![]() |
Re: Il test definitivo per sondare chi è veramente fobico
-7
Lo sapevo... sono troppo giovane per rispondere a questo test. :sisi: |
Il tuo punteggio é di 27 punti.
Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 45 % Risposte positive sulle droghe : 0 % Risposte positive sul sesso : 7 % |
Io 104
|
EDIT: cancello il post, qualcuno potrebbe rimanerci male
|
233. Dai, sono una persona equilibrata. Sesso, droghe e alcolici tutti intorno al 65%.
|
Il mio punteggio di purezza si è fermato a 69
:blushing: |
Quote:
Basta vedere quanti, proprio in questo topic, ostentino il loro essere un "bad boy":sisi:. |
Non sono riuscito a concluderlo, che due palle. E' irritante, ogni domanda inizia con "hai già..." come se per forza prima o poi dovessi fare quelle stronzate lì.
|
Puro come la miglior crystal meth
|
Il tuo punteggio é di 156 punti.
Percentuale di risposte positive : 43 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 30 % Risposte positive sulle droghe : 16 % Risposte positive sul sesso : 53 % La vita non é che un vasto terreno di gioco per te ! Il tuo passato é stato pieno di sorprese e penso che non é finita qui, sbaglio ? |
Quote:
|
Quote:
Intanto hai contribuito a far guadagnare il creatore del sito :D Quote:
Ma ancora oggi c'è qualcuno che dice "ma seriamente nell'anno (numero a caso) qualcuno pensa" per screditare qualcosa :ridacchiare: (scusa, ma questa ce l'ho in mente da un po' ed ho sfruttato il tuo post per spararla XD) |
Conosco un sacco di persone che non bevono e non fumano e sono considerate normalissime, anzi il giudizio su di loro migliora proprio perché non fanno cose stupide come alcolizzarsi e fumare.
Forse dipende dal livello intellettivo della gente che si frequenta. Sparo, non lo so. |
Quote:
Anch'io ne conosco. Quello che ho messo in neretto è determinante. |
20 punti
ma sinceramente non vorrei mai avere una vita come quella di chi avrà preso il massimo punteggio a questo test... |
lol ma guardate che chi beve e fuma nn è che per forza lo fa per avere riscontri sociali , io per es ho bevuto e fumato più da solo che con gli altri , e nn è sinonimo per forza di stupidità , semplicemente uno fa quello che vuole fare , siete voi che pensate sempre che una certa cosa va o non va fatta in funzione solamente dell approvazione sociale , solo qua dentro si sentono ste cose , ve lo dico.
|
Quote:
|
Io, per esempio, in passato bevevo moltissima birra (quasi sempre da solo) per trovare il coraggio di uscire di casa, di fare una telefonata o fare altre cose che per i normaloni sono bazzecole.
|
Quote:
:mannaggia: |
Quote:
e nn ha influito minimamente in maniera positiva in quanto a socialità, anzi semmai il contrario . (ovviamente ho usato il tuo post ma nn mi riferisco a te , era per dare una continuità al discorso :sisi: ) |
Quote:
Bevo qualcosa di alcolico solo quando vado in discoteca, e neanche tutte le volte e senza mai esagerare. Non fumo. Se qualcuno si interessa al mio stile alimentare e di vita rispondo che sono un salutista, ci tengo al mio peso ideale, ai miei polmoni ecc... Non mi pare di fare brutta figura. Pero' e' vero la gente normalmente si avventa su cibi e bevande tossiche in modo naturale, e mi fanno sentire alieno e anomalo. Addirittura bevo solo acqua naturale, neanche bevande gassate o dolci; e mi sono trovato spesso a giustificarmi e spiegare. Se dico alla gente che l'alcool mi da' sempre fastido anche in dosi minime perche' mi sento diverso rispetto al mio stato di quiete; mi rispondono con nonchalance che si beve apposta per sentirsi diversi. Gli direi che sono pazzi ma taccio e resto in disparte con la mia faccia da ospedalizzato. Al mio stile di vita ci credo e non voglio cambiare. |
Quote:
Fra adolescenti invece sono convinto che sia l'esatto contrario, ma magari è solo un pregiudizio. |
Quote:
come bollare uno che nn beve come sfigato denota ottusaggine ed anche il contrario. come al solito c è sto andazzo di difendere la propria categoria :sisi: , nn c è da difendere un bel niente . |
punteggio: -7
Percentuale di risposte positive : 15% Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 15% Risposte positive sulle droghe : 0% Risposte positive sul sesso : 8% Mi sembra un test idiota. |
Penso che chi parla tanto delle proprie prodezze sessuali, alcoliche ecc sia molto più sfigato di altri che si credono sfigati perchè non fanno sesso e non bevono.. Bisogna vedere qual è il confine tra realtà e fantasia :D
|
|
Quote:
almeno ho capito questo da quel che si scrive , ma magari l'ho capito solo io boh. |
Il tuo punteggio é di 45 punti.
Sei quasi normale, ma hai alcune difficoltà per liberarti... (Dovresti muoverti per fare aumentare questo punteggio, no ? Dai sforzati un po' ! :P) Cavolo sono quasi normale, quindi pure quasi anormale.. yeah :sarcastico: |
Quote:
|
la media è 100 .___.
Il tuo punteggio é di -13 punti. Percentuale di risposte positive : 13 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 5 % Risposte positive sulle droghe : 0 % Risposte positive sul sesso : 10 % |
Quote:
Lo stereotipo del fighetto 15enne che fuma, beve e poi racconta le sue prodezze a chiunque per bullarsene, nella mia esperienza ha una base di verità molto molto solida. Vero pure che superata una certe età queste dinamiche tendono a scomparire e il fumo/l'alcool (e soci) sono assai più spesso dipendenze e basta. |
si appunto è da 15enni vantarsi di queste robe
|
Il tuo punteggio é di 33 punti.
Percentuale di risposte positive : 18 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 25 % Risposte positive sulle droghe : 16 % Risposte positive sul sesso : 14 % Basta di sopravvivere e prova a vivere ! (Questo punteggio é considerato nella media alta della purezza, questo test ti darà sicuramente delle idee per più tardi forse ;) ) |
Quote:
|
Quote:
Ci mancava di rientrare tra quelli attivi per le pippe, un bacio dato secoli fa e una chiamata erotica. |
Quote:
|
Ed io con due o tre tiri in vita mia di una merdosa canna (fatti in epoche diverse) ho raggiunto il 16% sulle droghe...
Proprio un test per bimbominkia. |
Quote:
|
Io numeri negativi...
fobica vera |
E' interessante notare che topic più seri che ho aperto sono morti quasi all'istante, mentre questo aperto giusto per cazzeggiare ha fatto 6 pagine :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |