![]() |
Re: La mia pagina nera
Quote:
Comunque lasciamo perdere, non mi va di prolungare ulteriormente l'off topic. Mi scuso con Superpippo. |
Si, tutto.
Il fatto che possiamo avere delle giustificazioni, non toglie nulla. |
Quote:
|
Beh per rimanere in tema, basta non far stoccate e si può parlare.
A volte i pareri opposti sono più interessanti: quando tutti sono d'accordo, diventa una noia. |
Ripeto, quando facciamo del male, riteniamo sempre di avere ragione. Poi magari, col tempo, ci ripensiamo, ci possiamo pentire.
Consideriamo che ci arrabbiamo o reagiamo quando pensiamo di aver ragione, non certo quando pensiamo di aver torto. |
perche la gente non ritiene normale nella vita essere feriti e ferire. E' ovvio che arriva un momento in cui scoppi e non ne puoi piu' e vuoi buttare fuori, le visioni della vita poi diventano opposte a un certo punto, gli altri e' facile non rispettino la nostra o noi la loro, e si scatena la rabbia alla fine. L'importante poi e' parlare e arrivare a un incontro
|
Io quello che ho detto per legittima difesa non lo vado a scrivere su nessuna pagina nera. Anche perché pure ce l'andassi a scrivere non mi sarebbe di nessun sollievo visto che il torto continuerei ad averlo subìto io.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |