FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La dolcezza serve con le donne? (sondaggio) (https://fobiasociale.com/la-dolcezza-serve-con-le-donne-sondaggio-55997/)

Who_by_fire 18-09-2016 21:08

Re: La dolcezza serve con le donne? (sondaggio)

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1793190)
Leggendo il titolo ho pensato all'addestramento dei cani.. chissà come mai :sarcastico:

Dove però i cani siamo noi maschi...

argeo.94 18-09-2016 22:48

La dolcezza serve, con le persone! :) E come tutto, serve in dosi equilibrate. Penso che il male, in una relazione qualsiasi (anche solo di amicizia), sia l'esagerazione; essere troppo gentili, troppo irruenti, troppo fragili, troppo tenaci, non aiuta! Bisogna trovare il giusto equilibrio, almeno immagino.:bene:

Chiunque si annoierebbe con una "zecca" accanto, una persona che fa da parassita emotivo. Chiunque si annoierebbe di una persona che non ti calcola mai!

Ippocrates 18-09-2016 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1793185)
E poi senza accorgermene finisco il barattolo.

Leggi l'etichetta, ti rendi conto dell'esigua quantità di nocciole rispetto a zucchero e olio di palma, infili le scarpe e vai a correre anche se diluvia, per non perdere il six pack :bene:

alien boy 18-09-2016 23:54

non ragionerei in termini utilitaristici, io sono generalmente freddo ma sinceramente se avessi una donna mi piacerebbe essere dolce, perchè se non lo fossi con lei, con chi dovrei esserlo?

Inosservato 19-09-2016 09:11

sì, per come la vedo io la donna va trattata con un'attenzione particolare nei modi. non che i maschi vadano trattati a pesci in faccia, parlo di un rispetto e di un'attenzione nel parlare o nel comportarsi che una donna mi provoca.

claire 19-09-2016 09:20

Non so alle altre,ma a me servono i dolci.
Vanno bene i bignè le brioches e i tiramisù, e tutte le cose con la nutella dentro

Ansiaboy 19-09-2016 10:15

l'altra volta sento una che diceva che le donne in generale si devono trattare con rispetto perché le donne son più delicate e si offendono più facilmente

se ci fosse stato Winston :D

DownwardSpiral2 19-09-2016 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1793396)
l'altra volta sento una che diceva che le donne in generale si devono trattare con rispetto perché le donne son più delicate e si offendono più facilmente

:perfetto: :ridacchiare:

Winston_Smith 19-09-2016 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1793396)

se ci fosse stato Winston :D

Me la immagino a scoreggiare davanti a un gruppo di uomini, quindi.

Weltschmerz 19-09-2016 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1793257)
Leggi l'etichetta, ti rendi conto dell'esigua quantità di nocciole rispetto a zucchero e olio di palma, infili le scarpe e vai a correre anche se diluvia, per non perdere il six pack :bene:

Tanto sono a posto, faccio esercizio tutti i giorni come dice questa guida.

illumi 19-09-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1793346)
Non so alle altre,ma a me servono i dolci.
Vanno bene i bignè le brioches e i tiramisù, e tutte le cose con la nutella dentro

Primo appuntamento, in pasticceria XD

illumi 19-09-2016 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1793506)
"In pasticceria? ah ma allora mi stai dicendo che sono grassa? come ti permetti?"

scaricato.

"Meglio così, risparmio. Non sarebbe bastato lo stipendio" XD

Warlordmaniac 19-09-2016 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1792865)
Ciao a tutti, volevo sapere la vostra impressione riguardo l'uso della dolcezza con le ragazze :pensando:

Solitamente lo stronzo rimorchia, ma è già la seconda volta che sono un po' più dolce del solito con delle ragazze e loro sembrano apprezzare (almeno così dicono), ma io ho sempre avuto l'impressione che poi si stufano dei tipi dolci

Voi cosa ne pensate?

La dolcezza piace, ne sono convinto. Però necessita senza compromessi di essere accompagnata da aggressività. Se hai nel curriculum prove della tua aggressività, allora puoi permetterti dolcezza; anzi, l'ideale per la donna è avere un bodyguard tamarro che all'occorrenza si dimostri babysitter.
E' come avere un motorino a marce invece che monomarcia; a seconda delle situazione e dell'utilità riesce a cambiare.

Warlordmaniac 19-09-2016 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1793532)
Dosare le cose,se sei cattivo e protettivo e all'occorrenza anche dolce sei perfetto,
se sei solo dolce ma poi te la fai sotto se devi difenderla fisicamente vieni visto come un senza palle/rammollito/non vero uomo e sei fuori.

Dosare mi fa venire in mente un'indefinita via di mezzo. Non è una questione solo di via di mezzo. E' una questione di saperci fare. Ripeto, come con le marce. Sei in salita? Metti una marcia bassa; sei in pianura? Metti una marcia alta.

Schematicamente: con lei --> dolce; con i bambini --> dolce; coi predatori, specie se uomini --> aggressivo, anche violento.
Già se sei violento con le donne, lei potrebbe pensare che prima o poi lo sganassone arriverà anche a lei. Poi ci sono anche quelle che se non le gonfi non ti prendono in considerazione, ma in linea generale l'attrazione deriva da un servizio che l'inconscio giudica conveniente.

Winston_Smith 19-09-2016 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1793257)

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1793445)
Tanto sono a posto, faccio esercizio tutti i giorni come dice questa guida.

https://www.youtube.com/watch?v=nU-WggUYYj4

http://www.blogcdn.com/slideshows/im...six-pack-1.jpg

Hazel Grace 19-09-2016 16:41

alle donne serve coerenza e onestà, nei fatti e nelle parole.

Winston_Smith 19-09-2016 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1793635)

Piacciono anche a me, pur essendo un uomo.

Hazel Grace 19-09-2016 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1793636)
Piacciono anche a me, pur essendo un uomo.

Questo perché in fondo non siamo così diversi. Non è vero che come si dice gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere

Myway 19-09-2016 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1793635)

Questo, a chiacchiere , serve a tutti....poi ovvio che un conto sono le chiacchiere generiche un conto i fatti...chissà quanti e quante tra chi dice w l'onesta poi son i primi a essere disonesti, tradire il fidanzato, andare a pay alla faccia della moglie...:ridacchiare:

Mike Patton 19-09-2016 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1793639)
Questo perché in fondo non siamo così diversi. Non è vero che come si dice gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere

A tutti direi servono. Peccato che nella vita conti ben altro... le parole non servono, i fatti un tantino di più - ma c'è il rischio comunque che te li sbatti in faccia.

Yumenohashi 19-09-2016 16:52

Vero, lo dice un coglione qualunque che ha fatto i soldi cavalcando l'onda di un luogo comune in fondo rassicurante ma che non ha il minimo fondamento. Uomini e donne non sono intrinsecamente diversi, la cultura e le aspettative sociali che conseguono al sostrato culturale li rendono tali.

Hazel Grace 19-09-2016 17:14

Non nego che l'onestà la cerchino tutti, ma pensavo nell'ottica di una relazione, che se non c'è quella è finita

muttley 19-09-2016 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1793642)
Questo, a chiacchiere , serve a tutti....poi ovvio che un conto sono le chiacchiere generiche un conto i fatti...chissà quanti e quante tra chi dice w l'onesta poi son i primi a essere disonesti, tradire il fidanzato, andare a pay alla faccia della moglie...:ridacchiare:

E' sempre ammirevole la tua fiducia nell'intima bontà dell'uomo (cit. Anna Frank) :D

Winston_Smith 19-09-2016 17:44

I can always
find someone
to say
they sympathize
if I wear my heart
out on my sleeve
But I don't want
some pretty face
to tell me
pretty lies
All I want
is someone
to believe

Honesty
is such a lonely word
Everyone is so untrue
Honesty
is hardly ever heard
and mostly
what I need from you

Myway 19-09-2016 20:24

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1793644)
Vero, lo dice un coglione qualunque che ha fatto i soldi cavalcando l'onda di un luogo comune in fondo rassicurante ma che non ha il minimo fondamento. Uomini e donne non sono intrinsecamente diversi, la cultura e le aspettative sociali che conseguono al sostrato culturale li rendono tali.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1793655)
E' sempre ammirevole la tua fiducia nell'intima bontà dell'uomo (cit. Anna Frank) :D

Non è un mistero che non ho mai sostenuto l'intima bontà dell'uomo, anzi...:D
Maaaaaa invece non hai letto il post di vuchanan?....l'ultima riga soprattutto...e niente le dici? non sei tu che sostiene l'importanza della biologia e l'irrilevanza della cultura, dei modeli sociali imposti, tutti ragionano con la propria testa e non sono ebeti che si fanno indottrinare ecc ecc....:pensando:

muttley 19-09-2016 20:35

Vuchan, posso farti un paio di domandine, visto che dici che siamo tutti uguali?

cancellato15324 19-09-2016 21:20

Ho votato: moderatamente. :pensando:

Ho sempre associato la dolcezza all'essere smielosi e smielati, appiccicosi e pesanti.
In realtà essere dolci non ha nulla a che vedere coi cuoricini e i mille tag dei bimbiminkia. :pensando:
Ci sono arrivata col tempo. Ma l'importante è arrivarci. :sisi:

Inosservato 19-09-2016 21:24

comunque posso fare una critica al titolo? :pensando:

la dolcezza "serve" con le donne

suona come se le dovessi fregare per farti dire sì.....

Venus 20-09-2016 00:11

Io ho votato sì, non credo che esistono le mezze misure, quindi fra l'essere dolci e non esserlo, decisamente sì alla dolcezza.

Winston_Smith 20-09-2016 08:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1793813)
Vuchan, posso farti un paio di domandine, visto che dici che siamo tutti uguali?

Sarà lei a rispondere se vuole, ma non mi pare che abbia detto questo.
Casomai sono i sostenitori dellla teoria uomo = Marte e donne = Venere a propagandare l'idea falsa che tutti quelli che hanno il pupparuolo sono intrinsecamente identici, e altrettanto per tutte quelle che hanno la passerina.

Winston_Smith 20-09-2016 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1793835)
comunque posso fare una critica al titolo? :pensando:

la dolcezza "serve" con le donne

suona come se le dovessi fregare per farti dire sì.....

Dal post iniziale infatti mi pareva si fosse capito che l'obiettivo era quello di rimorchiare e quindi capire quale fosse lo "strumento" più adatto.

Inosservato 20-09-2016 08:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1793986)
Dal post iniziale infatti mi pareva si fosse capito che l'obiettivo era quello di rimorchiare e quindi capire quale fosse lo "strumento" più adatto.

ah io ho letto solo il titolo, ci ho riflettuto in un secondo momento, mica uno va a pensare che su fobiasocialepuntocom si discuta di tecniche broccolamento
http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif

Winston_Smith 20-09-2016 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1793990)
ah io ho letto solo il titolo, ci ho riflettuto in un secondo momento, mica uno va a pensare che su fobiasocialepuntocom si discuta di tecniche broccolamento
http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif

Anche a me sorprendono sempre certi post in cui si disquisisce di "tecniche" come se si stesse parlando a una platea di incalliti seduttori (per non parlare del fatto che tendenzialmente ciò equivale a ritenere le donne un branco di oche manipolabili). Mah.

muttley 20-09-2016 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1793984)
Sarà lei a rispondere se vuole, ma non mi pare che abbia detto questo.
Casomai sono i sostenitori dellla teoria uomo = Marte e donne = Venere a propagandare l'idea falsa che tutti quelli che hanno il pupparuolo sono intrinsecamente identici, e altrettanto per tutte quelle che hanno la passerina.

Non si può seppellire tutto con la solita formula del "tutti diversi, nessuno diverso".

Winston_Smith 20-09-2016 09:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1793995)
Non si può seppellire tutto con la solita formula del "tutti diversi, nessuno diverso".

Mi basterebbe "tutti diversi".
Comunque secondo la teoria "testosterone rules all", ecco un quadro di come sono tutti gli uomini:

https://i.ytimg.com/vi/ZSXHCT8PC6Q/maxresdefault.jpg

e tutte le donne:

http://www.trovarsinrete.org/4circol...d/bisnonna.jpg

muttley 20-09-2016 09:35

Siamo sessualmente diversi, perché abbiamo apparati sessuali diversi, saremmo diversi nell'alimentazione se avessimo apparati digerenti diversi, tutto qui. Non c'é da scervellarsi immaginandosi complotti di signori del male cattivi che ci vogliono differenziare a tutti i costi, non si sa bene per quale oscura ragione poi...

Winston_Smith 20-09-2016 09:38

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794005)
Siamo sessualmente diversi, perché abbiamo apparati sessuali diversi, saremmo diversi nell'alimentazione se avessimo apparati digerenti diversi, tutto qui. Non c'é da scervellarsi immaginandosi complotti di signori del male cattivi che ci vogliono differenziare a tutti i costi, non si sa bene per quale oscura ragione poi...

E stop, fermiamoci solo a constatare il differente apparato sessuale mi raccomando. Io e te siamo uguali perché abbiamo il popparuolo e differiamo in maniera incomparabile da Vuchan per il diverso apparato sessuale, tipo come cani e gatti. Alè, fine della discussione.
:miodio:

muttley 20-09-2016 09:43

Uomini e donne vivono la sessualità in maniera diversa, ti costa tanto ammetterlo? E' questo il punto, non fare come al solito che distorci le parole dell'interlocutore...

Winston_Smith 20-09-2016 09:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1794009)
Uomini e donne vivono la sessualità in maniera diversa, ti costa tanto ammetterlo? E' questo il punto, non fare come al solito che distorci le parole dell'interlocutore...

Esistono tanti modi di vivere la sessualità quanti sono gli esseri umani, caro il mio cantore dell'omologazione.

~~~ 20-09-2016 09:53

Secondo me è quando una donna sente di non meritarsi alcuna dolcezza che entra in relazione con un uomo abusante che le dà il bastone e la carota (senza che si offenda il fallo [cit.]).
Perché inconsciamente sente che deve espiare prima di poter essere trattata con dolcezza, magari dopo una fracca di mazzate, come la quiete dopo la tempesta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.