![]() |
Re: "Ospiti recenti" sul profilo
Quote:
Quando mi intriga molto leggo tutti i suoi post. Raramente, ma capita, controllo la lista delle mie visite, specialmente se ho postato di recente qualcosa di controverso. |
Quote:
vabbè forse per le donne è diverso ma faccio il mio esempio, in passato per entrare in uno specifico topic quando era fuori dalla home passavo sempre da un utente che lo aveva aperto e che si trovava nei top mensili |
Quote:
(ma qui per ora questo problema non c'è XD per fortuna) Intanto mi godo il fatto che ci sia una cosa che ancora non vivo come un'invasione :applauso: Anche se ora ormai m'avete messo la pulce nell'orecchio. . . :sisi: No seriamente, meglio non incominciare a pensarci XD Boh io trovo che non ci sia nulla di male nel guardare i profili liberamente... Che sia per leggere i messaggi o per i post pubblicati in bacheca... Alla fine siamo su un forum, uno non scrive per essere letto? Il profilo poi può essere il più scarno possibile, se si vuole :pensando: Bo niente non voglio insistere oltre, evidentemente è una cosa che altri sentono e io no, tutto qui. ;) Così come cose che sento io e mi soffocano e angosciano per altri sono normali |
Io guardo costantemente i profili di qualcuno, poi guardo costantemente le visite al mio sperando qualcuno mi osservi allo stesso modo invece il contatore non sale mai :dasolo:
|
credevo che partecipare a questo topic avrebbe provocato un'impennata nelle visite del mio profilo, invece solo 1
una -___- una misera visita in più -__- evidentemente puzzo -__- non ho molte altre spiegazioni da darmi |
Quote:
|
Io non volevo scrivere proprio per non falsare il contatore invece ne ho già ricevute 3 :sisi:
|
Quote:
|
Ogni volta che accedo al forum è la prima cosa che controllo, perché? A pensarci bene non c'è un motivo preciso :nonso:
Invece spesso do uno sguardo a profili altrui, il più delle volte quando leggo un post, mi incuriosisco e vado a vedermi le discussioni aperte da quel utente :ridacchiare: Inoltre può capitare che se leggo poco il forum che ogni tanto entro nei profili delle persone con cui mi sento/sentivo in privato e sbircio i loro ultimi post, questa cosa a pensarci bene mi sa molto da stalker ossessionato ecc ecc :o :pensando: |
Quote:
:D Edit: Non mi ero accorta che la battuta era già stata fatta, il che la rende possibilmente ancora più triste :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho 4299 visite
vogliamo fare cifra tonda o no? ò_ò |
Quote:
|
Non ho mai capito se quando si sceglie di rendere visibili gli ospiti recenti solo a contatti e amici, il contatore conteggia solo le eventuali visite degli amici oppure no. :pensando:
|
Mi è sempre piaciuto sbirciare i nick delle ultime visite :timidezza:
Sono fermo a 214 da un pezzo, scrivendo molto poco ultimamente :D |
Quando uso il cell per internet mi capita alle volte di cliccare involontariamente sul nick di qualcuno scorrendo nella home, magari capita anche ad altri. :pensando:
|
Ecco spiegato quindi il motivo degli utenti che si mettono in modalità invisibile.... fobiconi e lurkatori :D gente da cui stare alla larga :mrgreen:
Cmq boh... mi capita di visitare ogni tanto qualche profilo per pura curiosità, o perchè mi ha colpito un post e mi ci sono "rivisto"... altre volte è scappato il click involontariamente. Non mi pongo generalmente molte domande sul motivo delle visite altrui... lo trovo pressochè "normale" sbirciare il profilo di un utente soprattutto se partecipa attivamente al forum |
Ogni tanto controllo quella lista, per curiosità piu' che altro.
Invece molto più spesso guardo quante visualizzazioni ho ricevuto |
Guardo spesso i profili altrui, soprattutto per risalire ai loro messaggi o alle loro discussioni aperte.
Delle volte mi capita di cliccarci sopra per sbaglio, ma tanto il mio nome non compare quindi non sarebbe una visita che può essere fraintesa. |
Io stesso non vado quasi mai sul mio profilo :pensando:
Ho la fobia delle visite ahahah :sarcastico: |
Ho letto ora 192 visite sul mio profilo
In 6 mesi poco piu' di mia permanenza sul forum sono tante? Bho Inoltre non so se nel conteggio sono presenti anche gli utenti in modalita' nascosta. |
Quote:
|
[QUO. =iturbe89;1959675]Così si dice.... non hanno le p.... di dirtelo :mrgreen:[/QUOTE]
Altro dettaglio: il conteggio considera solo i visitatori unici opaure anche visite ripetute dello stesso utente? Mi pare che il dato espresso dal contatore a causa di cio' non dica molto a riguardo della propria popolarita' sul forum. Nel caso fosse questa la ragione della sua esistenza. |
Quote:
Basta uno stalker perche' il contatore vada alle stelle. |
nel mio son sempre gli stessi, non ho un bel profilo :D:)
|
io metterò un cartello "se visitate sarete broccolate"...
:D |
Ho guardato ora il mio profilo e sono rimasto stupito dal numero alto di visite.
Ma probabilmente è normale visto che sono qui sopra da qualche anno. |
Non li controllo molto spesso e le mie visite totali, quasi 54k, sono fin troppo poche vista la magnificenza della mia bacheca :sarcastico:
|
:o
Mi sa che SuD detiene il record di visite sul profilo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |