![]() |
Re: Sono fatto così
C'è una cosa però che non mi convince. Una contraddizione. Ovvero: il tizio si mostra scorbutico e critica tutti ma con la ex era uno zerbino :nonso:
E com'è possibile? Per 15 anni addirittura. Cioè questo con gli amici:"siete proprio deficienti, non mi rompete che mi girano.. " e poi con la"lei" :"Si tesoro, tutto quello che vuoi tu, sono d'accordo con te.. " :pensando: Secondo me potrebbe essere illuminante uscire da sola con questo tipo perché ho la sensazione che da solo con una donna si comporterebbe in modo diverso. Con gli amici fa così per difesa, per imbarazzo o per una totale incapacità di scherzare bonariamente in mezzo a più persone. Se esteticamente ti piace.. qualcosa mi dice che ti sarà difficile non dargli almeno una possibilità; anche per via del fatto che chiodo scaccia chiodo. Prova, basta che eviti di mitizzarlo se no magari ti ritrovi subito intrappolata. Il segreto è pensare sempre a più di una persona, sempre.. finché non capisci bene come sono fatti |
Quote:
|
Ovviamente io vedo la situazione dal punto di vista maschile...ma un uomo zerbino non lo vedrei come un buon partner.....all'inizio forse potrebbe anche andare...perché farebbe tutto quello che gli viene chiesto...ma alla lunga un comportamento del genere stancherebbe perché la relazione si appiattirebbe....e verrebbero a mancare gli stimoli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se fossi al posto della ragazza mi vergognerei lo stesso....sarebbe davvero troppo facile e comodo in questo modo...dal mio punto di vista le cose si apprezzano quando si fatica un po' per conquistarsele. |
La gente paga per fare lo zerbino, oramai questi cuck hanno invaso completamente il nostro sistema culturale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi cosa scopro. Che lui da anni aveva una doppia vita con una donna più giovane e bella della moglie. Gli amici lo sapevano. Le donne no e quindi invidiavano lei perché aveva il cavalier servente. Quando la moglie iena lo ha saputo prima si è incazzata e poi se ne è andata in depressione perché da donna che comandava si è resa conto di essere una poveretta presa per il popò. Quindi l'apparenza inganna. |
Quote:
|
Quote:
La moglie la giudico negativamente ma lui è diabolico. |
Quote:
nn se sopporta mica la gente che vuole comandare la vita degli altri che siano maschi o femmine .... poi cmq giustificano il fatto che vogliono il cavalier servente con " sono uno\a che ha bisogno di attenzioni" :sisi: che pajassi. |
È il solito problema della doppia o tripla personalità che non solo hanno le donne ma pure gli uomini.
Il tipo zerbino a comando, lo era solo in casa e sicuramente consapevole della finzione, perché il reale zerbino e servizievole non ha il desiderio di una doppia vita né tanto meno avere 2 donne in quanto succube dalla donna regina che lo comanda. Insomma tra reale e solo ruffiano c'è una bella differenza. |
Quote:
Tradisce l'uomo di chiesa, lo zerbino, il timido, il minidotato, il povero, il complessato. Anche poche occasioni capitano a tutti. Poi si può tradire anche pagando. Io ormai do per scontato che chiunque mi prenderò ora mi farà cxrnuta. Ma accetto. |
Quote:
Finché non sai è un discorso, ma quando lo sai non sj può accettare e la storia deve finire . Poi è vero che l'uomo è poligamo x natura, ma non tutti sono uguali. Cè da dire che quando la passione finisce e non c'è un forte amore sotto che sostiene il rapporto allora sai già cosa può succedere. |
Quote:
(lol scusa il tono funesto) :sisi: io parlo da maschio che nn ha relazioni , preferisco crepare da solo che essere preso per il culo . anche se nn mi interesso alle relazioni cmq credo che qualcuno bravo la fuori c è , nn ci credo a sto fatto che so tutti stronzi , saranno tanti però nn tutti. |
Quote:
Poi ho conosciuto uomini buoni ma traditori. Buoni nel senso di gentili, generosi con il prossimo. Poi è naturale che se uno cambia donna ogni mese per i più svariati motivi è fedele. È nel lungo termine rimanendo con la stessa persona che è facile sbagliare. |
Quote:
|
Quote:
Interagire con un altro essere umano è sempre progredire anche se fa le corna. Un uomo intelligente che cornifica può darti tanto a livello intellettivo e affettivo se è un uomo dolce. Perché vivere di privazioni e intrattenere rapporti umani solo con gente perfetta (che non esiste)? |
Quote:
cmq nn c è niente di male ad andare con tutti per il semplice gusto di provare le robe , basta che poi nn ci si lamenti. fino a prova contraria sei te quella insoddisfatta , mica io , vuol dire che devi cambiare modus operandi boh , altrimenti te becchi quello che viene e via. |
Quote:
Però non credo ci sia in giro gente onesta sessualmente parlando. Magari in altri ambiti sono onesti ma non nel sesso. |
Quote:
in finale so 2 le opzioni , o uno sorvola o continua a cercare. |
Quote:
Leggi qui perché non dobbiamo credere alle favole: http://www.lopsicologoonline.it/perche-si-tradisce/ Secondo me chi non tradisce è perché ha disturbi mentali. Vorrei vedere se da un uomo impegnato andasse una donna che a lui piace e gliela servisse su un piatto d'argento se l'uomo in questione dice di no. |
Quote:
nn è un fatto di favole , manco io credo nelle favole , semplicemente quello che professi tu nn mi arreca felicità, e dovrei farlo solo perchè le favole nn esistono? ma anche no. |
Quote:
|
Quote:
|
La fedeltà esiste fino a quando si è innamorati della propria donna/uomo.
Poi c'è la seconda fase in cui la passione iniziale si è affievolita ma ancora c'è attrazione tra i due soggetti che sono cmq sessualmente soddisfatti reciprocamente. Infine la terza fase, il sesso è meccanico e poco entusiasmante quindi per gli impegnati si cerca nuovi orizzonti senza lasciare il partner. Discutendo con amici e conoscenti, spesso si tradisce quando la moglie non si concede abbastanza, mal di testa, figli, preoccupazioni etc. La convivenza importante base per la coppia e futura famiglia è spesso fonte di routine e problematiche, prima o dopo succede qualcosa. Dipende ovviamente dalla personalità di ognuno, però penso sia più frequente il caso di tradimenti in convivenze e matrimoni che non durante i fidanzamenti dove ognuno sta a casa sua . Ovviamente ogni caso è singolare, però conosco parecchia gente che ogni tanto si toglie uno sfizio. Io condanno di più e non tollero chi ha storie parallele, magari innamorati di un altra però sempre tradimento è. Ognuno ha le sue colpe e motivazioni, spesso per i figli o per motivi economici non si fa il grande passo di dividersi. Il tempo logora i rapporti ma dipende sempre dall'appetito sessuale di ognuno, c'è pure chi mangi pasta e pomodoro tutti i giorni e la adora. Il tradimento avviene quando il gioco si è rotto, e si vive male ma non lo giustifico perché può succedere il ruolo si ribalta e a tradire è la donna. |
Quote:
Le perle di 'sto forum, azzo :sisi: Dimmi che sei un fake o troll, altrimenti mi tocca solo dire che finché il tuo pensiero su chi è fedele è questo poi non c'è da stupirsi tu sappia solo vedere/scegliere persone che fedeli non sono :) PS : si può essere fedeli pure quando l'attrazione finisce e ci si interessa ad altri/e. Pure se in questo c'è una "colpa" del partner. Basta parlarne chiaramente; che poi tenere il piede il due scarpe sia più comodo non ci piove. Però direi che è quello l'atteggiamento di chi ha qualche problema, denota una empatia e un'incapacità di affrontare le responsabilità derivanti dalle proprie scelte bassa. PS 2 : il discorso varrebbe anche a sessi inversi ? Tipo " vorrei vedere se da una donna impegnata andasse un uomo che le piace e glielo servisse su di un piatto d'argento". |
Mettiamola cosi, il tradimento è diffusissimo ma non totale c'è effettivamente gente che non lo tollera fare ne subire.
È un gioco eccitante ma rischioso, quindi chi viene beccato sia uomo che donna ne assume le conseguenze. Sia tradimento x noia, x sesso o per amore sempre tradimento è però prima di giudicarlo e condannarlo bisogna sempre verificare lo stato della coppia, l'insoddisfazione del rapporto spesso un preambolo alla rottura. La cosa che stupisce, è che sembra fisiologico specie da parte dell'uomo almeno 1 volta nella sua vita di coppia. Non parlo di statistiche, ma parlando tra uomini e leggendo qua e là. Il tradimento è un campanello di allarme suonato in ritardo, un po come il tradimento tra amici o in generale. Occhio non vede cuore non duole...ma personalmente se mi tradiscono e lo scopro lascio subito senza se e senza ma. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi basterebbe così poco per tradire? Bè, se uno ragiona coi genitali e non col cervello... :ridacchiare: |
Quote:
Secondo, possiamo anche reprimere gli istinti, altrimenti dovremmo essere tutti in diritto di spaccare la faccia a chi non ci piace o a chi ci ha fatto un torto |
Quote:
Comunque ragazzi qui si dibatteva di altro. |
Ma sei un fake che si sta sbellicando per la nostra attenzione? :interrogativo:
|
Quote:
Secondo me dovresti tradire al più presto il tuo partner. Mi offro volontario per aiutarti nell'impresa :sisi: |
Conta solo il bel faccino...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |