![]() |
Re: Amore non corrisposto e voglia di morire
Quote:
|
Quote:
No non abbiamo fatto nulla, soprattutto perché lei è una (sembrava ora non lo so sinceramente) seria e diceva sempre come ho gia scritto che aveva avuto solo un ragazzo. Che poi sembra tutto meno che quello visto che (anche se non è un metodo di misurazione) ha 7 mila follower su Instagram e 3 mila like a foto. No io mi sono proprio innamorato e nemmeno mi giravo a guardare se una passava una nuda per strada.. pensa come sto cotto .. |
Quote:
pensavo la tipa potesse essere cosi' balorda. E ora che mi racconti il resto che ti cerca nuovamente, penso gli interessi perche' l'hai portata a spasso e ti sei fatto sfruttare. Scusa se sono un po' duro; sara' che ho una visione spesso molto negativa di alcune dinamiche della vita. Forse e' un meccanismo che adotto di autodifesa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volta pagina. Cerca di dimenticarla e per farlo devi eliminare ogni contatto con lei. Non ti isolare se stare da solo ti far stare male. Fidati che passerà. L'ho vissute anche io in passato storie di amore non corrisposte. |
dovresti dirle tutto, certe volte c'e bisogno di dire la verita'. Anche per dirsi ci ho provato e sentirsi a posto
|
Quote:
|
Quote:
Tu la ami e avevi occhi solo per lei, lei non ti ama altrimenti si sarebbe comportata come te nel senso che non avrebbe fatto sesso con il palestrato. Non sei lucido. |
Quote:
|
Quote:
Malate e pure stronze? Se ne rimanessero dove stanno :mrgreen: Poi dipende anche di che fascia di età stiamo parlando. Purtroppo era tutta una supposizione, infatti queste cose raramente accadono e queste ci si mettono davvero coi figobulli |
Quote:
È troppo recente lo smacco, ovvio che sei distrutto! A me ci vollero 3 anni per guarire completamente ma perché mi ero isolata, guardavo le foto e rileggevo i messaggi. Così allungavo l'agonia e intanto la vita andava avanti. Per stare insieme è necessario amarsi in due, altrimenti è inutile. |
Quote:
|
Quote:
Questo si,se dai amicizia riceverai amicizia. Che lei non ci abbia pensato..mmh..fate finta di non capire :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se vai a pranzo, sei destinato a crollare a prescindere...non sono maturi i tempi: è lunedì e ci sei sotto, domani sarà uguale, mercoledì peggio, perchè pensarai al pranzo che ci sarà tra 2 giorni, giovedì il tuo malessere aumenterà. La notte tra giovedì e venerdì la passerai col magone, pensando al pranzo che ci sarà tra poche ore. Rischi di presentarti in lacrime appena la vedrai. E, metti in conto il fatto che lei parlerà senz'altro di lui, perchè è l'argomento di discussione più logico, per la ragazza Scusa se sono troppo crudo, ma io non riuscirei mai a reggerla una situazione simile. |
L'hai idealizzata troppo; brava, intelligente, stessi interessi, tante belle parole poi appena è arrivato il belloccio, magari pure semi-analfabeta, si è bagnata più di un fiume in piena. Capita anche a donne molto più grandi, figurarsi a una 20enne (visto che tu hai 20 anni ipotizzo lei sia più o meno uguale). Ti ha sempre visto come un amico e alla fine ti ha probabilmente anche un po' sfruttato, a mo' di bancomat-friend. Vuoi dichiararti per toglierti un peso? Fai pure, ma lei con te non ci si metterà mai, i 4 mesi dove l'unica cosa che tiravi fuori dai pantaloni era il portafogli avrebbero dovuto metterti in pre-allarme; probabilmente la tua giovane età e la tua inesperienza ti hanno fregato. Per il resto, visto che alle parole sulla sua "serietà" non sono seguiti i fatti, penso che non sia neanche una persona di cui fidarsi, nel caso doveste mai stare insieme (1 possibilità su un milione).
|
Quelle che dicono "io prima di andare a letto con qualcuno ci penso 6541 volte" o "io non la do al primo che capita" o "io non sono come le altre!" (questa è bella eh) sono le prime da evitare. Ti sta semplicemente prendendo per il culo. O meglio, sta cercando di farti capire che con te non ci sta, quindi trova la scusa del "io sono seria quindi non la do". Dai su, l'hai idealizzata, è una come ce ne sono tante.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ah quasi dimenticavo, le ho comprato un regalo. Una cazzata, una cover per il telefono che ho portato dalla Spagna.
Che cazzo faccio la brucio o gliela do ? |
Quote:
Le donne non provano un cazzo di nulla verso i "bravi ragazzi". L'hai imparato in modo cruento... Meglio! Io ci vedo del positivo in questo. Era ora che il "servizio sveglia" arrivasse pure per te. Ora hai due strade: Quella formativa - ti fai raccontare da lei ogni dettaglio, così impari indirettamente qualcosa in merito alle prodezze del tuo "rivale", che certamente ha qualcosa da insegnarti(ci) Quella autotutelativa - tagli i ponti. Totalmente. Pro bonum malum. Sono fatte così, ci sono momenti in cui le brucerei... ma funzionano così. Non è colpa mia, non è colpa tua. |
Quote:
sincero da dire glielo dici. Se lei ti risponde picche o nel vago inizierai a vederla con un luce diversa. Sara' inequivocabile che non e' la persona per te. Potresti pensare che e' cattiva e non ti merita, che invece e' tutta colpa tua ecc... Comunque ti sei liberato da un peso; magari non la dimenticherai facile, ma sarai costretto a passare ad altre cose. Tornare alla tua realta' bella o brutta che sia. Io non mi dichiaro mai alle donne che m' interessano, perche' non posso farlo cosi' a freddo; bisogna prima empatizzare, conoscersi, sorridersi e piacersi. Ma tu dopo quattro mesi... Insomma per me ne hai tutto il diritto di dirle come la pensi. |
Quote:
Scherzo ovviamente un po', io fossi in te ormai non mi metterei a farle regalini, direi che una cover se è abituata a ristoranti di lusso 5 stelle potrebbe quasi essere un po' offensivo per lei :sisi: Inoltre proprio non ti consiglierei di vederla poco prima dell'appuntamento importante per il lavoro, rischi di arrivarci a pezzi. |
Quote:
|
Quote:
Parlaci chiaramente, tira un po di coraggio e parlaci, dille che esci con lei perchè ti piace e non tolleri minimamente che stia con altri, ci esci da 4 mesi ma perchè non lai ancora baciata? magari all'inizio era interessata a te, poi vedendo che non ci provavi ha lasciato correre e si è messa col tipo alpha, dobbiamo imparare a fare gli uomini solo cosi avremo donne! |
Quote:
4 mesi son tantini però prima di dichiararsi.... ma non prenderlo come un giudizio, è un parere generale che lascia il tempo che trova, non esiste una regola in queste cose penso... secondo me devi dirle che ora che sta con un altro non ti senti molto a tuo agio a fare la dama di compagnia (esprimi il concetto in maniera molto più educata e velata eh) così prendi 2 piccioni con una fava, lei capisce che forse tu la vedevi in una luce diversa ed al tempo stesso vedrà un lato di te più deciso per quanto riguarda la cotta devi aspettare che passi |
Quote:
davvero, se vi vedete non farle nessun favore.... nemmeno come amico potrebbe vederti ma solo come il pollo che le offre le cose Quote:
|
Quote:
Qui il discorso è un'altro, molti di noi ragazzi timidi, essendo chiusi di carattere non suscitiamo emozioni nel prossimo. Penso sia soprattutto per questo che si rimane ai margini della vita, sentimentale, ma anche amicale, lavorativa, etc. E il segreto dell'attrazione è tutto nel suscitare un'emozione, positiva o negativa che sia. Inutile essere perfetti, premurosi, gentili, prenotare il ristorante migliore, quando poi un qualsiasi uomo con 1000 difetti suscita più emozioni di noi e si prende la donna che vuole in poche ore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando si inizia a sentire il concerto di sirene d'allarme in funzione dentro di sé, credo sia giunto il caso di dargli voce; usare i silenzi e altri modi (soldi, favori, cazzate...) per non esprimere i propri pensieri, beh, a me pare che si perda in partenza, non prendendosi in considerazione e non riconoscendo nemmeno i propri bisogni. Il rispetto parte da noi stessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque c'è pure chi si lamentava dell'alcol come sostanza che può aiutare nel provarci con le ragazze e adesso che c'è un topic con livelli di fattanza da Scampia tutto tace. Non che sia la prima volta che succede, evidentemente dipende sempre da chi dice cosa. PS: penso che comunque nessuna abbia risposto a filosofo perchè si commenta da solo. |
Quote:
Poi la risposta è stata scritta di sera ed intanto il topic è proseguito. Inoltre ho idea, come me, molti non abbiano tutta sta voglia di partecipare all'ennesima discussione fac simile di molte altre e dagli esiti scontati (senza nulla togliere all'OP, che può scrivere di che vuole). Guerriero =//= violento in modo gratuito, comunque. Io questa condanna aprioristica della violenza non la capisco molto, sai. La violenza è uno strumento e basta, non è che tutto ciò che (in)direttamente ci si collega sia il male. |
Quote:
|
Quote:
Dopo di che dico anche che io quella sera come ho scritto mi sarei dichiarato, infatti il ristorante era "ad hoc" e non l'ho portata la perché era 5 stelle e volevo fare bella figura (certo anche per quello) ma perché ha un viale chiamato proprio "viale degli illuminati" illuminato con luci basse e alla fine si vede tutta la città, una cosa molto romantica.. Insomma ripensandoci è andata molto meglio cosi che mi ha stroncato prima che glielo dicessi piuttosto che io mi dichiaravo e mi diceva "NO". Un altra cosa che voglio dire, è che non mi aspettavo di trovare tutti questi consigli e mi hanno fatto bene. Chiaramente ho ancora il "sasso" in gola e nello stomaco (credo che quello ci vorrà del tempo per farlo andare via). Quindi di nuovo, grazie a tutti. Infine, venerdi andiamo a prenderci questo caffè e valuto se dirglielo o meno anche se tanto è inutile, e poi ciao ciao non ne voglio piu sentire parlare di lei |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |