![]() |
Re: mattatoi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In quella situazione, avrei fatto anch'io la stessa cosa, senza senso di colpa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io sono di parte perchè vegetariana ma sto solo esprimendo una mia opinione, sono contraria ad entrambe le cose comunque. Quote:
|
Quote:
Ormai non è più un discorso di sopravvivenza, ma solo di gola. |
Quote:
|
Quote:
Chiedo scusa anch'io per l'o.t. |
Quote:
Quote:
Se vuoi puoi continuare a nutrirti di erba, nessun onnivoro ti obbliga a mangiar carne... Quote:
|
E' da fin quando è nata che l'umanità compie guerre, ma non mi pare sia un bene. Se stiamo prendendo la coscienza che uccidere animali non è più necessario per vivere io lo vedo come un grande progresso. Però la libertà di scelta non va messa in discussione, così come sarebbe utile che chi si spende così tanto per gli allevamenti intensivi si domandi perché nei paesi del terzo mondo non hanno nulla di ciò, quando c'è gente che realmente avrebbe bisogno di carne e che realmente sta morendo di fame. Per noi non è più indispensabile la carne, è solo un gusto. Litighiamo tanto sull'uccidere o meno animali, ma poi non pensiamo neanche di striscio agli altri esseri umani.
dotrue una volta l'ignoranza diffusa diceva che non cibarsi di carne faceva male. Ora si è capito che la carne può essere tranquillamente sostituita da altro senza nessun problema, anzi. Diciamolo che mangiamo carne solo per gusto, io lo dico, e vorrei un trattamento più umano degli animali che ammazziamo per il nostro piacere egoistico, tutto qui. |
Quote:
Gli estremisti vegani che danno tanto fastidio sono un effetto collaterale, non l'origine delle riflessioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |