![]() |
Re: Ho scoperto che le piacevo e ora sto tanto male!
Tipo puoi prendere il telefono..digitare il suo numero e Chiedrgli un caffè
È Lei quella fidanzata non tu. Se ne vale la pena. Fallo. |
Vado controcorrente e ti dico: accanna. Non promette nulla di buono questa storia.
|
Quote:
cominciamo (beh io da un pezzo ho iniziato) a lasciar perdere ste principessine scese dal cucuzzolo a trovar il moroso..e basta. Se proprio uno si deve umiliare, meglio farlo con chi ne vale la pena |
Quote:
|
Quote:
La prossima volta andrà meglio! Devi ragionare da ottimista, altrimenti che ci concludi? |
Quote:
"The next" |
vedi il lato positivo della cosa , sei piaciuto ad una bella ragazza e per il tuo carattere timido e dolce...non è poco
|
Quote:
è vero questa cosa pure mi valorizza, però e un peccato che è andato tutto a monte per colpa della sua amica :piangere: |
Quote:
Non so da te ma qui è cosi, almeno nell'ambiente che frequento io, solo adesso lo capito, ricordo proprio una scena dove sperava in tutti i modi di farsi notare dall'altro ragazzo timido, a lui piaceva lei ma aspettava la sua prima mossa, lei aspettava lui, alla fine ricordo che si mise a piangere e si fece consolare dall'amica perchè lui non la considerava, poi alla fine una sera mi chiamo per parlare e mi disse che si era litigata con lui perchè lui era interessato e lei non lo voleva, ASSURDO! :o semplicemente lei aspettava che lui facesse tutto e avendo visto che non ci sapeva minimamente fare, ha perso attrazione per lui ed e passata a presso, e poi da li iniziò con me! peccato pure io sto messo male per capire certe cose :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |