![]() |
Re: La vostra colazione?
Quote:
|
Latte e biscotti... fissa e immutabile da anni :D
|
Non può mancare il tè tra le opzioni :(
Comunque tè, Kinder colazione più e i Galletti di Banderas |
non la faccio mai colazione, mi sveglio sempre all'ultimo secondo e ci impiegerei troppo tempo a fare anche colazione :male:
|
Un bicchiere di latte vegetale freddo :pensando:
|
Quote:
:mrgreen: |
Ho sempre avuto la cattiva abitudine di non fare colazione. Non ne sento il bisogno ormai e faccio un'eccezione solo se ho appuntamento al mattino con qualcuno (e allora, seppure a malincuore, prendo qualcosa).
|
Una tazzulella 'e cafè
Prima della dieta: caffelatte zuccherato, fette biscottate e marmellata, biscotti o cereali Oppure pane con burro e marmellata pucciato nel caffelatte http://i.imgur.com/IBxmzcw.gif |
Caffè e due sigarette.
|
Quote:
|
Quote:
A)Latte macchiato senza zucchero e cereali (con meno di 15g di zuccheri ogni 100g di prodotto) /muesli B) 3 fette biscottate con un velo di marmellata senza zuccheri aggiunti. Meglio seguire il principio " Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero" piuttosto che il contrario! |
Un bicchierone di latte fresco macchiato con del caffè. Una brioche alla marmellata di quelle del supermercato e un paio di biscotti. Il sabato pomeriggio di solito preparo dolci in casa e quindi sostituisco per qualche giorno la brioche con una bella fetta di torta o crostata o tanti biscottini fatti in casa. A volte se ho poco tempo mangio semplicemente latte e cereali :) adoro fare colazione,è decisamente il mio pasto preferito e non ni faccio problemi a mangiare cose dolci perché nel corso della giornata cammino molto e quindi brucio e la sera mangio sempre leggero
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Latte, yogurt, the.
"Cereali", frutta secca o fresca, fette biscottate, composta di frutta. La colazione che faccio varia a seconda di come mi alzo la mattina e di quale prodotto da frigo è già aperto, cmq spazio tra le possibilità scritte sopra. Se sono in giro, al bar prendo un latte macchiato, un caffè e una brioche. Se è periodo di arance, sostituisco il latte macchiato con una spremuta. Cmq mi piace più farla a casa. |
Se non mangio frutta la mattina non sto bene... invece non riesco a mandar giù alcun tipo di biscotti mi rimangono sullo stomaco. Idem il latte e allora bevo the o caffè.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina ho provato la variante tazzina caffè con un cucchiaino di cacao amaro *-* e dolcificante :3
|
A me le nastrine piacevano anche fredde e burrose, sono quegli alimenti il cui buono sta nella consapevolezza che stai mangiando una schifezza, un po' come il Mac Donald
|
Mezza tazza di caffè e sigaretta, mi lavo mi vesto altra mezza tazza altra sigaretta e via:)
(Caffè saturo di zucchero :D ) |
latte e orzo e cirios fake, poi un cornetto alla nocciola
|
5 biscotti ai cereali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |