![]() |
Re: Essere ignorati dalle donne
Quote:
:miodio: |
Quote:
Nel mio caso sono una persona semplice con cui si può parlare tranquillamente. Certi comportamenti feriscono e non credo di meritarli. E vorrei giusto conoscerne le motivazioni, niente di più. Vabbè pazienza. Beati gli altri. |
Quote:
Con questo non voglio dire che tutti si fermano all'aspetto esteriore, ma soltanto che per un/a bruttino/a è più difficile superare il primo scoglio. Se poi si è anche timidi e timorosi è la fine... |
Quote:
|
Presente!!! Ignorato (in gioventù anche portato sull'orlo del suicidio volutamente), deriso, sbeffeggiato e massacrato come se non ci fosse un domani fino all'età di 25/26 anni...
Poi le cose sono cambiate (io mi sono incattivito) ed ultimamente ci interagisco molto meglio sia lavorativamente che socialmente... Naturalmente nessun tipo di approfondimento se non in un paio di casi con ragazze problematiche con cui non c'è stato seguito... Tutto ciò (oltre l'ultimo rifiuto schifato di una ragazza di cui ero innamorato perso arrivato in un periodo in cui avevo due persone molto care in ospedale, dove poi una è morta,) accumulato nel tempo ha rotto qualcosa in me provocandomi grosse conseguenze anche per la mia sessualità... La vicinanza di una ragazza mi attira ancora (sono completamente congelato sono anni che non ci provo però) ma non sono sicuro di essere in grado di dar seguito alla cosa... Mi hanno disintegrato....:( |
Quote:
Se almeno fossi in grado di accettare la cosa, potrei investire il tempo "risparmiato" in qualche cosa di utile. Invece no, mi crogiolo nella mia disperazione senza concludere niente. |
Quote:
Supponi di trovarti nella situazione esistenziale in cui le persone dell'altro sesso minimamente appetibili e attraenti (per le donne) non vogliano portarti a letto neanche se le pagano, saresti stata più felice? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Fino a 20 anni ignorato e sbeffeggiato nella scuola maschile
Dai 25 mi sono messo in forma e qualche donna mi nota. I problemi sono altri 1)condurre uno stile di vita che non mi fa conoscere ragazze. A lavoro non ce n'è una che mi piace. 2)la mia incapacità totale nell approccio e interazione con le donne Quelle che mi interessano le posso vedere solo di sfuggita occasionalmente.Non riuscirei nemmeno a immaginare un approccio. Un mio collega con cui ho confidenza scherzando mi sfotte dicendo che.... Ne potrei portare a letto un sacco solo che temo le donne e davanti a loro balbetto!!! |
Forse esiste un modo per ridurre la sofferenza, ed è quello di provare ad essere distaccati e imperturbabili, d'altronde se l'offerta è poca e mal distribuita bisogna raffreddare la domanda che è troppo pressante, per esempio ho in mente uno sciopero totale del famoso PPE, così con una domanda meno pressante anche l'offerta sarebbe costretta a ridimensionarsi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |