FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Non fermarsi quando te lo chiede: è stupro? (https://fobiasociale.com/non-fermarsi-quando-te-lo-chiede-e-stupro-54956/)

Yamcha 07-07-2016 16:56

Re: Non fermarsi quando te lo chiede: è stupro?

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752294)
A provocazioni si risponde con toni adeguati, non con auguri di morte e bestemmie.
Il tuo iniziale ti sembrava un commento costruttivo, invece?

La mia era una battuta che poteva fare ridere come no... voi attaccate io mi difendo, e la morale sta sempre dalla parte della difesa.

The_Sleeper 07-07-2016 17:14

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1752302)
E non ditemi che non succede, che io ne ho sentito di ragazze raccontare la cosa divertita (più da ragazzine, eh, per fortuna poche da adulte).

Non che abbia tutte queste conoscenze e confronto sul tema.
Però... checazzo xD
Mai sentito storie simili.
Ma la motivazione quale era ?
Un volersi fare una risata vedendo la reazione, testare come si sarebbe comportato il tizio di turno o che altro ?

Genesis e Winston, benvenuti nel club dei condannati a morte :D

Weltschmerz 07-07-2016 17:24

Quote:

Ban di 1 mese per Yamcha per linguaggio offensivo, flooding.
----moderazione----

cancellato15324 07-07-2016 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752187)
Parliamo di un rapporto sessuale che comincia col consenso, per poi venire meno nel mezzo del momento. Mettiamo anche il caso che venga espresso chiaramente: "Fermati".

Cosa pensate di una persona che non si ferma? O che prima di fermarsi si prende il suo tempo?

Quoto Rage e Ade, ci possono essere diversi motivi per un ripensamento, io mi fermerei senza dubbio e ne parlerei con la persona interessata, cercando di capire il perchè, se è un suo blocco, se è colpa mia, non succede nulla, se una persona ha un problema, il sesso può benissimo aspettare.
Può succedere anche a me, ci sono stati casi in cui avrei voluto interrompere, ma non l'ho fatto ed è un mio problema, sicuramente non dell'altra persona.
L'insistenza dopo un chiaro rifiuto, che sia prima o durante, la trovo una forte mancanza di rispetto, non so se possa definirsi stupro o no, ma se fossi io a chiedere di fermarsi e non venissi ascoltata la prenderei piuttosto male.

cancellato15324 07-07-2016 17:37

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1752313)
Parlo di adolescenziate, quindi di cose idiote. Lo scopo sì, è farsi due risate sul malcapitato, e naturalmente ottenere una prova del suo amore.

No vabbè, pensavo a motivi seri, se è una cosa così, è da stronzi/e e basta.

Genesis_R 07-07-2016 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1752319)
No vabbè, pensavo a motivi seri, se è una cosa così, è da stronzi/e e basta.

Il problema è che poi, quando è la persona "attiva" ad essere in malafede, può addurre la stronzaggine del/la compagno/a come giustificazione: diventa una che fa giochini, una p... ogni tanto su internet leggo dei commenti veramente tristi.

paccello 07-07-2016 20:18

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1752308)
Non che abbia tutte queste conoscenze e confronto sul tema.
Però... checazzo xD
Mai sentito storie simili.
Ma la motivazione quale era ?
Un volersi fare una risata vedendo la reazione, testare come si sarebbe comportato il tizio di turno o che altro ?

Genesis e Winston, benvenuti nel club dei condannati a morte :D

Ero rimasto che il "no"/"fermati" voleva dire "continua" nel caso di un corteggiamento, per testare il partner. Poi, ovviamente, lo stesso col bacio. Sapere che qualcuna (spero...) fa questo giochino anche nel delicato momento a un passo dalla penetrazione, mi lascia quasi misogino. Quasi :nonso:

barclay 08-07-2016 11:07

Certo che è stupro!
Visto che io sono stato lasciato subito dopo il primo rapporto sessuale, credo che una cosa del genere mi getterebbe nella disperazione :unsure:
Riguardo al dire «Fermati» soltanto per testare la virilità dell'uomo, la domanda nasce spontanea: ANCORA VI STUPITE SE UNO DIFFIDA A PROPRI DELLE DONNE?! :moltoarrabbiato:

Atlas 08-07-2016 14:49

certamente mi fermerei, ma la cosa mi irriterebbe a tal punto che sarei costretto a chiudere i ponti con la persona in questione. Perché per arrivare in quella situazione la strada è stata lunga e la tipa in questione ha avuto tante possibilità di dire no, farmi capire la sua situazione o i suoi problemi.
Bloccarmi in quel momento sarebbe come darmi uno schiaffo in faccia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.