![]() |
Re: Speed date very fobic
ovvio che si paga, che sono scemi?
dipende da dove si fa il posto scelto era un locale che costava compreso di consumazione e manifestazione, ben 28 euro però al di la di tutto, cmq è stato molto divertente ed è stata una cosa in più provata nella vita (e questo mi fa piacere anche per emilio, che amava provare una cosa nueva e c'è potuto andare) |
Quote:
|
Quote:
No, perché un certo calipelo aveva scritto: Quote:
|
si, ma non erano TUTTI così
e non è detto che a TUTTE piacciano solo gli appariscenti piri pì |
Quote:
|
Quote:
|
bè ma cmq non in TUTTI gli speeddate :)
non sai se ce ne sono anche in versione fobic |
Speed date in versione fobic? Cioè? Esistono davvero?
|
esistono manifestazioni ed eventi anche x i timidi, magari anche una sorta di speedate :)
|
Quote:
Va bene, ho deciso, ora cercherò di tentare in nostro incorruttibile Shinji :yes: http://www.wallcoo.net/Celebrity/Hor...S.No.2_071.jpg |
|
glielo sbatterebbi con violenza
|
Se è bella dentro si ma se invece è un'oca frivola e superficiale...può restarsene dov'è! Io voglio solo una storia SERIA !! Avventure e altre str*****e simili...alla larga da me!
Quello che voglio dire è che una foto in se non mi dice niente! Io sono incorruttibile ed impenetrabile! solo i veri sentimenti e il vero amore sincero possono superare le difese del mio firewall! il fatto che io non sia mai e dico MAI andato a prostitute mi sembra una dimostrazione lampante! E le possibilità non mancherebbero visto che: 1) abito a 5 minuti a piedi da un motel con trenta ragazze 2) Qui in svizzera la prostituzione è legale, basta che le prostitute siano regolarmente registrate! |
Quote:
Neanch'io andrei mai a pt, ma non sono contrario per principio alle avventure. La semplice attrazione fisica per me è meno importante di quella caratteriale, però se c'è e non si illude nessuno...che male c'è? |
Quote:
|
Vabbeh, tornando in topic, mi chiedevo:
ma quando uno fa uno speed date, dopo ogni "incontro" (se non è rimasto KO :D ) deve spostarsi sulla sedia adiacente per incontrare la girl successiva, giusto? Bene: ma non vi crea imbarazzo sapere che la girl precedente potrebbe per caso ascoltare qualche pezzo della vostra conversazione con la girl successiva, e magari vi introducete pure nello stesso modo con tutte....Non so, a me darebbe problemi. Oppure il tutto avviene in "stanzini" separati? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che siamo la "terra di mezzo":thumbup: |
Quote:
|
A me darebbe comunque fastidio la mancanza di intimità/privacy con l'oca di turno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
never seem to find the time (cit.) Time is running out (cit.) |
Mai sentito parlare di "colpo di fulmine?":)
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho la sensazione che starei zitto per buona parte di quei fottuti 6 minuti.
![]() |
Quote:
|
Quote:
Enjoy the silence (cit.) Shinji, cmq ci sono i sottotitoli in giapponese...credo :D |
Ho editato: questo è più espressivo. :laugh:
|
Quote:
Hahahaha, pure io saprei suonare divinamente così !! |
Re: Speed date
Stasera vado con un amico a uno speed date organizzato dalle mie parti: personalmente vado lì sapendo che non ho nulla da perdere, solo per gioco, per curiosità, per divertirmi, e perchè non capita tutti i giorni di poter parlare/conoscere (senza l'ansia dell'approccio) 25 donne diverse, tra i 25 e i 45 anni.
Male che vada mi farò un'amica, chissà, comunque mi addentrerò un po' di più nell'universo femminile... Spero comunque che il target non sia troppo alto per la mia età... Vi racconterò poi qualcosa in merito (se ne varrà la pena)... |
Re: Speed date
Per un introverso ci vorrebbe lo “Slow Date” :)
|
Infatti, Robedain ci va più che altro "per sport".
Io invece non ci andrei manco morto per motivi ovviamente comprensibili, e ancor più se pensassi di andarci per nessuno scopo in particolare. Una faticaccia del genere fatta senza uno scopo? :D N.B.: Non ritengo che si possa (o meglio, che io possa) socializzare sul serio in un contesto così estremo e con così poco tempo a disposizione. |
Quote:
|
Quote:
Secondo te quella con la tettona ecc. ecc. (ma anche le altre) sta ad aspettare me (che in 3 minuti riuscirò a stento a dire "piacere, Winston Smith", se non m'impappino)? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |