![]() |
Re: Tradimento
magari è solo una persona insicura boh , di più nin zo
|
Quote:
Per gli uomini: Uno che si tira baffi e sopracciglia, arrosisce, mangia le unghie, gira con la forfora in testa perché sta sempre a grattarsi (altrimenti non si vedrebbe) vuole piacere e sedurre le donne? Per le donne: Fareste sesso con uno che fa le cose di cui sopra? E ha anche una macchina di merda, scusate il francesismo, chiedo perché ci sono al mondo, magari non qui, donne stupide e venali che scartano in base al veicolo. |
Quote:
E secondo te una persona insicura va dietro alle donne? |
Quote:
|
Quote:
sta cosa nn centra con l insicurezza , sta cosa fa parte del suo io e basta . |
Quote:
Tieni presente che era vergine quando l,ho conosciuto ed aveva 24 anni. E che ho dovuto insistere per fare l,amore con lui. |
Quote:
si finisce in discorsi di gelosia insensata e al limite del malato. |
Quote:
Ciò che dici è vero. Diciamo che mi sto aggrappando a questa teoria per sopravvivere. |
Quote:
nn puoi aspettare di cogliere qualcuno in fallo , quando magari nn lo farà mai :D è proprio no sense , serve comunicazione con ste robe e sincerità sennò che relazione è? è come essere amici del postino nè piu nè meno lol. |
Quote:
Speriamo che lo faccia invece. Io ho il problema dei sensi di colpa. Mi divorano. Per questa mia caratteristica ho perso tante occasioni di felicità. |
Quote:
ps: ah i sensi di colpa eh vabbè però cosi stai in stallo per sempre :\ |
Quote:
|
Quote:
|
Evita di cercare pretesti che non ci sono e digli la verità. Digli che vuoi cornificarlo, o lasciarlo, che il rapporto con lui non ti soddisfa e che vuoi cercare altro, digli che vuoi che ti tradisca per avere una scusa per lasciarlo, in modo da fargli capire che tipo di persona sei, o quello che ti pare.
|
Quote:
|
Quote:
Poi chissà, magari se gli dici quello che hai scritto qui sul forum ti lascia lui. |
Quote:
Lui mi ha detto "fai come vuoi". Ormai non parla più ed è freddo. Lui dice che ha messo la corazza perché non vuole più soffrire, perché ha sofferto troppo. Ogni tanto ha rari slanci sia affettivi che sessuali. |
Quote:
|
Quote:
|
Insomma, qui si è capito che non vuoi stare con lui, ma non vuoi essere la stronza che lascia senza che ci sia un motivo valido, perché a quanto sembra starci bene con lui non lo è :mannaggia:, beh comunque, un po' stronza lo sei un po' di già eh ;)
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che mi vuole bene a modo suo, un modo tutto da decifrare. Del resto è un tipo strano come me. Una cosa non capisco. Perché quando dico a gente che conosce bene entrambi da anni che il mio compagno mi ha tradita loro mi ridono in faccia? Lo fanno per coprirlo o perché lo vedono realmente sfigato? |
Quote:
|
Quote:
Questo intendo. Le faccine sono comprese nella frase che dicono. |
Mi capita di soffrire di dermatite a causa dello stress..Magari é per quello che non ho ancora trovato la donna della mia vita..
|
Kronos
Io non scarterei un uomo perché ha la dermatite. Se è una bella persona me lo tengo stretto. |
speriamo valga per tante allora.. =)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |