FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Indovina che... (https://fobiasociale.com/indovina-che-54212/)

alleny82 07-05-2016 15:22

Re: Indovina che...

A questo punto... proclamo vincitore nonché miglior invstigatore ALIEN BOY!!!
Bravo!! Hai colto il senso in vari punti che non hai mai unito insieme.. comunque sei quello che si è avvicinato di più.
E'andata semplicemente così :
la rumena era entrata nel supermercato per comprare un pacco di merendine, poi una volta uscita si è avvicinata all'anziana e le ha detto :"posso regalarle questi dolci? Ho perso da poco mia nonna e lei me la ricorda tanto..Mi manca così tanto" Si sono prese la mano e la signora si è commossa..
Dolce no? Anch'io m'ero commossa :mannaggia:

DownwardSpiral2 07-05-2016 15:27

E si scoprì che la nonna era morta a causa del diabete..

alleny82 07-05-2016 15:30

:D :applauso:

alien boy 07-05-2016 15:32

E non ho vinto neanche una merendina?

Weltschmerz 07-05-2016 15:36

http://www.l-arcadinoe.com/it/wp-con...cioccolato.jpg

DownwardSpiral2 07-05-2016 16:05

Aveva il paracadute?bungee jumping?

cancellato14678 07-05-2016 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Aurora. (Messaggio 1724726)
Questo indovinello mi ricorda tanto il pensiero laterale. Tipo questi due:

Un uomo entra in un bar e chiede al barista un bicchiere d'acqua. Il barman tira fuori una pistola e la punta verso l'uomo minacciando di sparare. L'uomo dice: - Grazie. - e se ne va. Perché?

Come può un bambino cadere al suolo da un edificio di venti piani e sopravvivere?

1. L'uomo vedendo la pistola si è pisciato sotto e quindi l'acqua l'ha ottenuta gratis?
2. L'asfalto è fatto di gommapiuma?

DownwardSpiral2 07-05-2016 16:19

Il barista aveva una pistola ad acqua? ma se non gli spara non capisco

Weltschmerz 07-05-2016 16:35

Quote:

Questo indovinello mi ricorda tanto il pensiero laterale. Tipo questi due:

Un uomo entra in un bar e chiede al barista un bicchiere d'acqua. Il barman tira fuori una pistola e la punta verso l'uomo minacciando di sparare. L'uomo dice: - Grazie. - e se ne va. Perché?

Come può un bambino cadere al suolo da un edificio di venti piani e sopravvivere?

La prima la sapevo perché me l'hanno già fatto (*hic*)

La seconda...basta che tipo inciampa per casa (sarebbe "dal ventesimo piano") e non cada fuori dalla finestra, no?

Skyl 07-05-2016 16:48

Perchè: "un bicchiere d'acqua sono 2 euro" dice il barista e l'uomo esclama "ma questa è una rapina!!!"

prima di tutto non è specificato da dove cade, quindi può cadere da pochi cm

oppure

era una costruzione coi lego?

Weltschmerz 07-05-2016 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Aurora. (Messaggio 1724742)
Il bambino cade fuori dalla finestra. Però come ragionamento per arrivare alla soluzione ci siamo :bene:

Allora c'era il terrazzo :D

Leucina 07-05-2016 16:59

Il bambino cade da una finestra del ventesimo piano che però dà su un terrazzo quindi fa un volo di qualche centimetro e per questo non si fa niente :pensando:
oppure
cade dalla finestra della sua casetta dei giochi che sta nel suo appartamento al ventesimo piano e anche in questo caso il volo che fa è di pochi centimetri e per questo ne esce illeso :pensando:

alien boy 07-05-2016 17:38

Quote:

L'uomo vuole pagare il bicchiere d'acqua, ma il barista dice 'ma no, non è necessario', l'uomo insiste più volte e appoggia i soldi sul bancone, allora il barista si arrabbia, prende la pistola (che ha a portata di mano per difendersi dalle rapine) e gli dice: 'guarda prendi questi caxxo di soldi e vattene, che l'acqua qui è gratis, altrimenti...'. L'uomo ringrazia per l'acqua gratis e se ne va.

Leucina 07-05-2016 18:11

L'uomo vede la pistola e se la fa sotto e visto che soffriva di stitichezza ostinata ringrazia il barista per avergli risolto il problema e va via. :sarcastico:
Scusate :D :mannaggia:

alleny82 07-05-2016 18:36

Forse il barista ha bottiglie a forma di pistola.. Oppure un accendino a forma di pistola, so che esiste, e forse l'uomo stava cercando di accendere una sigaretta elettronica

lonely heart 07-05-2016 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1724766)
L'uomo vede la pistola e se la fa sotto e visto che soffriva di stitichezza ostinata ringrazia il barista per avergli risolto il problema e va via. :sarcastico:
Scusate :D :mannaggia:

:D Io l'ho pensata riferita al fatto che dovesse urinare invece visto che chiede un bicchier d'acqua xD Cioè tipo lui chiede l'acqua per riuscire ad andare in bagno e il barista lo fa pisciare addosso e inconsapevolmente gli risolve il problema.

Skyl 07-05-2016 19:43

Il barsita vuole spaventarlo per fargli passare il singhiozzo? Per questo chiedeva un bicchiere d'acqua e poi non lo vuole più?

Weltschmerz 07-05-2016 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Skyl (Messaggio 1724801)
Il barsita vuole spaventarlo per fargli passare il singhiozzo? Per questo chiedeva un bicchiere d'acqua e poi non lo vuole più?

http://blog.ricette-calorie.com/wp-c....originale.jpg

Sì, spaccio le merendine.

alien boy 07-05-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1724805)

il barista sei tu e cerchi di venderci le merendine online

Weltschmerz 07-05-2016 20:12

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1724809)
il barista sei tu e cerchi di venderci le merendine online

http://www.prontospesa.it/Img/Cat/2994.jpg

alien boy 07-05-2016 20:18

quindi ho indovinato...

che birre c'hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37.