![]() |
Re: Rinuncereste a 2 dita, un occhio e a qualche..
Rinuncereri a due dita se potessi avere quello che ho sempre desiderato, che me ne faccio di 10 dita alla fine se sono infelice, e poi non servono tutte :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. È poi per raggiungere il mio sogno ho bisogno proprio delle dita e degli occhi ahahaha ^_^. |
Quote:
Almeno con l'anestesia e un medico.. oppure per opera dello Spirito Santo.. in modo soft :) |
No, le dita mi servono tutte e gli occhi sono una delle poche parti che apprezzo veramente di me. Darei via certe "qualità" caratteriali anche gratis :sisi:
|
Mai per tutto l'oro del mondo rinuncerei alle mie dita o ad uno dei miei occhi.
Se proprio dovessi, l'unica cosa a cui rinuncerei sarebbe l'uso delle gambe, e il mio desiderio sarebbe di diventare un grande scrittore. Ma nel senso che ammetterei l'eventualità di stare su una sedia a rotelle, mica di stare fisicamente senza gambe...! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma che siete
napoletani a Capodanno?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per essere Dio si.
|
Quote:
Se si è disperati (nel senso che si valutano davvero come remote le possibilità di ottenere qualcosa diversamente, anche se non sono nulle queste probabilità: nel caso dei soldi si potrebbe giocare a qualche gioco d'azzardo in cui l'acquisto della partecipazione al gioco costa poco) e si sente fortemente la mancanza di questo qualcosa (nel senso che la vita senza risulta molto spiacevole o insensata), si piomba nella posizione psicologica delle persone disposte ad accettare scambi e compromessi del genere. Che l'interlocutore che fa queste proposte sia la mafia, i chirurghi o Dio il succo del discorso non cambia. |
Io ai due ditini del piede, tanto non sono indispensabili. Per non perdere aderenza ci metto una protesi.
|
Chiuso per necroposting.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |