FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I love the sun (https://fobiasociale.com/i-love-the-sun-5657/)

caliserio 01-06-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da calipelo
cmq che sfiga, tempo incerto, piogge frequenti
già l'estate dura poco, se poi fa freschino ed è buio pure in sti mesi...

voglio andare a vivere all'equatoreee

Ti prenoto il biglietto...?
Di sola Andata ovviamente:P :lol:
Ahhhhh come farei senza di te...dopo nn avrei piu nessuno da pizzicare..( a parte bardama...ma lei è occupata cn hurryno)..Resta tra noiiii ..nun cè lassàààà... :)

agorina, ovviamente ovunque io vada voglio almeno l'adsl ;)

ricca75 01-06-2008 21:59

...

calimelo 04-06-2008 20:59

e te pareva che nel momento del bisogno il sole se ne va
domani avevo bisogno di energia solare x rullare (rima)
soleee dove seiiii, siamo a giugno porca puzzolaaa
ma l'effetto serra non doveva portare + calore?
allora ho buttato solo soldi tutto l'inverno a svuotare bombolette di lacca per capelli nell'ambiente, me genovese

bardamu 05-06-2008 00:17

Quote:

Originariamente inviata da calimelo
e te pareva che nel momento del bisogno il sole se ne va
domani avevo bisogno di energia solare x rullare (rima)
soleee dove seiiii, siamo a giugno porca puzzolaaa
ma l'effetto serra non doveva portare + calore?
allora ho buttato solo soldi tutto l'inverno a svuotare bombolette di lacca per capelli nell'ambiente, me genovese

Davvero, queste giornate nuvolose han proprio rotto le balls. La prossima volta che vedo Al Gore gliene dico due.

animaSola 05-06-2008 13:09

----

enemyofthesun 07-06-2008 15:43

I'm the enemy of the sun 8) :lol:
Ed è già tutto.

piocca 07-06-2008 20:52

A me piace il sole, mi fa sentire meglio....sarà per la melatonina :lol: :lol:

calimelo 07-06-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviata da piocca

evviva piocca, giovane che sa (e abbasso i non soleggianti :D in primis animasola)

Milo 08-06-2008 00:37

La pioggia di questi giorni mi stà uccidendo dentro :?

Se quest'anno sento un tg che mi parla di allarme siccità spacco su tutto :evil:

Voglio il sole tanto sole!!!!basta pioggia!!!! :evil: :evil: :evil:

animaSola 08-06-2008 02:44

...

piocca 08-06-2008 11:40

Quote:

Originariamente inviata da calimelo
Quote:

evviva piocca, giovane che sa (e abbasso i non soleggianti :D in primis animasola)

Si!!!! Evviva il sole.... :D 8) 8)

Quote:

Originariamente inviata da Absorbed
Qual è la correlazione tra sole e melatonina ?

La melatonina è anche detto ormone dell'umore. Viene sintetizzata o secreta di notte dalla ghiandola pineale; poco dopo la comparsa dell’oscurità le sue concentrazioni nel sangue aumentano rapidamente e raggiungono il massimo tra le 2 e le 4 di notte per poi ridursi gradualmente all’approssimarsi del mattino. L’esposizione alla luce inibisce la produzione della melatonina in misura dose-dipendente. Gli effetti che ha sull'organismo sono sonnolenza e stanchezza e per questo nei paesi del nord,dove la maggior parte dell'anno è buio, si registrano le maggiori percentuali di suicidi (a lungo andare provoca anche depressione).....per questo si ricorre a una nuova tecnica, per le persone stressate o depresse, la luce terapia o lighting cioè l'esposizione giornaliera a una fonte di luce in centri specializzati che fa diminuire la concentrazione di melatonina nel corpo con conseguente effetto benefico.

calinero 08-06-2008 12:10

grande piocca, ma chi sei? :D

avete visto?

sole è bene

piocca 08-06-2008 19:54

Re: I love the sun

Quote:

Originariamente inviata da Absorbed
Quote:

L’esposizione alla luce inibisce la produzione della melatonina in misura dose-dipendente.

Ecco, non sapevo questa cosa. Grazie mille per la spiegazione dettagliata Piocca ! :D

Di niente :D :wink:

calinero 16-06-2008 19:25

http://i228.photobucket.com/albums/e...A-CALIMERO.gif

animaSola 16-06-2008 19:34

...

benjamin5 16-06-2008 20:01

chi odia il sole, odia la vita.

calireo 20-06-2008 23:55

mo vieniiii
è arrivato il sole
ricaricamentos totaleeeee

http://www.manuelriccardi.it/blog/wp...da_piccolo.jpg

hermit_nightman 21-06-2008 11:24

Beato te per me il caldo è un incubo totale,odio l'estate :evil:

fuxia82 21-06-2008 11:29

viva la paroxetina che mi ha fatto riapprezzare le belle giornate di sole...ecco magari evidando di uscire alle 13:30 come ho fatto ieri, sarebbe anche meglio!
non vedo l'ora di immergermi in qualche centro balneare milanese sognando un po' di mare.

8)
(a proposito, ma quanto sono fichi i nuovi ray-ban colorati?)

Redman 21-06-2008 14:56

Questo caldo mi sta sui maroni, è come se mi mettesse anche lui pressione...e poi non riesco a star tranquillo con con questa temperatura, ho sempre un sottofondo di irrequietezza, mi chiedo come alcuni sociofobici amino il sole...tipo l estroversone calimero 8)

calimelo 21-06-2008 16:23

il sole è la vita

sole = calore umano = simpatia = energia

freddo = animo gelato = amante dei gatti = chattatore = animasola

Milo 21-06-2008 18:38

Si muore di caldo ma girare in braghini corti è il top dei top!!! 8)

W l'estate!

fuxxia82 21-06-2008 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Questo caldo mi sta sui maroni, è come se mi mettesse anche lui pressione...e poi non riesco a star tranquillo con con questa temperatura, ho sempre un sottofondo di irrequietezza, mi chiedo come alcuni sociofobici amino il sole...tipo l estroversone calimero 8)

vivendo a milano l'inverno e generalmente la stagione delle piogge (luuuuuuunga!) mette nell'animo di una persona che già ha altri problemi una malinconia incredibile.
da due giorni invece è tutto più colorato, si esce con le magliette leggere, le gonne, i sandali e il vivere tra palazzoni sembra meno soffocante.

Redman 21-06-2008 19:26

Quote:

Originariamente inviata da fuxxia82
Quote:

vivendo a milano l'inverno e generalmente la stagione delle piogge (luuuuuuunga!) mette nell'animo di una persona che già ha altri problemi una malinconia incredibile.
da due giorni invece è tutto più colorato, si esce con le magliette leggere, le gonne, i sandali e il vivere tra palazzoni sembra meno soffocante.

Mentre io vivo in Paraguay 8)

calipelo 21-06-2008 20:29

Quote:

Quote:

Quote:

lo sai che sei un very campagnol rispetto a noi cittadini
o meglio, io son della città, fluxia non so
in effetti in tutti sti raduni, di very milanes se ne son visti pochi :wink:

Redman 21-06-2008 20:46

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Si ma il tempo che fa a 20 minuti da casa mia è lo stesso 8)

fuxxxia82 21-06-2008 21:59

Quote:

o meglio, io son della città, fluxia non so
in effetti in tutti sti raduni, di very milanes se ne son visti pochi :wink:

io chinatown..

animaSola 21-06-2008 22:44

...

bardamu 21-06-2008 22:53

Oggi sono andato in spiaggia....mi sono preso un gelato al BAGNO TINO :D

muttley 23-06-2008 17:19

Caldo e sole significano vita, soprattutto quella degli insetti.
Sono tornato al paesello in campagna e ho notato una concentrazione abnorme di entomi da far scattare l'allarme della protezione civile! Mosche, zanzare tigre, cimici verdi, ortotteri di ogni tipo e in particolare le temibilissime vespe muratrici, con il loro caratteristico peduncolo a separare torace e addome, la cui puntura assai dolorosa è in grado di provocare shock anafilattici seguiti da tremori, convulsione ed emissioni di schiuma dalla bocca. Ora le persiane della finestra della mia stanzetta pullulano dei loro nidi fatti di fango!
Viva l'estate!

fuxia82 23-06-2008 17:24

sta' attento! son terribili le muratrici (o murarie??)...anche se vederle fare i nidi è davvero affascinante.

io invece sto trovando un po' troppi ragni.
e io odio i ragni.
non riesco nemmeno a ucciderli da quanto mi fanno paura.

mefiori 23-06-2008 17:56

Mi piacerebbe che per un attimo,
tutto il mondo diventasse come quelle gabbie elettriche blu
per mosche
con il resto dell'umanità che salta tutta quanta in tempo
durante l'attimo

Muttley_upgrade_version 23-06-2008 18:11

Se non amate i ragni, non guardate questo film (non guardatelo in ogni caso, specie se amate il buon cinema :lol: )

fuxia82 23-06-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Muttley_upgrade_version
Se non amate i ragni, non guardate questo film (non guardatelo in ogni caso, specie se amate il buon cinema :lol: ) http://it.youtube.com/watch?v=Bksvon-hSDM

ahahahha :lol:
fantastico!!

x animasola: ho orrore e ogni volta mi trovo quelle bestie ovunque! se vado in posto qualsiasi ho una specie di radar che me li fa individuare...oppure si fanno trovare da soli, ad esempio piombandomi dall'alto come nei film. arghhh! :evil:

bardamu 23-06-2008 20:17

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
quel poveraccio di mio padre è andato cercandolo fino alle 5 di mattina...

SANTO SUBITO.

calinero 04-07-2008 01:52

ma che stupendo caldo che fa in sti giorni, e siamo solo a luglio
certo che una via di mezzo non sarebbe stata male, ci son degli sbalzi termici impressionanti ormai (non ci sono più le mezze stagioni)
però meglio sto caldo che il gelo e la città grigia
yeah

fuxia82 04-07-2008 10:31

protesto contro i negozianti che tengono i condizionatori a 12 gradi.
umpf.

calimelo 04-07-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
protesto contro i negozianti che tengono i condizionatori a 12 gradi.
umpf.

e con quei fetentoni dell'atm che o ti fan schiattar di caldo o ti congelano sulle metrò

pain 04-07-2008 21:52

può far caldo quanto vuole, tanto col caxxo ke esco di casa 8)

lavoro casa, casa lavoro, fine

anke se adoro andare a mare e nuotare.. affichè io possa andare in spiaggia, necessito di particolari condizioni difficilmente realizzabili, quali la scoperta d una spiaggia DESERTA occlusa alla vista dove non passa un cazzo di nessuno neanke per sbaglio..

sto ancora cercando.. ora come ora, mi tuffo sl nella vasca da bagno

calimeno 25-07-2008 23:35

che disdetta, fa poco caldo!!!
ma che cavolo sta succedendo?
non riesco a caricarmi x resistere un'intero inverno così!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.