![]() |
Re: Tenersi per mano
Solo una volta con la ragazza di cui ero innamorato e solo perché stavamo pattinando sul ghiaccio e se non si faceva aiutare finiva a terra.
Mai successo invece "per davvero". |
Mai successo, mi piacerebbe molto
|
1 allegato(i)
|
Non ce la farei neanche avessi qualcuna con cui farlo. Amica o fidanzata farei una fatica immane.
|
Io e il mio compagno non amiamo ostentare, ma in qualche occasione lo abbiamo fatto.
Ovviamente all'estero... |
Questo forum comincia a farmi male.
Pure il tenersi per mano mi tocca ricordare di aver mancato. |
cosa carina da fidanzatini
francamente alla mia eta' mi sembrerebbe strano pero' se la persona volesse penso non avrei problemi |
Quote:
|
Mai fatto e onestamente prima di ora non ci avevo mai pensato.. quindi non so se mi piacerebbe o no.
|
È meraviglioso.
C'è un universo tra quelle due mani che si stringono. Purtroppo sono e resteranno solo ricordi. |
purtroppo non ho nessuno con cui tenermi per mano.
|
È successo qualche volta con quelle che erano delle amiche: sono state loro a prendermi per mano e l'ho trovato strano.
Ogni tanto lo fa anche mia sorella. |
Non mi è mai successo,quando giravo con la mia amica delle medie andavamo a braccetto come le vecchie!:ridacchiare:
|
si mi piacerebbe con una ragazza...speriamo accada un giorno tale gestualità affettiva.
ultimamente ho tenuto per mano mio nipote... |
manca l'opzione "con familiari"
|
Non mi suscita un granché tenersi per mano passeggiando in pubblico, piu che altro come ha scritto Jericorose è na cosa pratico comoda in certi casi. Invece quando si sta da soli ha un significato molto diverso, almeno per me.
E un gesto comunque bello, soprattutto quando è l altro a chiederti la mano. |
Quote:
L'ho fatto in passato, ma adesso mi sembrerebbe un po' strano. |
in tempi antichi devo averlo fatto anch'io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |