![]() |
Re: Rivelazione: l'altezza conta. Dialogo con la prima cotta storica.
Quote:
Poi intendiamoci: qui per bassi si intendono gente magari bassina ma che non soffro di nanismo, allo stesso tempo c'è gente assolutamente normale come altezza che è ritenuta bassa perché l'individuo alto è quello > 183 cm - quando la media dice altro, ma le percezioni delle medie se ne fregano suppongo :pensando: Quote:
|
Quote:
Nemmeno il bel faccino tanto osannato. |
Quote:
Quote:
|
BF>Altezza
o Altezza>BF? :pensando: Mi sa che per me è ininfluente tanto non ho nessuna delle due caratteristiche :mrgreen:. |
Quote:
Ce l'ho in mente da anni un post sull'apologia alla manipolazione, prima o poi lo farò. Mica è sbagliata, in sé e per sé. Un chiropratico e un esperto di combattimento corpo a corpo fanno la stessa cosa, manipolazione. Solo, a fini diversi. Ma alla fine vogliamo tutti essere felici, no? Se lei si sente protetta nonostante il mio metro e una banana, è un win win. Felici tutti, happy ending! Quote:
Fatti due domande. :bacio: |
Quote:
|
Quote:
Ma la fame è un bisogno irrisolvibile, quindi che si fa, quando il cibo è scadente? Lo si condisce. E non è un caso che l'italia sia il paese che più di tutti al mondo presenta una varietà gastronomica di livello qualitativo più che eccellente. Così poi, se sai fare un buon caciucco con gli avanzi, saprai fare un ottimo caciucco con ingredienti scelti. Quindi, impariamo a condirci a vicenda, così quando diventeremo ingredienti sceltissimi, saremo bravissimi a cucinarci. :winkiss: |
Quote:
Vado a migliorare un po' i miei ingredienti, cià ;) |
Beh senza dubbio é colpa del maschio medio il fatto che la donna media abbia tante pretese. Il fatto é che gli uomini di pretese ne cacciano troppo poche, sono troppo mdf come si direbbe qui, ovviamente gioca anche il ruolo che la natura ci ha dato. Non si combatte contro la natura. Se anche tutti i ragazzi scegliessero ragazze solo in base al fatto che abbiano o meno le tettone e il bel culo, voglio vedere quello che accadrebbe. Due ipotesi: la prima comporta il fatto che le donne diventino irrimediabilmente meno sommelier, la seconda che secondo me é la più probabile é che l'essere umano si estinguerebbe. :sisi:
|
Quote:
Se invece non sai piastrellare, anche con le piastrelle d'oro al massimo ci puoi giocare a frisbee, e per poco tempo pure, visto che l'oro è pesante. |
Quote:
mi sembra che la percezione delle pretese delle donne aumenta in base alla quantità di tempo spesa a lamentarsi su internet... |
Quote:
|
I criteri di scelta che ci sfavoriscono nella competizione per le donne non per forza devono essere sbagliati. Una donna deve essere libera di figurarsi l'uomo come un essere alto e con le spalle larghe senza sentirsi sminuire perché così facendo non solidarizza con i bassi.
|
Quote:
Quante donne si rifanno faccia tette culo e quanti uomini? Quante donne si mettono i tacchi per sembrare più attraenti e quanti uomini? Và và. |
Quote:
Comunque a me sono sempre piaciuti i bassetti, ovviamente non mi sbilanciavo ma me ne piacevano diversi di bassi del paese da ragazzina, con un paio mi ero proprio flashata, ah che carini, ma erano sempre attorniati da fighe alte e basse sigh. |
Alla donna media viene richiesto molto meno rispetto all'uomo medio per avere un minimo di vita sessuale, non neghiamo l'ovvio, su.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se un giorno mi svegliassi donna e mi informassero che, per apparire presentabile, devo truccarmi ogni giorno, depilarmi, camminare sui tacchi :o per me sarebbe un dramma, altroché :D
Non so quanto valga questo mio pensiero, ma tendenzialmente sono portato a considerare certi problemi sociali come "democratici" per quanto riguarda il genere. Ho il sospetto che la mia situazione non cambierebbe molto se fossi femmina; magari riceverei più proposte, ma quando, come me, non si ha la minima idea di come reciprocare, non è che serva a molto. Forse quel che dicono in molti su questo forum (cioè che le donne hanno più possibilità degli uomini) si applica soltanto al caso di persone "normali", cioè relativamente poco timide. Ma se si è poco timidi, allora socializzare con il sesso opposto è più semplice, no :interrogativo: Scusate l'off-topic. |
alla fine è comunque sempre possibile trovare ragazze più basse pur avendo una statura al di sotto della media, oltre al fatto che come confermato dallo stesso autore del 3d, ci sono casi di coppie in cui lei è alta quanto o più di lui.
Quindi non lo vedo come un problema irrisolvibile, anche se è vero che è facile per chi è basso trovarsi nella spiacevole situazione di invaghirsi di una e non poter essere ricambiato per via di questo parametro. Ma si ritorna sempre allo stesso discorso, ovvero che se ne vedono in giro di uomini (e donne) che non hanno caratteristiche fisiche vantaggiose e sono comunque accoppiati. |
Quote:
:applauso: (Ti spenneranno vivo corvetto!) |
Quote:
@ claire: sicura che i giudizi trancianti e le lingue taglienti di voi donne non contribuiscano in maniera decisiva a ingenerare in voi la varietà di complessi estetici che lamenti? |
Infatti, probabilmente sarebbero più donne che uomini a girarsi inorridite a guardare una tizia con gambe pelose in bella vista :D
|
Quote:
Ma non solo.L'uomo del 2016 non vuole la tipa sciatta,andiamo. Che poi se la scopi perchè non riesce a tenersi l'ugello in tasca ok,ma non vuol dire che gli piaccia o non la critichi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va beh che avevo anche altre note di sciatteria e magari si annullavano reciprocamente :sisi: |
Quote:
|
Quote:
(Pure io stamattina)...non ho neanche broccolato però :D |
Che si intende qui per pelazzo selvaggio? X)
No perché io vi conosco a voi... |
Quote:
D'altra parte come ci si può fidare di un essere che sanguina per 5 giorni al mese e non muore.... |
Quote:
Magari invece sei una delle poche savie che non si fa seghe mentali e ammette di depilarsi per piacere (che male c'è?) e non per un qualche obbligo sociale inesistente (se non addirittura inventato dalle donne per competere con altre donne). I peli sono naturali, chissenefrega dopotutto, se depilarsi dev'essere una scocciatura tale da doverla rinfacciare (come ha fatto quella lì sopra) tanto vale rifarsi completamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |