![]() |
Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
Avere qualcuna stupida almeno quanto me con cui condividere la vita.
|
Per dare un po' più di senso alla vita... oltre alla conoscenza, al sapere.
|
più che altro anche per far smettere le altre persone di ricordarti continuamente che nessuno ti vuole :pensando:
|
Happiness is real only when shared
|
Quote:
|
Quote:
|
Una "ragazza" (o comunque la si voglia chiamare) è una persona da amare e che ti ama :blushing:
Naturalmente, la seconda parte è praticamente impossibile, nel mio caso http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732 |
Quote:
|
Nel mio caso quando avevo una ragazza era per affievolire quel senso di solitudine perenne che mi uccideva dentro... Poi arrivava il momento che mi stancavo della persona e allora ci si lasciava e stavo peggio di prima :piangere:
|
Mi sembra che nessuno vada oltre cose generaliste. Ok siamo una coppia scopiamo andiamo al cinema parliamo dei problemi cerchiamo una soluzione, parliamo dei buchi neri del cinema di kikkosawa (che non esiste. Nota forse per vuchan che andrà' a tippetare su Google) ma un progetto di coppia fare realmente qualcosa insieme (pure le lezioni di tango o quello che vi pare) quasi nessuno ha detto niente mi pare
|
Quote:
|
Quote:
|
per sfoggiarla ad amici e parenti...:mrgreen:
|
Voglio avere una persona al mio fianco che.. se ho un infarto mi chiama il 118 :innamorato:
|
scambiare affetto e smielataggine, aver un punto di riferimento affettivo, poi lo vorrei simile a me sia nel viso che di idee
un mio gemello per il resto di frequentare posti, gente non me ne frega niente sarebbe bello però non è così facile uno che non voglia essenzialmente solo scopare bisogna sbattersi un po a cercare e a me scoccia poi una volta avuto magari passa pur la voglia di averne perché si è abituati alla solitudine e senza dar tanto peso agli altri |
Quote:
Volevo aprirlo io questo topic, bisogna solo formulare bene. Del resto sesso mi pare limitativo (anche se qualcuno potrebbe sbizzarrirsi nell'entrare nei dettagli delle pratiche). C'e' anche il quotidiano es mangiare (in casa o fuori), uscire insieme, viaggiare, gurdare film o altri hobbies ecc. eventualmente pure una funzione di supporto e concreto aiuto sia in cose in cui uno per caratteristiche personali o legate al suo sesso e' meno portato. E poi la connessione emotiva che e' quello che a me interessa anzitutto, sentirmi capita, che l'altro si senta capito da me, aiutarsi, incoraggiarsi...che potrebbe capitare anche fra amici ma un po' di piu' sia perche' l'esclusivita' fa conoscere meglio (e aprirsi e piu' confidenza) sia perche' e' prova tangibile dell'importanza che riveste l'altra persona e dell'affetto che si ha per lei, si sente di potersi fidare/poterci contare. Nel mio caso pero' temo mi interessi troppo poco sia sesso sia quotidiano (a meno che la persona non abbia la mia forma mentis e i miei interessi ma e' difficile). Quindi di fatto non so bene che ci vorrei fare ... direi parlarsi (meglio durante camminate insieme... non che sia una chiacchierona in realtà) , qualche abbraccio e coccola (ma quelle che per un amico sarebbero eccessive e per un fidanzato poche...magari ho un blocco) e aiutarsi// sostenersi/incoraggiarsi perche' per me la vita (parlo per me almeno) e' una faticaccia, non e' nel mio carattere fare cose tanto per, quasi allo scopo di distrarsi e non pensare, sono una molto pratica ,anche quelli che sono i miei interessi in effetti hanno per obiettivo star meglio /viver meglio. |
Quote:
|
Sicuramente ci saranno già altri topic simili, ma per me la domanda da fare sarebbe "riuscireste a sbattervi a destra e a manca per trovare la ragazza/o?" Migliorare fisicamente,nel vestire,frequentare gente,uscire,socializzare,dare appuntamenti,corteggiare..sono tutte cose (per me) di una noia mortale e completamente avulse dal mio modo di vivere.. Mi sa che non ci riuscirò
|
Quote:
magari poi si va a convivere, magari si fan figli, ma dipende dalle circostanze ne' e' cosa per tutti, per me non ha senso deciderlo prima di iniziare la relazione, dire che si vorrebbe quello da una relazione a meno che cio' che motiva sia anzitutto il desiderio un figlio o di vivere insieme magari per scappare dalla situazione familiare che si ha in casa e non invece l'affetto per l'altro ...per carita' anche scopare o andare al cinema si puo' solo necessitare un partner a prescindere dall'affetto...ma insomma li vedo sullo stesso piano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No la mia era un'idea di coppia che si realizza facendo qualcosa insieme. Anche tutto il resto non è meno importante (spesa, problemi, questioni , interessi vari) ma mo mi ero fissato su cose legate al tempo libero
Era utilitaristico se so che te preferisci sbucciare le cipolle piuttosto che ballare il tango ma ti faccio trova' sul letto il vestito da tanghera e ti dico andiamo o ti lascio |
Quote:
Ma un'idea di base c'e'. Se uno non ama il sesso, non vuole figli e odia cinema e tv facile non abbia voglia di sconvolgere tutto e meglio che cerchi qualcuno come lui. Quindi IDEALMENTE la persona per lui e' cosi'...e se odia il fumo non fuma e se e' un appassionato di viaggi ama anche lei viaggiare. E' come dire la ragazza ideale per me ha la pancia piatta e il seno grosso...e poi e' chiaro (si spera) che non sara' il solo e piu' importante criterio nel decidere con chi iniziare una relazione. (concordo con te che troppo spesso si parte dagli hobbies...io parto da qualcosa che mi colpisce della persona e di solito neanche l'aspetto, che conta in seconda istanza...pero' bisognera' lo stesso avere una base comune...soprattutto se uno e' strano es. e' un anoressica e odia il mangiare o ha la fobia a uscire di casa o e' un drogato e il suo massimo piacere e' farsi...insomma e' ragionevole pensi che non potrebbe funzionare con chiunque e specifichi cio' che ama/non ama) |
Quote:
Scopare in particolare si fa insieme, e abbracciarsi e il resto (e anche parlarsi a dire il vero). Cioe' autoerotismo (o parlare col muro) non lo vedo poi cosi' differente dal farsi i momvimenti del tango da soli. (ma forse ho capito intendi qualcosa che non piaceva gia', un qualcosa solo della coppia) |
Premetto che non mi ci vedo in coppia e che probabilmente non saprei gestire la cosa, ma se proprio trovassi qualcuno, beh vorrei che ci fosse prima di tutto una certa sintonia e complicità, magari qualche interesse in comune, poi il resto viene da sè. Se non avessi dei blocchi così paurosi, mi piacerebbe viaggiare ed andare ai concerti con questa persona, cosa che potrebbe aiutare il rapporto. Insomma, se mi trovo bene con qualcuno, lo stimolo di uscire c'è. Purtroppo io da sola non sono motivata, ho sempre bisogno di qualcuno che mi spinga a fare le cose e in questo caso un partner potrebbe essermi d'aiuto. Non vuol dire però esserne dipendente, altrimenti mica starei single...
|
Un progetto un'idea che si realizza insieme. e magari pure divertente. Qualcosa in cui si faccia squadra. Scegliere il film e andare al cinema ok è già qualcosa ma poco. Ci possiamo andare in monopattino :D
|
Le più ovvie ,ma chi per come me non ha mai avuto rapporti ,non saprei proprio da dove iniziare,che ce dovrei fare con un pischello:interrogativo:
|
Per quanto mi riguarda mi farebbe sentire meno solo e sarebbe una compagna con cui parlare e sfogarsi. A cui confidare le mie paure e magari superarle assieme.
Credo però che sia frutto di una mia idealizzazione e che una ragazza così non esista. Sono molto combattuto sull'argomento, esistono persone in grado di capirci in tutte le nostre sfacciattature o il massimo che si può trovare è una persona che capisca solo una parte di noi stessi? |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco un esempio di fortuna che per me diventa motivo di sensi colpa.
Avere un ragazzo mi fa sentire in colpa verso la mia famiglia che fa tutto per me e stando con lui mi sembra di tradirla, di fargli un torto... e ovviamente ho sensi di colpa anche verso di lui che poteva stare con una migliore e invece sta con me che aggiungo problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
a legger le risposte mi sembra che molti considerano ragazzo/a più come amico con cui passare il tempo.....
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
noto solo che lo considero diversamente un eventuale partner |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |