![]() |
Re: La dolcezza serve con le donne? (sondaggio)
Quote:
|
La dolcezza serve, con le persone! :) E come tutto, serve in dosi equilibrate. Penso che il male, in una relazione qualsiasi (anche solo di amicizia), sia l'esagerazione; essere troppo gentili, troppo irruenti, troppo fragili, troppo tenaci, non aiuta! Bisogna trovare il giusto equilibrio, almeno immagino.:bene:
Chiunque si annoierebbe con una "zecca" accanto, una persona che fa da parassita emotivo. Chiunque si annoierebbe di una persona che non ti calcola mai! |
Quote:
|
non ragionerei in termini utilitaristici, io sono generalmente freddo ma sinceramente se avessi una donna mi piacerebbe essere dolce, perchè se non lo fossi con lei, con chi dovrei esserlo?
|
sì, per come la vedo io la donna va trattata con un'attenzione particolare nei modi. non che i maschi vadano trattati a pesci in faccia, parlo di un rispetto e di un'attenzione nel parlare o nel comportarsi che una donna mi provoca.
|
Non so alle altre,ma a me servono i dolci.
Vanno bene i bignè le brioches e i tiramisù, e tutte le cose con la nutella dentro |
l'altra volta sento una che diceva che le donne in generale si devono trattare con rispetto perché le donne son più delicate e si offendono più facilmente
se ci fosse stato Winston :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' come avere un motorino a marce invece che monomarcia; a seconda delle situazione e dell'utilità riesce a cambiare. |
Quote:
Schematicamente: con lei --> dolce; con i bambini --> dolce; coi predatori, specie se uomini --> aggressivo, anche violento. Già se sei violento con le donne, lei potrebbe pensare che prima o poi lo sganassone arriverà anche a lei. Poi ci sono anche quelle che se non le gonfi non ti prendono in considerazione, ma in linea generale l'attrazione deriva da un servizio che l'inconscio giudica conveniente. |
Quote:
Quote:
|
alle donne serve coerenza e onestà, nei fatti e nelle parole.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vero, lo dice un coglione qualunque che ha fatto i soldi cavalcando l'onda di un luogo comune in fondo rassicurante ma che non ha il minimo fondamento. Uomini e donne non sono intrinsecamente diversi, la cultura e le aspettative sociali che conseguono al sostrato culturale li rendono tali.
|
Non nego che l'onestà la cerchino tutti, ma pensavo nell'ottica di una relazione, che se non c'è quella è finita
|
Quote:
|
I can always find someone to say they sympathize if I wear my heart out on my sleeve But I don't want some pretty face to tell me pretty lies All I want is someone to believe Honesty is such a lonely word Everyone is so untrue Honesty is hardly ever heard and mostly what I need from you |
Quote:
Quote:
Maaaaaa invece non hai letto il post di vuchanan?....l'ultima riga soprattutto...e niente le dici? non sei tu che sostiene l'importanza della biologia e l'irrilevanza della cultura, dei modeli sociali imposti, tutti ragionano con la propria testa e non sono ebeti che si fanno indottrinare ecc ecc....:pensando: |
Vuchan, posso farti un paio di domandine, visto che dici che siamo tutti uguali?
|
Ho votato: moderatamente. :pensando:
Ho sempre associato la dolcezza all'essere smielosi e smielati, appiccicosi e pesanti. In realtà essere dolci non ha nulla a che vedere coi cuoricini e i mille tag dei bimbiminkia. :pensando: Ci sono arrivata col tempo. Ma l'importante è arrivarci. :sisi: |
comunque posso fare una critica al titolo? :pensando:
la dolcezza "serve" con le donne suona come se le dovessi fregare per farti dire sì..... |
Io ho votato sì, non credo che esistono le mezze misure, quindi fra l'essere dolci e non esserlo, decisamente sì alla dolcezza.
|
Quote:
Casomai sono i sostenitori dellla teoria uomo = Marte e donne = Venere a propagandare l'idea falsa che tutti quelli che hanno il pupparuolo sono intrinsecamente identici, e altrettanto per tutte quelle che hanno la passerina. |
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque secondo la teoria "testosterone rules all", ecco un quadro di come sono tutti gli uomini: https://i.ytimg.com/vi/ZSXHCT8PC6Q/maxresdefault.jpg e tutte le donne: http://www.trovarsinrete.org/4circol...d/bisnonna.jpg |
Siamo sessualmente diversi, perché abbiamo apparati sessuali diversi, saremmo diversi nell'alimentazione se avessimo apparati digerenti diversi, tutto qui. Non c'é da scervellarsi immaginandosi complotti di signori del male cattivi che ci vogliono differenziare a tutti i costi, non si sa bene per quale oscura ragione poi...
|
Quote:
:miodio: |
Uomini e donne vivono la sessualità in maniera diversa, ti costa tanto ammetterlo? E' questo il punto, non fare come al solito che distorci le parole dell'interlocutore...
|
Quote:
|
Secondo me è quando una donna sente di non meritarsi alcuna dolcezza che entra in relazione con un uomo abusante che le dà il bastone e la carota (senza che si offenda il fallo [cit.]).
Perché inconsciamente sente che deve espiare prima di poter essere trattata con dolcezza, magari dopo una fracca di mazzate, come la quiete dopo la tempesta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |