![]() |
Re: Cosa vi spinge ad andare avanti?
L'abitudine mi spinge ad andar avanti, ma è un po' come se mi fossi lobotomizzato da solo: mi sento sempre più vuoto, sempre più indifferente, sempre più stanco, sempre più rassegnato, a volte m'incazzo ma non dura, perché mi rendo immancabilmente conto che sto “lottando contro un mulino a vento” :testata:
|
i videogiochi e le cazzate...
|
Una cosa che ho capito in questi ultimi tempi è che tutto passa, e niente dura per sempre. La nostra vita non durerà in eterno, così come non durano in eterno i momenti e le stagioni della vita. Mi trovo quindi molto d'accordo con quel detto shakesperiano "succeda quel che succeda i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri", e direi che è proprio questo modo di pensare che mi spinge ad andare avanti.
|
Quote:
io non riesco a vederla in questo modo |
Quote:
|
Mi spingono. :pensando:
|
Quote:
|
No ragazzi, la mia non è dipendenza affettiva. Semplicemente non sono molto legato alla vita e se non ci fosse stata lei avrei perso quei pochi valori che mi erano rimasti.
Credo che sarei diventato un gran pezzo di merda. |
Quote:
Mi spinge ad andare avanti il desidero che ho per fare tante cose nella vita, ci sono un sacco si cose che non so ancora e che non ho conosciuto ancora,le persone che ci tengo a me, i miei hobby, i libri, l'arte, tutte le piccole cose che mi fanno stare bene e mi dimenticano i miei problemi e poi stanamente anche un film che mi ha lasciato senza parole e con una nuova idea di come le cose possano andare il film si chiama: "Abbandonata Dal Destino" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |