![]() |
Re: [Thread noioso] Come fa la gente normale a trovare un partner?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un mio amico (il mio unico amico) in passato ha avuto una vita normale con amici, compagnie, tante esperienze con ragazze che mi ha fatto vedere in foto anche molto carine...io spesso gli faccio domande per capire come ha fatto a trovarle e a creare le situazioni e lui la cosa che mi ripete spessissimo è "spensieratezza" cioè non pensava...agiva. Ora dice che non lo è più e non riesce più a fare certe cose...
Io allora penso di non essere mai stato spensierato perchè anche quando avevo 15 anni ero spesso serio...ero molto diligente...invece di fare le "cazzate" che fanno gli adolescenti ero sempre educato e rispettoso rigavo sempre dritto(come la società vuole che sia)...e guarda com'è stato il risultato....roba da matti....bisognava essere spensierati appunto nell'adolescenza e da lì la vita si sarebbe diretta sui binari "giusti" forse... |
magari siamo quell 1 percento che cel ha tutte " brutti , infami , maledetti , stronzi ,ladri , impestati , luridi" lol ah dimenticavo asociali.
|
Ci vuole una combinazione di 3 fattori + 1.
- Aspetto fisico - Carattere - Vita sociale A questi si può anche aggiungere la fortuna (ad esempio il modo in cui si sono incontrati i miei è totalmente casuale). Io non sono un adone ma neanche un mostro, già sul carattere sono più carente (mi apro solo dopo che conosco bene le persone, altrimenti sono timido e introverso) ma il mio vero tallone d'achille è stata la vita sociale, praticamente inesistente. Come ha detto qualcuno nessuno ti verrà a suonare alla porta, e a meno di una botta di c... si rimarrà soli. |
Bisogna avere una botta di culo non indifferente. Io spero di trovarla a lavoro...é l unico ambiente dove posso conoscere persone nuove e donne con cui instaurare una conoscenza un po più profonda.A me non capiterá mai di abbordare una sconosciuta al bar il tempo di un caffè.
Un amico mio ha avuto una botta di culo.Tipo asociale,vergine, vita sociale pari a zero all eta di 34 anni. Durante il pranzo a casa di un cliente (lui é muratore)conosce (gli fanno conoscere)una tipa single,poca vita sociale (é del sud e non conosce nessuno)e tanta voglia di famiglia. Sono passati due anni,lui non si fa più vedere in giro.Vivono nel loro eremo isolati da tutti e a maggio si sposano |
secondo me la vita sociale intensa è quella che aiuta più di tutto, ho conosciuto uomini bruttissimi ma che avendo molti amici e partecipando a molte feste erano sempre fidanzati e felici, a volte anche con belle ragazze, la chiave di tutto è la socialità, l'essere accettati in un gruppo... che siano amici, colleghi di lavoro o l'associazione di volontari per la salvaguardia dei cani poco importa.
Quando si ha modo di frequentare i gruppi c'è la possibilità di conoscere molto e quindi decuplicare le possibilità, differente è invece in internet, nei gruppi delle chat e quando tutto è virtuale, in questo caso la fregatura è sempre dietro l'angolo, si tende ad idealizzare la persona o a pavoneggiarsi senza mai arrivare ad un incontro reale. |
Quote:
Quote:
|
Ci sono dinamiche molto complesse nell'interazione uomo/donna.
Intanto prima di cercare una/un partner e quindi avere un relazione, bisogna prima conoscere molte persone e poi in mezzo a queste si trova il patner giusto o almeno che piace. A volte è una ricerca, spesso è una casualità non credo al destino anche se a volte ho visto persone accoppiate grazie a scherzi del destino, coincidenze strane , cupido di buon umore etc. Fondamentale direi avere amici estroversi ma conta di più averne uno e fidato perché è molto più facile relazionarsi a 2 ragazze insieme, anziché una da sola e magari imbarazzata. Non è una regola , anche da soli funziona basta saperci fare o meglio avere bella presenza . Se sei carino su 10 ne conosci 6...altrimenti la percentuale diminuisce drasticamente. Non fa testo in discoteca, perché là non si parla ma solo si danno occhiate eloquenti e si flirta così con tutto quel chiasso. Ovvio è un luogo da rimorchio per eccellenza ma non x trovare la ragazza ideale con le dovute eccezzioni. Ho avuto amici timidi che dopo la scuola hanno trovato la ragazza, ma nessuno era brutto !!! Se hai aspetto piacevole la ragazza te lo fa capire , dopo ovvio devi lavorarci un po'. Insomma per alcuni è la cosa più facile del mondo per altri è come scalare l'everest. Non c'è un manuale, ci mancherebbe ci vogliono delle qualità: avere una posizione sociale/soldi allora conta meno l'aspetto fisico. Se hai un lavoro normale allora devi avere qualità fisiche ben definite, poi ma poi conta il carattere. GUARDATI allo specchio, chiedi a qualche donna come ti vede, se passi l'esame della sorella/cugina/amiche allora è solo un problema di poca vita sociale, passato questo Step devi affinarti nell'arte della seduzione rimanendo sempre se stessi però un pò più maliziosi. Inizia da discoteca e poi altri luoghi come feste, raduni ovunque ci siano donne, perché spesso sono chiuse in casa ed escono solo per lo shopping o nei giorni festivi. Buona caccia. |
Io vorrei capire come fa la gente a trovare la persona giusta
|
Quote:
|
Ti assicuro che anche la gente non normale trova partner, ne sono un esempio i miei genitori:male:
|
Quote:
Oggi una coppia così durerebbe 10 minuti :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |