![]() |
Re: Assurdo: sono stato bloccato senza motivo da una ragazza su fb
Quote:
|
E ora che si dica una verità dolorosa:
La figa non è un diritto, una necessità sì, ma non un diritto. |
Quote:
Le donne hanno solo un ventaglio di scelte decisamente più ampio ma puntano a canoni piuttosto stereotipati tanto quanto quelli degli uomini. Fosse come dici tu, nessuna star o divo avrebbe più di un fan club di donne al mondo. |
Quote:
Se le donne fossero davvero così estremamente schizzinose, gli uomini single di lungo periodo riempirebbero almeno dieci equivalenti di forum di FS.com... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se è lui che contatta sempre per primo, dà attenzioni, ecc. e lei che per lo più "riceve" e basta, allora ha ragione lui a lamentarsi? (domanda) Quote:
Quote:
|
Quote:
Se una donna non mostra feedback cercando anche lei l'uomo interessato, è meglio che quest'ultimo rivaluti l'approccio e diminuisca di conseguenza il contatto. Quote:
|
Quote:
A me è capitato anni fa, con una di un altro forum, mi piaceva l ho contattata e dopo un pò è stato chiaro che la cosa non era reciproca, quindi per un pò ho smesso, dopo un pò lei mi ha ricontattato per dirmi " ehi ma che fine hai fatto? ma sei sparito? ma non si fa così...bla bla" Son tornato alla carica e ovviamente di incontri amnco a parlarne, le sue risposte ai miei complimenti ecc eran sempre abbastanza fredde , quasi monosillabiche a volte, come se fossero dei complimenti DOVUTI....quindi era solo la mia presenza , il mio saluto, i miei complimenti (era decisamente figa) che le interessavano , niente di più..... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche io ho avuto un'esperienza simile, ma in real life. E vi dico che è stato davvero patetico il modo in cui ha cercato di ricucire la mia freddezza e distanza non appena mi sono accorto di come, palesemente e ovviamente notato da tutti, volesse solo una schiera di spasimanti e pretendenti per pompare la sua sciocca vanità. |
Quote:
|
Quote:
La selezione di cui parli non c'entra assolutamente niente e non è verificabile. |
Ma poi funziona così FB? Vedi la foto profilo di una, la trovi carina e le chiedi e ottieni l'amicizia? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non trovo dunque né superficiale, né illogico avvicinarsi ad una persona perché ci piace fisicamente. Personalmente, poi, potrei dirti che questo non è sempre sufficiente. E talvolta nemmeno necessario. Mi è capitato di trovare interessanti donne i cui scritti e attività mi facevano ben pensare. Ma nella fase conoscitiva, ripeto, non troverei scandaloso approcciare una donna/un uomo dopo aver visto le sue foto averla/o trovata/o piacente. Io, comunque, desisto dall'idea approcciare nei social network e preferisco prettamente la real life (con tutti i suoi limiti e difficoltà). |
Comunque io faccio la domanda delle domande, dalla quale si deciderà il destino di questa discussione (ma il titolare che fine ha fatto?)
Quindi che mi si risponda seriamente La figa è un diritto inalienabile assimilabile all'acqua pubblica, la casa aggratis a Piazza di Spagna, il posto fisso alla regione, o no? [SI] [NO] Barrare le due caselle, risposte aperte non sono ammesse ;-) |
Quote:
|
Quote:
Se fosse come dici tu, di coppie in giro dovrebbero essercene molte di meno, con pochi uomini "eletti" dalle donne superselettive e una moltitudine di uomini single di lunga durata. Non mi pare che le cose stiano così. |
credo che bisognava leggere tra le righe: è una specie di no che significa sì. Tra l'altro essendo un no molto 'scortese' (un blocco) potrebbe significare un sì molto convinto.
Io comunque ci ho rinunciato alle donne, sono troppo complicate. (ma pure io lo sono, quindi...) Se non fossi etero ci proverei con gli uomini. |
Quote:
Occhio con la storia che se una ti dice no, in realtà ti sta dicendo sì. La molestia è a un passo.. |
Quote:
Per quale motivo sostieni che non sarebbe verificabile? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque avevo scritto 'credo', di queste cose non capsico molto, parlo per sentito dire. Però mi conviene credere che un pò possa essere vero il discorso che una risposta non entusiasta di una donna alla proposta di un uomo possa essere rivista, perchè se è vera e non ci riprovo è un'occasione persa. Se non è vera, ragionando egoisticamente, l'unico aspetto negativo è che potrei dare un po' di fastidio in più alla donna in questione, ma non arriverei certo alla molestia o allo stalking. E comunque nel mio caso, sono tutti ragionamenti teorici, a me anche se dicessero sì avrei molte accortezze. |
Quote:
|
uhm... credo che sia vero che le donne siano più selettive.
Prendendo un uomo e una donna qualsiasi, il numero delle persone del sesso opposto che possono piacere è maggiore nel primo caso. Anche se magari si tratta di attrazione solo sessuale è comunque un punto di partenza. |
Quote:
Io poi, oltre alle spiegazioni avanzate da altri utenti e che ho già quotato, porrei l'attenzione anche su alcuni altri aspetti: Quote:
|
Quote:
Si chiacchiera, si scambiano informazioni, si pensa di potersi vedere (almeno ipoteticamente), poi ad un tratto uno dei due blocca l'altro e tanti saluti. Anche in quel caso si tratterebbe di un'azione IMO discutibile. Quindi, una volta tanto, la figa può anche restar fuori dal cuore del topic. |
Quote:
|
E anche se si stabilisce che era fatto tutto per la figa, ogni comportamento blocco-schifante diventa giustificabile?
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine questo è un pregiudizio bello e buono; fermo restando che anche quello che dici tu è condivisibile. |
Quote:
vorrei vedere se poi per davvero in quel periodo sta tizia ha fatto vita monastica o ste scuse valevano solo per lui....tra le scuse cito anche "sto periodo sto stanca è troppo freddo/caldo, vado a letto alle 10 tutte le sere" "ho l'allergia che mi distrugge..." e " mio padre/fratello stan sempre davanti al pc non posso collegarmi...." e poi magari appaiono su skype per ore con me che sto in modalità invisibile...:D e diverse volte escono da questo periodo "monastico" felicemente fidanzate o con diverse tresche avute.... |
Lascia perdere, se è un disguido si risolverà, altrimenti vuol dire che non era cosa :) su con la vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |