![]() |
Re: Il vostro cartone animato preferito?
Quando sentivo questa sigla: " invincibili guerrieri, valenti condottieri, votati anima e forza a Lady Isabel, per diventare santi, x essere cavalieri, han sostenuto prove di rara crudeltà, ma ormaaaaai è giunto il momento, parapà paparaparapà, chi vinceràààà l'armatura d'oro...ecc. Era uno dei momenti più belli della giornata :applauso::applauso:
Anch'io son rimasto male x Juza, speravo veramente che qualcuno battesse quel cattivaccio di Raul. E il penultimo guerriero nanto sembrava davvero fortissimo...addirittura nel primo scontro gli frega il cavallo :D |
Quote:
|
sono molto in difficoltà u__u li voterei tutti
ho votato l'uomo tigre (prima serie) perchè la drammaticità della storia era per certi aspetti superiore a quella di Ken il guerriero e comunque ha dato vita a tiger mask che è poi diventato una gimmick mitica del wrestling giapponese e mondiale http://i.freegifmaker.me/1/4/5/2/6/5...gif?1452652125 |
Dragon Ball è quello che ho visto più volte però Ken Il Guerriero rimane il mio preferito.
|
Ken shiro holly e benji lupin sono quelli piu legati alla mia infanzia, insieme a qualche robottone, e altri dello stesso periodo....da adulto cmq ken shiro ancora ha senso guardarlo non solo per una operazione nostalgia....
|
Si vede anche dal mio avatar :D ovviamente one piece :bene:
|
Quote:
Meritano tutte :bene: |
Quote:
Una più bella dell'altra, soprattutto sono legato ad Asgard ed a Hades. Ho anche un paio di diorami e parecchi modellini :riverenza: |
Da piccolo mi piacevano molto Cip e Ciop tra i personaggi Disney, crescendo mi appassionavano Ranma e É quasi magia Johnny, poi in adolescenza Futurama.
Adesso mi vengono in mente solo questi. |
Holly e Benji, Simpson, Heidi, Mila e Shiro, Griffin, Lupin, Conan e sicuramente ne dimentico...
Posso però citarne due molto famosi che non ho mai sopportato: One Piece e Futurama. Ah scordavo...c'è pure un cartone agghiacciante riguardo a cui qualcuno ci aveva aperto addirittura un topic qui. Una roba immonda. :sisi: Dragon Ball all'inizio mi piaceva, poi ha iniziato a nausearmi al punto da essere disgustato pure dalle musichette in sottofondo... |
Non c'è discussione i cartoni più belli sono quelli anni 70/80 , tra quelli che avete citato ne mancano una vagonata ... piccola lista che mi viene in mente sicuramente ne dimentico qualcuno, tutti dei capolavori ......
Evelyn e la magia di un sogno d'amore Forza Sugar Gigi la trottola Incantevole Creamy Devilman Jeeg robot d'acciaio Lady Oscar Yattaman Carletto principe dei mostri Galaxy Express 999 Bia la sfida della magia La sui monti con annette Ransie la strega Sceriffi delle stelle Supercar gattiger Magica emi |
Sterzo Turbo e Pistone.
|
|
Tom & Jerry, quelli vecchi :sisi:
Poi Wile E. Coyote e Beep Beep... Tra questo e Tom & Jerry mi spanciavo :mrgreen: e poi adoro lo stile vintage ed i colori usati nelle rappresentazioni. Tra quelli più recenti invece mi piacevano un sacco Batman dei '90 (successivamente sono diventata 'fumettara' proprio iniziando da Batsy), le mitiche Superchicche (troppo pop per non piacermi) e Card Captor Sakura (con tutti quei tarocchi e quei costumi fighissimissimawwbnbfsjhjdks :tt1:) E poi Leone Il Cane Fifone, Lupo Alberto, Sailor Moon, Pippi Calzelunghe... |
|
ashita no joe
slam dunk teppei dash kappei gto hokuto no ken ranma 1/2 maison ikkoku lamù i cavalieri dello zodiaco dna 2 video girl ai daitarn 3 daltanius trider g 7 forza sugar dragon ball orange road ...:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
La storia siamo noi. Per non dimenticare :p
Devilman Georgie (che corre felice sul prato....) La stella della Senna, Il tulipano nero Il mago pancione Etcì (che ridere XD) Carretto il principe dei mostri Mimì e la nazionale di pallavolo (la cugina di Mila. Mila si faceva Shiro....) Blue Noah (sigla *.*) G.I. Joe M.A.S.K. Starzinger (che lagna) Supercar Gattiger Yattaman, Calendar Men, I predatori del tempo Gatchaman, Kyashan, Hurricane Polimar Muteking Fantaman Cyborg 009 (sigla *.*) Sam il ragazzo del West Huck & Jim Re Artù Iridella Gli orsetti del cuore I puffi Ghostbusters (quello con Malefix e Scuotiossa) Rocky e Bullwinkle Wacky Races - Le corse pazze (quello con Muttley) Pausa. Ce n'erano tanti altri, più i robottoni. Ah, The Monkey. Questo non può non essere citato, già solo per la sigla *.* x 2 Da bambino ogni tanto uscivo di casa? :pensando: |
Nanà Supergirl, David gnomo, Chobin il principe stellare, Palla al centro per Rudy, Voltus V
|
Lady Oscar!!!
|
Quote:
mah io mi ricordo che alle tre gia ero in pista.. |
conan reggae :broccolo: :arrossire:
http://https://www.youtube.com/watch?v=nYu3HDbc8yc http://http://bertola.eu/img/conan/fbcb.gif http://bertola.eu/img/conan/fbcb.gif |
vedo che sono stato l'unico a votare l'uomo tigre ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Io mi sono cautelato, in caso di attacco dei meganoidi.
Sia il Daitarn che la Mach Patrol si trasformano :arrossire: |
Quote:
|
Di quelli elencati, quello che seguivo di più erano Holly e Benji, e a ruota L'uomo tigre.
|
il mio cartone animato preferito sarebbe stato..
i miei genitori... invece ho visto tonnellate di cartoni jap e son cresciuto con quelli.... |
e i transformers 1a serie vogliamo citarli? con la morte presunta di Megatron... |
|
Chi si vedeva gli sceriffi delle stelle? [emoji38]
|
qui il finale del primo uomo tigre, un piccolo capolavoro, oggi lo vieterebbero ai minori di 18 anni :sarcastico: il commento su youtube di quello che dice che la risata mista a pianto di Naoto mette i brividi è verissimo |
Vabbè dai era scontato chi vincesse:D
|
Quote:
Io conservo ancora Golion (non Voltron) in metallo originale :ridacchiare: ...non c'ho foto al momento ma merita... |
Quote:
Io appena esce mi sa che prenderò questo http://www.ai-robot.it/soul-of-chogo...rongolion.html |
Ho voluto votare tra quelli proposti "L'uomo tigre" (la prima serie ovviamente) forse anche per lo stile grafico veramente originale: a diverse persone non piaceva proprio per questo perché si discostava abbastanza dai disegni nipponici con linee più morbide ed animazioni più curate. Era anche abbastanza violento per l'epoca, il sangue scorreva a fiumi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |