![]() |
Re: Non fermarsi quando te lo chiede: è stupro?
Quote:
|
Quote:
Però... checazzo xD Mai sentito storie simili. Ma la motivazione quale era ? Un volersi fare una risata vedendo la reazione, testare come si sarebbe comportato il tizio di turno o che altro ? Genesis e Winston, benvenuti nel club dei condannati a morte :D |
Quote:
|
Quote:
Può succedere anche a me, ci sono stati casi in cui avrei voluto interrompere, ma non l'ho fatto ed è un mio problema, sicuramente non dell'altra persona. L'insistenza dopo un chiaro rifiuto, che sia prima o durante, la trovo una forte mancanza di rispetto, non so se possa definirsi stupro o no, ma se fossi io a chiedere di fermarsi e non venissi ascoltata la prenderei piuttosto male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che è stupro!
Visto che io sono stato lasciato subito dopo il primo rapporto sessuale, credo che una cosa del genere mi getterebbe nella disperazione :unsure: Riguardo al dire «Fermati» soltanto per testare la virilità dell'uomo, la domanda nasce spontanea: ANCORA VI STUPITE SE UNO DIFFIDA A PROPRI DELLE DONNE?! :moltoarrabbiato: |
certamente mi fermerei, ma la cosa mi irriterebbe a tal punto che sarei costretto a chiudere i ponti con la persona in questione. Perché per arrivare in quella situazione la strada è stata lunga e la tipa in questione ha avuto tante possibilità di dire no, farmi capire la sua situazione o i suoi problemi.
Bloccarmi in quel momento sarebbe come darmi uno schiaffo in faccia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |