![]() |
Re: Proposta indecente
A quanto pare per una signorina si considera addirittura di attraversare l oceano.. :D
|
[emoji23] [emoji23]
|
Credo dipenda anche da quanta simpatia uno ispira XD
|
Si si certo..la simpatia ..
[emoji16] |
Ahahah boh a me sta cosa diverte, mi pare anche a te quindi va bene così XD
|
Quote:
|
Se uno ci sa fare, può anche girare il mondo in questo modo. Io ho visitato alcune città europee , ospite di amiche simpatiche e "golose".
In Italia è più difficile ma non impossibile, almeno si deve essere simpatici e sapere che non è scontato finirci a letto ma di sicuro una bella visita con guida speciale alla città. Qui nel forum ho i miei forti dubbi che la proposta sia interessante. |
A Torino ci sono andato con un amica , non ho bisogno di venire qui dentro per quello...golosoni..;)
|
Stavo pensando di passare una giornata a Bologna visto che non é lontanissima. Ne vale la pena ? Cosa c é di bello da fare vedere mangiare ?? Consigli ?
|
Si intanto pensavo una giornata mordi e fuggi..dite che vale la pena fermarsi qualche giorno ?
|
ok ci penserò..grazie per le dritte. :bene:
la situazione parcheggi? da suicidio anche li? meglio abbandonare l'idea dell'auto ?? |
Ci sono zone che é meglio evitare ? Se volessi restare a dormire..
|
Quote:
|
Pardon non sono stato chiaro..Intendevo più che altro se ci sono zone particolarmente degradate che sarebbe meglio evitare..
|
Finora mi sono arrangiato in altri modi , non ho avuto modo di mettere in pratica la cosa . Io sto a nord est..
|
Quote:
|
Roma caput mundi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |