![]() |
Re: Baciare cani e gatti ecc
Quote:
I miei cani si incaponivano nel volermi baciare, dovevo spingerli via.. era una lotta. :) O forse ti rispettano talmente tanto da non permettersi di toccare o guardare negli occhi il Padrone |
Quote:
E questo con tutti i cani che ho avuto credo, almeno 5-6. Ho pensato che o sono brutto assai anche per gli animali o mi puzza parecchio l'alito, l'ultima non credo però perché anche fosse trattengo sempre il respiro in questi casi. |
Quote:
In pratica tra cani, il guardarsi dritto negli occhi è un segno di sfida, di ricerca del comando. Tu in questo caso per loro sei il capobranco e quindi distolgono lo sguardo per rispetto e magari un po' di soggezione perché tu cerchi di guardarli.. Ne ho avuto uno che faceva così: cerca di non fissarlo ma di guardarlo di sfuggita e a una certa distanza :) |
Secondo me si fa un po' di terrorismo su questa cosa, si sta attenti a non farsi toccare da un animale che oddio passano le malattie. I bambini crescono tappati in casa che non sia mai fuori toccano la polvere e respirano l'aria che prendono le malattie e infatti sono sempre ammalati. :D Io da bambina mi sdraiavo nell'orto, giocavo con la terra, baciavo i miei animali, pure le galline baciavo, dormivo insieme ai gatti (come faccio ancora adesso) e non ho preso nessuna malattia, è anche raro che prendo l'influenza. Sarò stata fortunata ma non si sa mai. :mrgreen:
|
Quote:
comunque mi piace farlo, prima mi sono avvicinato da vedermi riflesso in un occhio :mrgreen: forse così è oggettivamente esagerato però. |
Quote:
Il cane dei miei nonni si mangia il letame e si lecca le parti basse..scusate se non mi viene proprio tanta voglia di baciarlo:D |
Quote:
No... io anch'io da piccola giocavo in giardino con cani e gatti, mi mettevo seduta per terra.. però poi quando finivo di giocare, mi veniva istintivo andare a lavarmi le mani |
Quote:
|
certi si fanno leccare proprio in bocca si l'ho visti pure io assurdo , e gli piace pure O.o , sinceramente nn mi importa quel che fa la gente però sta cosa mi schifa alquanto , penso che se avessi le percentuali sotto mano delle tipe o tipi che baciano cani in bocca (e metteteci pure quelle/i che ci fanno altro , perchè esistono) non stringerei manco più la mano a nessuno :sisi:
|
|
Quote:
(Non all'istante ma poi peró me le lavo). |
Quote:
|
Quote:
Ci sarebbe da fare un'altro discorso su molta gente normalona che ripete all'infinito "che sono meglio gli animali delle persone" "che vengono prima gli animali delle persone".. ora linciatemi pure, segnalatemi, ma queste persone dovrebbero farsi un grosso esame di coscienza, se non sanno rapportarsi con le persone ma solo con gli animali.. i malati non siamo noi qui dentro, ma lo sono molto di più quelli lì fuori. Io rispetto e voglio bene agli animali, li ho anche avuti, ma le persone sono un'altra cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://http://www.agoravox.it/Amore-per-gli-animali-e-odio-per-l.html |
Quote:
Gli animali sono affettuosi, sono meravigliosi, senza dubbio, ma prova a non dar da mangiare a un pitbull per qualche giorno.. quello te se magna la ciotola e te se magna pure a te :D Se non fai mangiare la fidanzata, quella ci rimane male o al massimo ti lascia, però è raro che te se magna :mrgreen: |
Quote:
|
ma si cmq le preferenze nn si discutono , esistono varie manifestazioni d'amore , criticarne una nn ha senso , al massimo possiamo criticarle tutte o nessuna :D
cmq la cosa più epic della discussione è che tra le discussioni sotto consigliate appare questo :sisi: http://joxi.net/5mddKwaSvozvYm.png |
Fin da bambina ho sempre avuto la passione per i nasi dei gatti. Questo triangolino umido dai tanti coloti morbido e sodo che da secco diventa subito umido: un'opera d'arte su un'opera d'arte (il viso del gatto).
Ho sempre baciato nasi felini, il gatto che avevo fino a 8 anni fa morto a 17 anni lo baciavo tantissimo sul naso :redface: Da quando è morto non ho più baciato nessun naso felino, mi sembrerebbe di tradirne la memoria :( |
Quote:
Ah ho sempre sentito dire da fonti mediche che un morso di un essere umano è più pericoloso di quello di un animale domestico sano: nella bocca umana ci sarebbero più batteri. |
Quote:
|
Vedo che si sta dando sfogo alla finezza in questo thread... :sisi:
|
Quote:
http://www.lalivornina.it/descrizion..._70ugolino.jpg |
|
io bacio sempre il mio patato sul musetto, poi mi lavo però
|
ma dal mio cane nemmeno io mi lascio baciare sulla bocca, ma coi miei gatti a volte capita
|
Quote:
A me piacciono gli animali e ho 3 gatte che adoro (una un po' meno delle altre :ridacchiare:), ma non sono "un'animalara" fanatica per fortuna, "gli animali non tradiscono, gli esseri umani sì" ma che discorso è? Non l'ho mai capito. :pensando: Che sia fanatismo, insofferenza verso le persone o seri problemi di interazione sociale, lo trovo comunque un discorso sciocco. :nonso: |
Quote:
Non mi pare di essermi fatta baciare o leccare sulla bocca da cani e gatti. :pensando: Non ricordo. In faccia sì ma solo dai gatti, hanno la linguetta ruvida e mi piace. Il cane invece sbava, ti lascia tracce e non sempre lo trovo piacevole. |
Sto topic mi era sfuggito proprio ma ha delle risposte meravigliose :miscompiscio:
|
voi vi infilate le dita in bocca dopo aver pisciato o esservi puliti il culo senza prima lavarvi le mani? Ecco, pensate che cani e gatti si lavano i genitali con la linga e poi vi baciano (e lo dico da proprietario di entrambi)
|
Ho un cane che considero a tutti gli effetti mio fratello.
Lo abbraccio, lo bacio e lo accarezzo. Ovviamente evito di farmi leccare in faccia, ma se succede non corro a lavarmi con la candeggina. Mi lavo, semplicemente, appena ho finito di coccolarlo. Ah dimenticavo, dorme anche con me. Non sotto alle coperte, ma sopra, lui sta nel suo angolino e io nel mio. E va bene così. Con tutto lo schifo che troviamo in giro mi sembra assurdo preoccuparsi dei germi di cani e gatti sinceramente. |
Quote:
Punti di vista :D |
Chissà se chi si schifa di gatti e vecchiette poi pratica il rusty trombone :D googlate
|
Quote:
Ma come le scoprite ste cose :sisi: ? (Schifo >_<) |
Il mia cagnolina si fa il bidet con la lingua
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi ci sono i siti dove la gente si incontra per far accoppiare i cani. Me la immagine la scenetta, i padroni sconosciuti al parco che si guardano i cani mentre fanno.. e magari pensano potremmo fare la stessa cosa anche noi :ridacchiare: Si ok, non giudicare e non verrai giudicato, ma certe cose sono più forti di me, non riesco a star zitto :mrgreen: |
no, non mi piace la cosa:timidezza: mi piacciono molto i gatti, e ne ho avuti in passato ma direi proprio di no
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |