![]() |
Re: Come valutate un ragazzo simile?
Quote:
|
Questo è un caso eclatante di un tizio che volontariamente ha deciso di esporsi al pubblico giudizio. L'uomo comune ovviamente non viene messo sotto esame cm di pelle per cm.di pelle :sisi:
E probabilmente pure questo cartellone se intravisto en passant avrebbe suscitato indifferenza, magari simpatia per l'idea di base. Ci si è soffermati sui dettagli perché così chiedeva il topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me a leggere il topic è salita una rabbia e amarezza assurda. Chi è sensibile e legge certe cose si ritrova solo ad acutizzare le sue paure. Non è il mio caso perché non me ne è mai fottuto nulla Dell estetica al millimetro. Mi spiazza sempre però questa tendenza in questo luogo. |
Basterebbe guardarsi intorno e vedere gli esseri umani comuni come sono...
|
Quote:
Forse il vantaggio del reale è che non puoi spingere pause e soffermarti ad osservare le virgole di chi hai di fronte, non senza ritrovarti anche tu sotto osservazione. |
Chiedo venia, sono ipersensibile e obesa. :sisi:
Continuate pure, contenti voi. |
Ma anche facendo un giudizio estetico, io non riesco a essere così analitico. Nella vita reale vedo una ragazza e penso che è una bella ragazza, se vedo un bell'uomo penso che è un bell'uomo, punto.
Faccio fatica ad andare molto nel dettaglio. E credo che la maggior parte delle persone ragioni così |
Quote:
Quest'uomo non avrebbe alcun problema, neanche con le ragazze under 30. Son rimasto stupefatto anche io da tante critiche, ma non credo che le persone attorno a noi arrivino a scandagliare l'estetica al millimetro quando si trovano davanti ad una persona, anche chi ha commentato criticando :nonso: Comunque non sei l'unica, a me fa strano pure leggere che venga considerato "normale", di viso è sicuramente piacente, ma forse sono io che vedo in giro uomini più "nella media" , o forse semplicemente nel virtuale ci si sofferma più sui difetti che non sull'insieme :interrogativo: |
Quote:
Poi sulla levata di scudi, da parte mia proprio non c'entra nulla. Sono molto più magro. |
Quote:
Oh per me è una tristezza e non riesco a stare zitta di fronte a sto atteggiamento. Mi fa molto dispiacere questo tagliuzzamento estetico. Credo possa solo danneggiare il benessere delle persone. Credo che ci tolga umanità. Che ci renda fantocci. Detto ciò potete benissimo continuare a farlo, sempre avvalendovi della libertà di opinione. Di certo non sto qui a bacchettarvi. La mia opinione l'ho detta. |
Comunque la cosa giusta l'ha detta Abuela. Essere così severi con gli altri porta ad esserlo con sé stessi. Quindi io mi tengo volentieri i miei giudizi poco analitici.
|
Però allora si ritorna a quello che ha detto la fu Vuchan94 qualche post fa: normalmente questo tagliuzzamento non viene fatto, ma in questo topic si chiedeva espressamente un giudizio estetico, si ha una foto che è lì e dunque si può visionare a piacimento, e ad una certa il giudizio più approfondito tende a scattare. Non foss'altro per il fatto che magari uno dà il giudizio, poi qualcun'altro scrive qualcosa, allora il primo torna a rivedere la foto ecc. ecc. Ripeto, normalmente questo non accade, credo. No?
|
Io la cosa del costume da bagno l'ho detta in tono scherzoso:D..non pensavo di sollevare tutto sto polverone:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |