![]() |
Re: ....proposte di matrimonio
Non ho mai trovato nulla di romantico in una proposta di matrimonio.
|
Quote:
Dalle foto si può notare come l'atleta si senta costretta a dire di sì :sisi: |
Eh no serve il cromosoma Y, altrimenti le nazifemministe da tastiera non possono gridare al complotto che la società patriarcale ordisce subdolamente per sabotare l'affermazione e l'emancipazione della donna dall'onnipresente ombra maschile.
E' semplicemente un pretesto, scatta il naziallarme, sfogano la loro nevrosi e il giorno dopo è tutto dimenticato. Probabilmente manco loro ci credono veramente a quello che dicono :sisi: |
È normale che chi frequenta questo sito immedesimandosi nella tuffatrice possa essere assalita da un prepotente disagio, il nazifemminismo non c'entra.
|
Quote:
Finito i ringrazia. |
|
Nooo non mi fa caricare il video, che è successo?
|
Sul momento si sentiva un po' confusa, sentiva che non era pronta e adesso è un po' preoccupata. Lui è lì accanto e ride, ma non ho capito che c'ha da ride :D
|
Mi aspetto uno speciale a Pomeriggio cinque a questo punto, la D'Urso avrà drizzato le antenne :D
|
Quote:
E se voleva dire di no? Dalla gioia sfrenata sarebbe diventato un giorno pessimo |
Quote:
:D |
Quote:
Ok, fine commento personale. Per il resto, ho paura che se la stia rimangiando...:D |
Sono riuscita a vedere il video, lui mi pare piuttosto pietrificato sul finale più che altro, un po' tiratino come sorriso :D
Comunque ci sta dai, secondo me si risolve tutto per il meglio, sono troppo carini :innamorato: |
Quote:
Poi considerate che gli orientali in genere sono molto restii a manifestare emozioni in pubblico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |