![]() |
Re: Ogni lasciata è persa?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me hai fatto bene a puntualizzare. Quote:
A me piace Winston: anche quando non sono d'accordo, trovo che quello che scrive sia sempre logico, e poi discute senza andare nel personale. Ora linciatemi :mrgreen: |
Quote:
|
E al risuonare del corno del cavalier Winston , il suo vassallo più fidato giunse a dargli man forte. La leggenda continua.
|
Quote:
Chiedo scusa a Winston se gli ho dato fastidio. (P.S: in realtà io dico cose diverse, e lo faccio principalmente perché ci credo. Ognuno ha la sua testa e va per la sua strada. Però mi sento di empatizzare quando riceve certi commenti, scelte mie.) [Tra l'altro, non sono l'unico che lo supporta, di tanto in tanto. Lo considero un complimento, comunque XD] |
Quote:
La prossima volta parla per te, grazie. |
Quote:
Per la cronaca, non ho bisogno di vassalli da schierare al mio seguito, le sciocchezze altrui sono in grado di smontarle da solo. |
Quote:
|
Quote:
Chi come me invece pretende di essere considerato nella sua individualità e s'incazza come una iena se gli attribuiscono dei difetti "da maschio" che invece lui sa di non avere, è considerato un palloso scassacazzi presuntuoso dai più e dalle più. E questo forum non fa eccezione, welcome to the Vulgata. Ci ribecchiamo alla prossima battuta "simpatica" sulle donne che si lamentano di non essere considerate dai figobulli, poi vediamo se anche quella la troverai divertente o se le battute "simpatiche" si possono fare solo sugli uomini. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non sei certo l'unico che ha delle cose da dire :nonso: Quote:
Mentre le battute che buttano lì il dubbio, senza dover per forza approfondire (tanto incontrano meno resistenza), vanno benissimo invece. |
Quote:
|
Quote:
io mi sentirei proprio ridicolo a fare così :ridacchiare: |
Grazie Ansiaboy :)
|
Quote:
|
Quote:
|
La tipa alla,fine non l'ho incontrata...non l'ho trattata male ne disillusa solo che non ho concretizzato e non ho continuato a chicchierarci per favorire l'incontro.
Saró un maiale,un porco,un maschilista.....ma ho,cambiato idea solo vedendo delle foto su facebook aggiunte da lei di recente. Non mi attira. Ero abbastanza convinto prima ma....voi donne siete veramente brave a nascondere i difetti e lei é stata una di quelle. Passero' da superficiale ma era una cosa basata esclusivamente sull attrazione fisica da foto....io alle cazzate sul "feeling da chat" non ci credo e nemmeno giudico una persona interessante o meno in base a quello che mi dice in chat.Questa attrazione é svanita come era nata....con appena un paio di foto |
Ma per carità, hai fatto bene!
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso non ci sei andato a letto anche se non ti piaceva quindi non criticare te stesso, non sei un suino. |
Quote:
|
Quote:
anche considerando che potrebbe non esser facilissimo aver tantissime occasioni del genere..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |