![]() |
Re: Usate messaggi vocali?
Quote:
|
li ricevo e non li faccio, la mia voce mi fa schifo più del mio corpo
|
Li odio. Non li invio ma li ricevo.
Una volta mi mandarono un messaggio vocale con critiche ad un conoscente......era accanto a me! Sono una boiata! |
Quote:
Che ansia quel segnale acustico! |
Li ricevo ma assolutamente non li faccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Talvolta ne mando, quando non ho tempo (o voglia) per scrivere, a persone con cui sono ampiamente in confidenza.
Evento raro comunque. Non amo particolarmente riceverne perché mi rompe dover cercare un posto dove sentirli... e mi rompe ancora di più dover stare a sentirmi tutto quando iniziano a sforare i 30 secondi, piuttosto che leggerlo in una frazione del tempo. Possono trovarli piacevoli se vengono usati cum grano salis, per far prima o per esprimere qualcosa che per iscritto renderebbe poco. |
a volte li ricevo ma non li faccio.
|
Mi capita di riceverne e mi capita di farne (ma più per fare la cretina che per dire qualcosa)
Non mi dà fastidio riceverne solo che non sempre posso ascoltarli Non mi crea problemi usare la mia voce ma non mi piace registrarli in pubblico... Non che abbia grandi occasioni di farlo comunque |
Li ricevo a volte e li mando senza problemi ma solo a persone con cui sono in confidenza altrimenti scrivo
|
Quando, raramente, mando messaggi vocali li riascolto due-tre volte subito dopo averli inviati, criticandomi voce, modo di parlare, paura che si sentano delle "titubanze" ecc. :mannaggia:
Ovviamente li mando solo a persone con cui ho confidenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |