![]() |
Re: barba si o barba no?...
Sono un uomo.. rispondo No barba..
a me non sta benissimo, infatti mi rado sempre o al limite la lascio di un paio di giorni (oltre no).. a parte cio' poi mi da tremendamente fastidio (è successo di averla tenuta anche piu di una settimana ma non riuscivo più a sopportarla) oltre tutto il non averla mi da un aspetto più giovanile, a 35 anni è tutto di guadagnato |
Non ricordo, il sacro CSBF è già stato nominato ? :sisi:
|
Domani gli do una regolata, perché in questo periodo ce l'ho un po' selvaggia :arrossire:
|
Sono troppo pigro per curarla..la taglio una volta a settimana e basta:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, ok, grazie Suttree.
No comment! :D |
Barba si. Il mio attuale compagno ha la barba, non l'ho mai visto senza visto che già due anni fa quando ci siamo conosciuti l'aveva. Penso che potrei avere uno shock se una mattina lo trovassi senza!:D
|
Non so se ho già risposto... personalmente ci sono momenti in cui mi vedo meglio con la barba folta, altri in cui mi vedo meglio senza la barba ma solo con il pizzetto. E' da una vita comunque che non mi rado completamente il viso perchè senza mi vedo "beta" al massimo, però secondo me dipende anche dal tipo di viso, ma forse soprattutto dal carattere... vedo infatti anche visi di persone normali/alpha senza barba, e senza che questo influenzi il loro carattere/personalità
|
ho provato a farla crescere per una settimana, e nonostante un po' di chiazze, nonostante non sia folta.. non stavo malaccio. mi dava un'aspetto un po' più "truce" invece della solita faccia da bambolotto triste.
però proprio non la reggo, prurito insopportabile, mi sembra di avere un corpo estraneo in faccia. Ora l'ho rasata e mi sento bene. Però devo riprovare, anche se sarà dura.. magari esiste qualche emolliente, balsamo. Forse è da farci l'abitudine col tempo. La prossima volta proverò 8 gg, poi 9, etc. L'aspetto con la barba è un'altra cosa. |
A volte vorrei avere barba e baffi così da poter nascondere i brufoli e le imperfezioni
|
Non ho proprio una barba foltissima, ma ormai non riesco più a stare senza. Son troppo abituato, non mi sembrò io se la tolgo
|
La barba sta agli uomini come il make-up sta alle donne: nasconde le imperfezioni del viso.
|
C'è anche barba "ni" comunque...
https://biografieonline.it/img/bio/g...co_Tamberi.jpg Così, o si accontentano tutti o ti prendono per deficiente... Penso sia più probabile la seconda :mrgreen:. |
Quote:
|
Quote:
io ad esempio ho la darba da cinese, asiatico vietnamica, non so spiegare, insomma fa schifo, altro che make up -___- |
Tolta l'estate scorsa, che gran rottura di cazzo che è la barba.
Non c'è alcun fine pratico se non quello di guadagnare punti virilità, e di per sé avvertire il bisogno di mostrarsi più virili denota anti-virilità di principio, quindi son sforzi inutili :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
È palloso radersi
|
Quote:
|
|
No io ogni 4 giorni mi devo radere, mi da fastidio, non me ne frega niente dell'aspetto, o se sembro meno virile. Se devo scegliere, decisamente senza.
|
Quote:
|
Quote:
io ho un viso lungo e secco, la barba mi riempie.. però a sopportarla cavolo ce ne vuole. alle donne piace a vederla, ma poi all'atto pratico gli da fastidio :pensando: |
Quote:
|
A me piace la barba
|
Meglio la barba. Io sono pallidissimo in volto, se mi rado mi scambiano per un eroinomane :mannaggia:
|
Quote:
|
anch'io dopo 2 3 giorni devo radermi altrimenti mi da fastidio, se cresce troppo non mi vedo bene, mi fa vecchio, ma spesso succede perchè non ho voglia di tagliarla
|
A me non piace la barba....ma non mi riferisco al fattore estetico..mi da proprio fastidio portarla...nel senso sentirla al tatto..infatti mi rado almeno una volta ogni due giorni...a volte anche ogni giorno.
|
Io quando ero piccolo ho detto ai miei, tanto non mi crescerà mai la barba da fastidio.
Oggi: Mi voglio fare la ceretta al viso... ORAAAA! A me da troppo fastidio la barba, forse per l'acne ma da fastidio comunque |
Quote:
|
Dipende dalla persona...alcuni stanno bene con , altri senza
|
statistica personale: al 80% delle ragazze piaccio più con la barba (o visto da un altro punto di vista: piaccio alle ragazze che preferiscono la barba).
La mia barba è molto variabile e a volte sono senza. Di norma ho una barba di circa 3 settimane. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |