![]() |
Re: "ciao splendore"
Quote:
|
esco di casa ogni volta sfatto, non curato e con la testa bassa...nessuno mi ha mai detto niente...almeno non mi pare di aver mai sentito nulla...oddio :D anni fa qualcosa sui capelli portati lunghi devo dire.... :D..del tipo ma come cazzo porti 'sti capelli ??? ma mai sconosciuti di passaggio...
comunque x masterplan...hai trovato già te la soluzione..un bel vaffanculo..ma neppure...i vaffanculo so' cosa seria |
Quote:
Il rovescio della medaglia è che inizialmente il bullismo non viene fatto ai belli, ma ai brutti od alla persona con il classico atteggiamento da bullato: chiusi di spalle, taciturni, introversi con gli occhiali e/o grassottelli. Ma siccome la qualità che i bulli prendono in considerazione prima delle altre per rompere i co**** è la timidezza, ci sono inevitabilmente finito dentro col tempo...che messa assieme cl bell'aspetto fanno sì che le rotture sono assidue e frequenti. |
Quote:
Non sono depressi, sono abbruttiti dall'aver passato anni in ambienti di merda che gli si richiudevano addosso, senza una via di fuga, senza un punto di vista alternativo, contava solo la legge degli occhi degli altri, il senso di soffocamento e di solitudine che ti dà una cosa del genere è traumatizzante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
contano solo gli atteggiamenti corporei un bello ma insicuro viene bullizzato un brutto ma di atteggiamenti normale o sicuro No al massimo si potrebbe dire che a parità di insicurezza il brutto vien più bullizzato rispetto al bello almeno secondo la mia esperienza |
il brutto nel senso di più magro occhialuto e secchione è facile preda dei bulli, è tipico si attacca non solo il più debole del gruppo ma anche la propria proiezione , della serie io non voglio essere come lui o come lei , perchè sono bullizzate anche le ragazze e' di questi gg una ragazza inglese o americana ,non ricordo , aggredita a calci e pugni perchè grassa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è alcuna attinenza tra le cose. |
a me una volta una che stava seduta dietro in un'auto che passava mi disse 'ciao cane' oppure semplicemente 'cane', non ricordo. Rimasi un attimo sorpreso e mi guardai intorno in cerca di un animale. Lei accorgendosi di ciò sottolineò: 'dicevo proprio a te'. Neanche il beneficio del dubbio mi ha lasciato.
Avrei dovuto risponderle 'ciao cagna', ma i protettori che aveva con lei in macchina me l'avrebbero fatta pagare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |