritto che non meriterebbero di stare qui tutti gli utenti fake e che ultimamente leggendo utenti nuovi (non tutti gli utenti nuovi, questo l'hai inteso solo te) mi suonano campanelli ovunque, cioè mi ricordano cose già scritte da altri.. mica poi è detto che siano necessariamente utenti vecchi travestiti

si capisce così? o devo fare una spiegazione ulteriormente dettagliata?

icek 22-03-2017 21:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1889616)
spieghiamo bene..

ho scritto che non meriterebbero di stare qui tutti gli utenti fake e che ultimamente leggendo utenti nuovi (non tutti gli utenti nuovi, questo l'hai inteso solo te) mi suonano campanelli ovunque, cioè mi ricordano cose già scritte da altri.. mica poi è detto che siano necessariamente utenti vecchi travestiti

si capisce così? o devo fare una spiegazione ulteriormente dettagliata?

nn ti rispondo più,mi annoi:yawn:

SoloUnaDonna 22-03-2017 21:48

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889617)
nn ti rispondo più,mi annoi:yawn:

o forse perché dovresti scusarti ma non lo vuoi fare .-.

Ehi tu, coso... 23-03-2017 01:04

Puff!

(avevo scritto delle scemenze.)

Sickle 23-03-2017 02:14

Io alcune volte mi sono chiesto cosa ci facciano certi utenti su sto forum… da quello che scrivono hanno amici, fidanzata, vita sociale abbastanza attiva… :nonso:

Alcuni adirittura sembrano essere dei broccolatori seriali… :nonso:

sparatemi 23-03-2017 02:41

onestamente? SI! almeno 5 o 6 che nella vita reale sono l'esatto opposto di quanto raccontano qua dentro, uno in particolare che è anche uno abbastanza famoso (purtroppo), le persone che vorrei elencare ma non farò pubbliamente recitano al solo scopo di broccolare e deridere alle spalle tramite screenshot del forum e della chat privata,ah, uno di questi è una ragazza, buonanotte.

hermit94 23-03-2017 02:53

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1889747)
onestamente? SI! almeno 5 o 6 che nella vita reale sono l'esatto opposto di quanto raccontano qua dentro, uno in particolare che è anche uno abbastanza famoso (purtroppo), le persone che vorrei elencare ma non farò pubbliamente recitano al solo scopo di broccolare e deridere alle spalle tramite screenshot del forum e della chat privata,ah, uno di questi è una ragazza, buonanotte.

Che mongoloidi

icek 23-03-2017 04:58

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1889739)
Io alcune volte mi sono chiesto cosa ci facciano certi utenti su sto forum… da quello che scrivono hanno amici, fidanzata, vita sociale abbastanza attiva… :nonso:

Alcuni adirittura sembrano essere dei broccolatori seriali… :nonso:

ti ringrazio dell'intervento,ma specificando quà broccolare ha un'accezione decisamente negativa,manco si trattasse di stupratori seriali,la cosa che nn va forse è che certi personaggi broccolano a strascico come nella pesca e poi scrivono post dove condannano quello che fanno loro stessi:malvagio::nono:
voglio dire se broccolare ha significato di cercare una relazione come nella vita reale è la cosa più normale che c'è

icek 23-03-2017 05:08

Quote:

a quanto pare nn sono solo mie impressioni sbagliate :yes:

Sickle 23-03-2017 09:40

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889768)
ti ringrazio dell'intervento,ma specificando quà broccolare ha un'accezione decisamente negativa,manco si trattasse di stupratori seriali,la cosa che nn va forse è che certi personaggi broccolano a strascico come nella pesca e poi scrivono post dove condannano quello che fanno loro stessi:malvagio::nono:
voglio dire se broccolare ha significato di cercare una relazione come nella vita reale è la cosa più normale che c'è

Broccolare significa provarci con una o più ragazze per cercare di rimorchiarne almeno una, che poi uno lo faccia solo per il sesso o per cercare "l'anima gemella" poco importa… fattostà che non è un atteggiamento tipico di uno che ha la FS…

icek 23-03-2017 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1889780)
Broccolare significa provarci con una o più ragazze per cercare di rimorchiarne almeno una, che poi uno lo faccia solo per il sesso o per cercare "l'anima gemella" poco importa… fattostà che non è un atteggiamento tipico di uno che ha la FS…

boh io la facevo più semplice,d'altronde nn conosco tutto a memoria il dsm-5 e inoltre i raduni o simili ti sembrano da FS?e preciso che nn ho nulla contro i raduni et simila,anzi sono terapeutici x chi riesce ad andare e inoltre il forum si chiama si FS ma come è ovvio comprende tutto in tutte le sfumature,pure la sezione foto e il tema sesso...e ognuno ci si rapporta come si sente,basta non fare i bulli stronxi o peggio i falsi..
il tuo mi pare proprio solo un post x darmi contro e fare polemica inutile,salutami i tuoi superiori-mandanti :D

Sickle 23-03-2017 11:31

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889794)
boh io la facevo più semplice,d'altronde nn conosco tutto a memoria il dsm-5 e inoltre i raduni o simili ti sembrano da FS?e preciso che nn ho nulla contro i raduni et simila,anzi sono terapeutici x chi riesce ad andare e inoltre il forum si chiama si FS ma come è ovvio comprende tutto in tutte le sfumature,pure la sezione foto e il tema sesso...e ognuno ci si rapporta come si sente,basta non fare i bulli stronxi o peggio i falsi..
il tuo mi pare proprio solo un post x darmi contro e fare polemica inutile,salutami i tuoi superiori-mandanti :D

darti contro?... :interrogativo:

io ho solo espresso il mio parere: chi broccola non è un fobico.

io che sono un fobico autentico non ho mai broccolato nessuna, non ho mai partecipato a raduni, non ho mai postato foto, non ho mai rivelato la mia vera identità a nessuno ecc... ecc... ecc...

secondo me su questo forum ci sono persone che si definiscono sociofobiche ma in realtà non lo sono affatto, io volevo solo dire questo...

icek 23-03-2017 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1889810)
darti contro?... :interrogativo:

io ho solo espresso il mio parere: chi broccola non è un fobico.

io che sono un fobico autentico non ho mai broccolato nessuna, non ho mai partecipato a raduni, non ho mai postato foto, non ho mai rivelato la mia vera identità a nessuno ecc... ecc... ecc...

secondo me su questo forum ci sono persone che si definiscono sociofobiche ma in realtà non lo sono affatto, io volevo solo dire questo...

ma sei passato dall'attaccarmi a darmi quasi ragione...forse nn sapevi più cosa rispondere o stai usando la tattica di farmi passare x demente..:ciao:

Sickle 23-03-2017 11:47

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889813)
ma sei passato dall'attaccarmi a darmi quasi ragione...forse nn sapevi più cosa rispondere o stai usando la tattica di farmi passare x demente..:ciao:

io non ti ho mai attaccato, ti ho sempre dato ragione fin dall'inizio... se poi tu non hai capito un cazzo allora è un altro discorso... :ciao:

Centauro 23-03-2017 16:21

Quote:

Sarebbe da menarli forte se fosse vero.

Bluevelvet93 23-03-2017 16:28

Sarebbe anche bello che uno si prendesse le responsabilità di quello che scrive in pubblico. Comodo scrivere certe cose e lamentarsi se qualcuno ha da ridire su quello:moltoarrabbiato:

_Diana_ 23-03-2017 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1889563)
Ma hai avuto problemi in privato con qualcuno? :pensando:

Con se stesso.

cancellato18136 23-03-2017 16:49

secondo mè si , io avevo smesso di scrivere per questo,
dopo ho capito che questo sito non è una psicologa che ti risponde sempre con una domanda

zoe666 23-03-2017 16:50

curiosa come un cammello di sapere chi sono questi lurker camorristi e chi sono quei cinque "famosi" di cui una "donna" che fanno gli screen:mrgreen:

Bluevelvet93 23-03-2017 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1889941)
@Bluevelvet, sì, ma ci sono lurker (per lo più mi pare di capire sia gente poco attiva), che parla dei fatti di gente che scrive qua dentro con dei toni da camorristi ridicoli, per cui da un lato fa ridere, dall'altro wtf :sisi:

Fino a quando lurkano per me è come se non esistessero (vabbè, a parte se mi fanno uno screenshot o roba simile), molto più fastidiose le vagonate di troll degli ultimi mesi.

Silent Bob 23-03-2017 17:06

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1889944)
curiosa come un cammello di sapere chi sono questi lurker camorristi e chi sono quei cinque "famosi" di cui una "donna" che fanno gli screen:mrgreen:

Io, almeno due, penso di sapere chi siano.
Diciamo 2 e mezzo :mrgreen:
Comunque queste discussioni non portano da nessuna parte, secondo me.

zoe666 23-03-2017 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1889947)
Io, almeno due, penso di sapere chi siano.
Diciamo 2 e mezzo :mrgreen:
Comunque queste discussioni non portano da nessuna parte, secondo me.

non si possono dire queste cose a persone curiose:moltoarrabbiato:
:mrgreen:

Dr.Scotti 23-03-2017 17:16

Fuori i nomi http://upload.smileyswelove.com/uplo...iley-10307.gif

Jai 23-03-2017 17:19

In totale onestà, provo sgomento e costernazione per il fatto che nessuno (eccezioni a parte) trovi in sé l'energia per impostare un tema, o una discussione nello stesso, adoperando approcci pacatamente maturi e diplomatici mentre tutti (anche qui eccezioni a parte) si dimostrano essere delle grandi "pile duracell ricaricabili" nel distruggere ogni sano approccio all'altro favorendone la nascita delle solite capricciose schermaglie inutili.

Un luogo simile dovrebbe essere promotore di un approccio al dialogo collaborativo tra i vari interlocutori, non l'altra faccia della solita medaglia fatta di attacchi e successive barricate alla propria parte stupida e negative dell'ego.
Tutto questo spreco di impegno nel ricorrere lo stantio desiderio di dar adito alle proprie convinzioni povere a monte di neutrali approfondimenti fatti di logica e mitezza limitatamente alla sola propria persona manifesta, tutta questa volontà di belligeranza inutile, questo abbaiare e mordersi continuamente la coda, questo diritto al giustificarsi a prescindere... a che serve se non rendervi esattamente come chi, dall'altro lato della vostra vita, a sua volta vi critica e sbeffeggia?

Perdonate il semi-francesismo, ma non vi rompete i testicoli (o le ovaie che dir si voglia) nella ricerca delle solite diatribe, del solito degenero comunicativo?
A volte basta davvero poco per essere migliori.

Silent Bob 23-03-2017 17:20

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1889948)
NUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio sapere pure io :piangere:

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1889951)
non si possono dire queste cose a persone curiose:moltoarrabbiato:
:mrgreen:

No, mi spiace, non farò nomi.
Nemmeno in privato.
Mi tengo per me le mie supposizioni :ridacchiare:

zoe666 23-03-2017 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1889959)
No, mi spiace, non farò nomi.
Nemmeno in privato.
Mi tengo per me le mie supposizioni :ridacchiare:

http://reactiongifs.me/wp-content/up...action-gif.gif

sparatemi 23-03-2017 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1889780)

condivido, se poi da disagi in comune e condivisioni vari di esperienze nasce un qualcosa.. ci sta anche e ne sono felice per loro! ma essere qui come alcuni al solo scopo di recitare la parte di quelli che "ce l'hanno fatta" al solo scopo di provarci con ragazze che stanno vivendo un periodo di difficoltà più o o meno grave è da disturbati mentali.

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1889915)
Vabbè ma i lurker che si passano gli screenshot/foto e fanno partire i telefoni senza fili (ma su cosa poi, lol :sarcastico: ) san di moderatamente poveraccio. Mi prendo la responsabilità per il termine :sisi: La moderazione non può avere il controllo di tutto ciò che passa, sarebbe un lavoro troppo complicato che richiederebbe di incrociare per ogni utente i dati sulla connessione.
Quindi, a quanto pare, occorre prestare un po' di attenzione a lasciar dati sensibili; ma quello vale per tutti i forum. Ovvio che se si sconfina in robe da denuncia, è più facile fermare certe dinamiche

a quanto ne so io gli sfottò avvengono tramite gruppi privati facebook e nella vita reale tra di loro, penso che non è mai colpa di chi fornisce lo strumento ma di chi lo usa male. Le persone in questione attingono informazioni non solo dal forum ma anche da facebook e una volta arrivati a nomi e cognomi (quando ci riescono) anche da semplici ricerche google. sia chiaro, non lo fanno con tutti e non è il loro scopo di vita, però, se si ha un diverbio sul forum con uno di loro e o un post "bizzarro" o fuori dalla norma sul forum allora da li si finisce nel mirino di questi esseri

no-body 23-03-2017 21:09

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1890037)
...
nomi e cognomi (quando ci riescono) anche da semplici ricerche google. sia chiaro, non lo fanno con tutti e non è il loro scopo di vita, però, se si ha un diverbio sul forum con uno di loro e o un post "bizzarro" o fuori dalla norma sul forum allora da li si finisce nel mirino di questi esseri

Non c'e' nulla di strano; normalita' anche IRL.
Sono abbastanza fresco su questo forum.
Risulta in passato che qualcuno abbia subito ricatti
e molestie a causa di frasi o immagini qui
pubblicate ? I ricatti possono essere subdoli
e per le vie piu' disparate. Ma possono
essere anche armi a doppio taglio nei confronti
di chi le usa. Il forum e' per una certa dinamica
simile alla vita reale, dove serve polizia,
servizi segreti e doppiogiochisti vari come
opera di contrasto. C'e' da divertirsi anche qua insomma :ridacchiare:

sparatemi 23-03-2017 21:25

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1890047)
Non c'e' nulla di strano; normalita' anche IRL.
Sono abbastanza fresco su questo forum.

io invece non ci vedo nulla di normale in tutto ciò, non samo su pastorizia never dies dove prevale la legge del più forte perchè li dentro il più intelligente l'ultimo neurone l'ha perso con l'ultimo dente da latte, siamo su un forum di auto aiuto per chi è in difficoltà, la maggior parte dei casi sono di depressione e timidezza, vero, ma ci sono anche casi più gravi e patologici e quindi bisogna essere comprensivi e tutto, si può anche discutere animatamente ma sempre nei limiti. Su facebook in pagine e link vari ho avuto discussioni varie con diversi utenti e non è che mi sono messo a investigare se litigavo con qualcuno, semplicemente per me quella discussione finisce li, non medito vendetta e nemmeno mi metto alla ricerca di dati sensibili per ricattare o vendicarsi

Suttree 24-03-2017 21:27

Sono l'utente che il forum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.