![]() |
Re: Marketing Multi Level
Quote:
E' come un negozio qualsiasi: ci sono quelli che vendono di più, ci sono quelli che vendono meno, ci sono quelli che non rientrano nelle spese e in poco tempo chiudono. |
Quote:
Se apro una gelateria, pago certo, ma è mia e decido io quello che devo fare e come. Infatti non esistono le gelaterie multilevel. Poi questi anglicismi fatti per confonderci: ma perché la Catena di Sant'Antonio dobbiamo chiamarla Multilevel Market? Io sono per l'eclettismo: "Sant'Antonio Market" :ridacchiare::ridacchiare::applauso: |
Quote:
Mi è stato proposto due volte e per due volte ho assistito a tali riunioni, mai più. Quote:
Non fa assolutamente per me una roba del genere, se ci penso mi viene tutt'ora l'ansia. :testata: |
Quote:
|
Sono gli ultimi arrivati quelli che pagano tutto.
Gli ultimi arrivati, quando si rendono conto che, pur assillando parenti e amici, non riescono a vendere una cippa, di solito rinunciano e perdono i loro soldi. Chi invece va avanti, va a caccia di altri "ultimi arrivati". Ecco perché il Multilevel prevede la continua ricerca di personale. Ecco perché si riempiono hall di grandi alberghi per promuovere l' attività. Ecco perché non c'è selezione del personale, come avviene in tutte le altre ricerche di collaboratori. |
Posto lo stralcio di un comunicato stampa di FEDERCONSUMATORI, del 2003 (sul caso Tucker, che conosco bene)
FEDERCONSUMATORI ANNUNCIA l’adozione di nuove iniziative a tutela dei danneggiati in tutta Italia, come peraltro già sperimentato con cause – pilota, in alcune sedi giudiziarie; DIFFIDA tutti coloro i quali intendessero utilizzare lo strumento del multilevel marketing per ottenere facili guadagni dai cittadini, a desistere dall’impiego (o dal reimpiego, con differenti modalità operative) di tali ambigue forme di vendita, precisando fin d’ora che laddove fosse riscontrato l’abuso dello strumento – multilevel, Federconsumatori non esiterebbe ad intraprendere ulteriori azioni legali in tutte le più opportune sedi a difesa e nell’interesse dei cittadini;.. Questo è solo uno. |
Nella ricerca del lavoro, con chi vi promette grandi e facili guadagni, non abbiate paura di sembrare avari, egoisti, orgogliosi e diffidenti.
Siate invece umili e generosi con chi vi promette sudore, lacrime, sangue e la pagnotta. Ricordate queste parole, specialmente quando vi compariranno sul monitor i banner "milionari" dei "Trading on line" |
il trading online è proprio una truffa
quelli che ti assistono mentono dicendoti mosse con lo scopo di farti sbagliare o ti fanno far delle simulazioni che con la realtà c'entrano poco e nulla quelli che ce la fanno a guadagnare qualcosa sono estremamente pochi e devono pure massacrarsi di studio il multilivel invece mi sembra solo una possibilità corretta(non c'è nessuna falsità in teoria....) di guadagnare ma che pochissimi ce la fanno |
Eppure il trading on line è legale, come sono legali le slot machine. Ma tu sai dirmi come funziona il mlm?
|
Quote:
il mlm funziona come han già detto :pensando: se vendi guadagni, se hai venditori sotto di te guadagni una parte delle loro vendita non mi sembra ci siano truffe organizzate del tipo "se fai x guadagni tot" quando facendo cosi perdi e basta (nel trading di solito avviene ciò....) nel mlv si tratta di una "semplice" (magari fosse semplice vendere....) questione di vendita poi se non si riesce a vendere è un altro discorso ed è quello che fa mollare (giustamente) la gran maggioranza delle persone a far questa attività, cioè non ci riesce poi il prodotto potrà essere acqua miracolosa come una cosa realmente utile |
Hai dei prodotti. Fai il giro di parenti e amici.
Qualcuno compra. E poi? Tra un mese, due, tra un anno? Se hai una provvigione altissima, del 50%, devi vendere alle stesse persone prodotti per € 3000/ mese, per guadagnare € 1500. Sono €36.000 l'anno... :pensando: |
Hallo
|
Quote:
anche se comunque si tratta di prodotti che vengono usati più volte si può vendere anche su internet a sconosciuti o ovunque si vada anche al negozio sotto casa ho ancora su Facebook un tizio sconosciuto che voleva farmi entrare nel suo team, tutto online mi inviava dei messaggi preimpostati in cui doveva solo cambiare il nome e diceva che faceva solo copia e incolla cambiando solo il nome delle persone mai fatto nulla, però son ancora nel suo gruppo e lui pubblica i guadagni di quando riesce a vendere e tutto con gente on-line |
Vendere su Internet?
Cosa scrivi, vendo detersivi? (Che costano il triplo, rispetto al supermercato). Poi cosa fanno i tuoi clienti, vengono a casa tua o vai tu a portare un flacone dall'altra parte della città? A questo punto, prova. Poi ci troviamo qui tra due mesi :D |
Quote:
c'è chi riesce a guadagnare col mlv e chi no. io appartengo a quest'ultima categoria è un semacice acquisto online lui ti paga e tu gli spedisci il prodotto :nonso: |
Annullato il post
|
Rifletto. Poi ti rispondo. Ti sarà chiaro.
La tua scelta potrebbe rivelarsi giusta, malgrado tu non veda i risultati, a patto che comprenda la situazione. A presto. |
Ultimamente ho visto sta boiata dei mattoncini d'oro.
Ho visto il video nel quale spiegano la cosa ed è una perculata a tutti gli effetti. Eppure c'è chi crede sia tutto attendibile e si fa truffare. :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |