![]() |
Re: San Valentino
Quote:
|
Una mia amica,non fobica,fidanzata da20anni,ha detto che a San Valentino non esce più perchè sta male:le fanno pena tutti:i camerieri,quelli che stanno cenando da soli,pensare alla gente che è a casa da sola.Viene pervasa da questo sentimento di pena e non si gode la serata.Le ho detto che è un pensiero disfunzionale e che le persone per cui prova pena probabilmente stanno benissimo,ma dice che è più forte di lei.Che ne pensate?
|
Secondo me le ricordano una parte di lei che è sempre stata single, avendola sempre ignorata e non avendola mai fatta vivere in sé stessa e quindi anche nel rapporto col fidanzato.
|
Quote:
Freudiana la cosa. Ma questa prova continuamente pena,vede le mamme coi bambini e le fanno pena (perchè a lei fanno schifo i bambini,mentre loro saranno felicissime),pena gli animali,pena le piante. Secondo me è eccessivamente sensibile.Che è una qualità,però ti si ritorce contro. |
Indifferente a San Valentino. L'ho festeggiato quando ero fidanzata ma perchè (situazione permettendo) per me ogni occasione per festeggiare è buona. Non mi cambia nulla che sia commerciale o meno.:nonso:
|
Non è sbagliato provare pena per gli altri, a me capita in continuazione.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
così grande? :D
|
Quote:
|
Cazzo, devo sbrigarmi a trovarmi l'uomo ché il Lysoform non si compra certo da solo! :o
|
va beh, anche quest'anno si festeggia l'anno prossimo...
|
Il colmo per San Valentino?
Uscire in pizzeria e mangiare una pizza da soli !! Chi avrebbe coraggio di farlo? |
:mannaggia:
Posso bestemmiare!? ...stendiamo un velo pietoso. :piangere: |
Quote:
Ti nomino facilino laureato al classico. |
Che palle San Valentino...uff...
|
Lo scopo del topic non era questo.
|
Quote:
|
se nn era per fs , nn sapevo manco che era arrivato natale , capodanno o appunto san valentino XD .... il piu delle volte nn so che giorno è ,numero e a volte tentenno pure a ricordare che anno è .... so solo che giorno della settimana è tipo martedi etc.. :sisi: , assurdo :D
|
non ho mai dato peso a questa festività ma dopo l'esperienza di quest'anno il 14 di febbraio peserà parecchio, forse più di ogni altra festività
|
Un giorno normale che passerà normalmente come tutti gli altri, easy ;)
|
Qualche mod per favore può chiudere il topic?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |