![]() |
Re: Rivedere una ragazza che ti piace con un'altro e sempre frustrante!
Quote:
|
Quote:
Mi incazzo solo a sentire ste cose, ovviamente mi ha pure detto che ci sono 2 modi però 1) se il ragazzo non le interessa è NO e basta, se insisti rischi la denuncia per stalking 2) se il ragazzo le interessa ti manda segnali però fa la difficile, e dopo settimane o mesi dove tu devi lavorartela ti da il SI e iniziate ad uscire etc Sta di fatto che io una mentalità nel 2° caso non la tollero, però nel caso della ragazza in questione del topic è il 1° caso |
Quote:
Wiston a finale tra la pay e la free non c'è molta differenza, perche la free esce con te devi pagare tutto tu e può anche finire li e non rivederla più, magari ne ti limona ne te la da, con la pay sicuro ci esci e te la scopi, e risolvi il problema molto più facilmente di come è in realtà ammetto che io però cerco a tutti i costi storie serie, non lo so perche ma è cosi! |
Quote:
non sta scritto da nessuna parte che devi pagare |
Quote:
Intende dire, che comunque o fai a pay o vai a free devi comunque pagarle la cena e offrirle da bere, ovviamente con la free è incerto che te la dia, con la pay invece te la da sicuro! questo intendeva! |
Quote:
Eh quelle sono scroccone oltre ad essere profumiere, è un altro discorso! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spiegati meglio takkuri |
Quote:
|
Quote:
Forse dovresti ampliare il tuo orizzonte al di là delle quattro fighette a cui vai dietro e che si divertono ad avere il soloamico (le trovi tutte tu?). |
Mi è capitato una volta da adolescente e la sensazione che ho provato è stata davvero dolorosa.
Comunque, questa è una situazione che spesso accade in chi si fa troppi "film", appunto non raro è che ciò succeda in fase adolescenziale. Nel momento in cui si acquisisce una certa maturità e conoscenza di sé stessi questo è un evento che è molto difficile possa accadere. Personalmente, inoltre, avendo ben metabolizzato e compreso come avvenga la fase dell'innamoramento (e non provandola più, se non in un razionalizzato interesse) do priorità assoluta verso ragazze che dimostrano innanzitutto affinità e arguzia intellettuale: ahimé, sono anni che non mi capita di osservarne. |
Quote:
Ma che ne so! pare sia maledetto dal destino io :piangere: |
Quote:
Evidentemente, sei riuscito a trovare la persona giusta, oppure sei riuscito ad avere storie con donne (siano relazioni o avventure non so) io ne ho 26 suonati e sono single da sempre e ovviamente VERGINE :piangere: |
Quote:
Ah si adesso capisco, eh ma alla fine sono sempre loro che scelgono, se non le approcci ti mandano segnali, se ci provi comunque ti danno il via libera per procedere, alla fine solo loro a scegliere, se una coppia o un'avventura si forma e perchè sono loro a dare disponibilità non noi, se molti su questo forum come il sottoscritto, non sono stati mai scelti, significa che non abbiamo le qualità per essere scelti, e dura dirlo ma è cosi! :( |
Ci sono passato amico, te lo dico per il tuo bene, va a troie!
|
Quote:
Non ho avuto nessuna storia e non ho trovato nessuna donna. Ho semplicemente capito che avere una donna non è una questione di vita tale da richiedere l'annullamento di me stesso. "Prima vengo io, poi vengono gli altri, nessuna donna è l'unica al mondo." |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è l'unica soluzione per quelli come noi purtroppo! |
Quote:
Giustissimo! quindi ti sei rassegnato? oppure se viene viene se no AMEN, la pensi cosi? |
Quote:
Quote:
|
Rivedere una ragazza che ti piaceva con un altro porta a galla i tuoi fallimenti, quindi è sempre una brutta cosa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |