![]() |
Re: Paranoia della "cospirazione"
Quote:
|
io tutte le volte che avevo qualche sospetto o paranoia riguardo qualcosa , era pienamente fondata la cosa , prima di dire che sei matta fattele 2 verifiche pratiche , nel senso indaga un po su sta cosa :D .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel forum non mi sembra che avvenga questa cosa qua, perché credi di risultare antipatica? :nonso: |
Perche' forse sembro una che se la tira e perche' sembro falsa, magari perche a volte mi sforzo nel relazionarmi al meglio che posso. Non lo so, non ho mai visto molto interesse nei miei confronti
|
Quote:
Se il tuo e' un ambiente di sole donne, forse non hai paranoie del tutto assurde, ma sei in un quadro di assoluta' normalita'. Se per normale s'intente un comune ambiente di lavoro un po' velenosetto. |
Quote:
Forse converrebbe disattivarsi un po' oppure comunicare la tua esigenza con qualche battuta e un sorriso "ma non ti fai sentire mai! Devo chiamarti sempre io!", vedi che dopo un po' anche le persone più passive (come il sottoscritto) si fanno vive. Non so se ho centrato un po' il problema, certe volte mi sono accorto che le cose vanno così, però può darsi che dico stupidaggini, perdonami se è così. L'impressione che tu sia una persona che se la tira dai messaggi che scrivi non la trasmetti, anzi, mi sembra che trasmetti un certo senso di modestia ed anche di educazione. Chiedi un po' anche ad altre persone. |
si infatti tra donne c'e sempre invidia, ho notato molto sta cosa. Senza volerlo proprio scatta la competizione. Tra l'altro io seppure introversa sono attiva nei rapporti di amicizia, cioe' mi faccio sentire spesso e invito a uscire, di solito ci resto male quando non c'e un 'interesse ricambiato. Voglio dire se un amico non ti chiama e non ti invita allora c'e qualcosa che non va. Tutte cose che rientrano nelle paranoie del rifiuto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa che mi preme di più è il rispetto, il rispetto e la considerazione dell'altro, se ci sono entrambi io sarò sempre buona, carina e simpatica |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |