![]() |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
|
Quote:
|
Grande Abuela! :bene:
|
Che bello finalmente un topic nuovo su questo forum :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dicevo a passenger.
|
Mi è venuta voglia di te pasticcini e superalcolici e si fotta tutto il resto :mrgreen:
|
Quote:
E' come se degli organi di stato volessero scovare gli evasori chiedendo a tutti quanti se pagano le tasse. Secondo voi il risultato di un sondaggio del genere quale potrebbe essere? :nonso: Nessuno poi barrerebbe le voci "sì io non ho pagato la tal tassa". Potrebbero risultare falsati questo tipo di sondaggi per diversi motivi. Se si vogliono scovare le reali intenzioni, motivazioni e preferenze delle persone direi che bisogna ideare altri stratagemmi, le interviste credo che rappresentino i mezzi più fallaci. |
Quote:
|
Threesome is the way.
|
ma che poi su sto forum non mi sembra ci siano tutti sti vergini :sisi:
|
Quote:
|
Vedo però che se non altro sei consapevole di tirare testate contro un muro ad ogni tuo pensiero, barclay :)
|
Quote:
|
Proprio l'altro giorno un mio conoscente felicemente fidanzato mi raccontava con orgoglio di quando 10anni fa andava regolarmente a prostitute nei paesi asiatici,questo genere di persone ha sempre un discreto successo con le donne quindi penso che l'uomo esperto piaccia molto di più.
|
Andare a prostitute significa avere un discreto successo con le donne? Nei paesi asiatici? Interesting.
Aspè, forse ho capito male. Il tizio andava a prostitute nei paesi asiatici per migliorare le proprio prestazioni sessuali, giusto? E da allora ha avuto sempre successo, esatto? Ma allora dov'è il problema? Tutti in Thailandia! |
Quote:
Vogliam parlare di stronzi? Oppure di mdf? O di "migliori"? Di quello che mi doveva per forza raccontare la sue trombate con tanto di dettagli una sera si e quella dopo anche? O di quello che a tavola m'ha dato educatamente le spalle girando la sedia verso la ragazza che stava un posto più in là? O di st'altro che s'è fisicamente interposto tra me e una ragazza, pure lui dandomi le spalle a una spanna dal naso, e quando ho tentato di far notare la maleducazione m'ha ricacciato indietro col braccio senza manco guardarmi in faccia (mentre lei, tutta presa dalle attenzioni ricevute neanche se n'è accorta, proprio)? Guarda io non sarò meglio di nessuno, ma non sono neanche peggio di sta gente qui. E purtroppo ce n'è tanta in giro. E comunque almeno io un motivo per essere un filino acido ogni tanto può pure essere che ce l'abbia. : / Insomma alla fine le persone sono da misurare una per una, fobici o no, (presunti) esperti o inesperti. Quote:
Però insomma, sta cosa cosa che sia sempre tutta una questione di "scelta" a me ha un filino rotto, eh? Teniamo conto che un rapporto di qualsiasi tipo è bidirezionale e equoresponsabile, che la scelta sta pure dell'altra parte, che pure quella a volte è na scelta abbondantemente di comodo correlata da una buona dose di alibi, e che anzi, direi, chi si porta dietro una carrellata di rogne di scelte forse alla fine ne ha un tantino di meno. Se si risolveva tutto con la scelta di ciò che si vuol essere, sto forum non avrebbe mai avuto senso di esistere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che volete fare voi invece è, mi pare, alternativamente o rendere oggetto le donne, per cui se voi le desiderate, loro non dovrebbero poter non volervi (se prendo il pettine per pettinarmi non è che questo possa rifiutarsi); oppure, all'opposto, cercate di rendervi voi oggetti, ogniqualvolta tentate di capire "che cosa vogliono le donne", ad esempio il vergine o il navigato, e quindi di adeguarvi (un pettine è inutile se non adempie alla sua funzione). |
Quote:
|
Quote:
Anzi, anche senza essere una donna... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Quello che volevo dire è che quando tu, y, ti relazioni con una donna, ovviamente non sei onnipotente, nel senso che non tutto dipende da te, siccome una relazione è composta di 2 soggetti che interagiscono tra di loro. Ciò implica ad esempio che lei possa rifiutarti, che possa prima uscire con te e poi decidere di non dartela, insomma tutto ciò che accade non potrà mai essere completamente sotto il tuo controllo (ovviamente, vale anche il viceversa: lei non può prevedere tu cosa farai). Questo perché ti stai relazionando con un soggetto e non con un oggetto. Tutta la storia dell'esperto o vergine a me pare un tentativo (da parte di chi ha aperto il topic e di chi ne sostiene le idee sotterranee; non di tutti, per carità) di sviare da tale assunto (cioè in una relazione ci sono 2 soggetti) per rendere oggetto uno dei due componenti la relazione. Un oggetto in genere ha una funzione e come tale ha delle caratteristiche che lo rendono più o meno funzionale al suo scopo. Quello che voglio dire è che: 1) un soggetto, invece, essendo tale non può essere reso oggetto (e parlo, qui, nel caso in questione, di un uomo); 2) il desiderio di rendere oggetti gli altri o se stessi porta con sé in genere un desiderio di controllo (io sono come tu mi vuoi, quindi ti ho completamente sotto controllo, quindi non puoi più rifiutarmi o in generale avere comportamenti che io possa non aspettarmi), peccato che sia una pura illusione realizzare ciò, in quanto i soggetti restano, per quanto ne vogliano, soggetti, e gli oggetti oggetti. |
Passenger perchè continui a farla tortuosa? Ci si sta lamentando che le donne abbiano pretese che per un fobico sono gravemente deficitare. Cosa hai da contestare? Che chi pensa questo lo usa perchè poi non deve fare più nulla che tanto ha la scusa pronta? E sticazzi, è comunque vero, checchè si dica il contrario.
|
Quote:
|
Quote:
Stesso discorso riguardo all'autoetichettarsi come "fobici" (nel senso che pure quello ha un vantaggio ma anche un prezzo). Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |