![]() |
chioccciola the fidanzat vs guerriero
da non perdere moon tu che sei regista inside, se vai filma :D |
Allora ho sentito Reietta84,Andreatt e Ramirez e per loro in linea di massima dovrebbero andar bene entrambi i giorni.
Reietta mi ha anche detto che secondo lei la città più indicata sarebbe Lucca:piccola,racchiusa,verde,senza caos :arrow: più possibilità di starcene tranquilli...che ne dite?dovrebbe comunque essere facile da ragiungere per chiunque. La data invece è ancora da decidere,per me andrebbe meglio domenica ma non è così importante.Avevo pensato poi alla mattina perchè c'è più luce e meno freddo,ma anche questo,idem come sopra. E volevo fare anche un'osservazione:questo raduno era partito inizialmente come rete di solidarietà,con tutte le implicazioni che avete letto.Però ho pensato...prendiamocela con calma.Non cominciamo subito a impostarlo in questo o quel modo,a pensare a come dovrebbe essere. Intanto incontriamoci e vediamo come va,poi secondo come si sviluppa la cosa vedremo che fare. |
Vorrei partecipare anchio sono umbro ma col treno da terontola ci metto un ora e 20 minuti a raggiungere firenze s.m. novella
|
Quote:
|
Ehm...ma di fare il raduno a Lucca che ne dite allora?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quel che può valere il mio giudizio Firenze è molo più strategico come punto di incontro...li potrei benissimo
|
Strano.
Io che sono un viaggiatore provo uno strano disagio a ritrovarmi in un raduno del genere in una città lontana da casa mia...forse perchè questa è una cosa intima, sto scoprendo il guscio e quindi più sono lontano più mi sento esposto. Io propongo Siena, è centrale nella regione e non penalizza nessuno Ma non ci sono Senesi qui (o forse sono io senese, chissà, vi lascio il dubbio 8) ).? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lista aggiornata:
Ramirez Chioccioccolata Blood_Stained_Sky Guerriero Italiano JohnReds Reietta84 Donaldo Andreatt- Allora,il raduno si terrà sabato 21 marzo a Lucca...se qualcuno non può sabato o non può arrivare a Lucca ce lo/me lo dica,che siamo in tempo per cambiare tutto. Il punto di incontro vabbè,davanti alla stazione,e l'orario...le 15.30? Cominciate,per favore,a mandarmi i vostri numeri di cellulare e comunicatemi anche se avete particolari fobie o preoccupazioni,in maniera da non fare gaffes e non mettere nessuno a disagio. |
Quote:
|
Se fate le foto mettetele...
|
Giusto come ricordino...
Quote:
A sabato! |
Quote:
l'ho praticamente paralizzato. Niente di Gravissimo. dopo qualche giorno di cura passa (speriamo !), comunque mi è già successo un'altra volta. I primi giorni è dura. Scusate, vi saluto tutti. Mi dispiace. Ciao |
eh guerriero, racconta, non fare il timido, ki eravate, ke avete fatto, ki era il più estroverso?
|
Quote:
|
Quote:
ma chiocciola è terribile come appare sul forum o ti sei ricreduto? ps un saluto a ragnetta e andreatto, anche se hanno rippato senza salutare |
Quote:
|
Quote:
vabbè dai, cmq io li ho conosciuti tutti quelli che hai visto e ci stanno dentro poi con andreattt e chioccio ho condiviso il loro primo raduno (ke fortunati :p) in un posto bellissimo, san gimiglian o come si scriv, gran bella passeggiatina facemmo in cotal borgo siete fortunati a vivere in quei bei posti, oserei dire... privilegiati :D |
Quote:
|
Quote:
ad esempio con un ramirez potrebbe finire a rissa :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se c'è poca gente o si tratta di un gruppo di autoaiuto ovviamente non vado a parlare dei miei problemi dove c'è uno di cui non mi fido ;) poi x quanto riguarda la tecnica del provoca e fai bannà, ti ricordo che è stata usata in passato anche da uno dei tuoi ex seguaci (riccio) per far bannare emilio quando ti stava antipatico, quindi la conosci bene pure tu 8) ps non ti incassare come al solito, son solo osservazioni, nè? byeeeeeeeee :wink: |
Tornando in topic 8)
Mi voglio scusare di non essere venuto. E aggiungo che sono contento che per i presenti sia andato bene :) |
Ehm,sì,tornando in topic:faceva un diaccio malidetto,eravamo 4 gatti (alla lettera) e abbiamo macinato non so quanti chilometri per tutta Lucca,che ormai posso dire di conoscere come le mie tasche :P .
Comunque bene,sono contenta per me perchè l'ansia si è fatta sentire piuttosto poco,spero sia un buon segno anche per il futuro. Per il prossimo raduno possiamo optare per...Firenze?In tal maniera possiamo inglobare anche Donaldo che a Lucca non può venire. |
Quote:
Non ti curar di loro ma guarda e passa (magari col tuo ragazzo a fianco, che non sono io per chiarire il gossip forumistico underground) |
ciao. giornata molto tranquilla.... tutti gli altri 3 partecipanti mi son sembrati abbastanza a suo agio... almeno questa è l'impressione che mi hanno dato..
ciao Cali.. non mi son scordoto di te:) |
Quote:
|
manco solo io per un resoconto del "megaraduno "lucchese..beh mi associo a quanto detto dagli altri, incontro tranquillo, ho visto tutti i partecipanti a loro agio e mi son stupita anche di me..ho parlato decisamente più del solito!(sarà merito del gelatino mangiato alla gelateria in cui ho trascinato a forza anche gli altri partecipanti? :D
solo su una cosa dissocio..anzikè "4 gatti" preferisco l'appellativo "fantastici 4" Ah cali ricambio il saluto,anche se mi ha chiamato ragnetta anzikè reietta :( |
Quote:
|
Quote:
|
Lilly il problema è questo :qui ci sn persone che stanno davvero male a contatto cn altre pesone (e nn si parla solo di provare ansia, o di sentirsi cn tt i muscoli del corpo tesi)....è questo il punto..ben venga se tu ci riesci, ci mancherebbe.......Chi mi segue....(ed è uscito dall'agorafobia) mi ha sempre spiegato che se nn ti trovi almeno al 50% delle tue condizioni fisiche /psicologiche....questi incontri sono un massacro...e io ci credo..., xkè è impensabile che una persona riesca a imbastire un discorso in pieno attacco di panico, o in piena emetofobia ecc...X il resto son d'accordo cn te e ti auguro di continuare questo percorso al meglio :wink:
|
Re: Rete di solidarietà Toscana
Da quanto tempo non fate un raduno toscano?
R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |