![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Mi aspetta una settimana terribile:piangere:
Quanto vorrei non viverla, quanto! |
La domenica sera ora come ora è il mio momento di riposo dalle gite della domenica mattina/pomeriggio, ma va bene per il fatto che quando si è un po' stanchi fisicamente, si sta meglio mentalmente e, per quanto mi riguarda, anziché pensare alla settimana lavorativa, mi metto a pensare già al prossimo weekend...e alla prossima gita.
|
Buona domenica sera :bene: domani si ritorna alla solita vita, voglio un nuovo lavoro
|
La domenica, come al solito , non ho proprio voglia di far niente
E il bello che non faccio una mazza tutta la settimana :miodio::miodio::miodio: |
vorrei leggermi un libro ma ho la mente svagata e il blocco del lettore
|
domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30
domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 domani non voglio alzarmi alle 5:30 |
Fino alle medie la domenica sera era un autentico incubo, un'ansia assurda.
|
Di sicuro su una cosa ero d'accordo con Leopardi.
|
A me la Domenica piace. Ho il giorno libero, la mattina faccio sport, riordino casa, leggo un pò, mi dedico a qualche lavoro arretrato...
Il mio giorno preferito è il Lunedì. La Domenica è senza dubbio il secondo. |
a volte la domenica mi piace, a volte no..dipende
|
La domenica è bellissima perchè c'è la serie A
La domenica è brusstima perchè il giorno seguente si chiama lunedì |
Domani si torna alla normalita' e alle paure di tutti i giorni, spero sia una settimana serena e che tutto vada bene
|
... speriamo sia davvero una settimana serena, lo auguro a tutti qui sul forum!
io mi butterò sul lavoro e cercherò di tenere la testa più occupata possibile per non pensare!!:miodio: |
domenica un giorno semi-schifoso lunedi un giorno schifoso
|
che schifo la domenica, un giorno peggiore del lunedi e del sabato... e ho detto tutto.
|
Per me la domenica sera non è particolarmente peggiore rispetto agli altri momenti del weekend.
E' complessivamente tutto il fine settimana, dal sabato mattina alla domenica sera, un momento in cui sto generalmente molto peggio che negli altri cinque giorni. Sono i giorni in cui penso più a me stesso che al lavoro. Tipo avere gli occhi lucidi in fila alla cassa del supermercato, ce l'ho! evvai. |
Che due coglioni il week end è già finito, tristezza infinita
|
Ultimamente per me i giorni sono tutti uguali
Non sono sicuro che sia positivo :pensando: |
E domani si riparte...
|
Mi è venuta la depressione del lunedì
|
Non voglio alzarmi domani, non voglio fare niente, non voglio uscire di casa, voglio solo vegetare lontano da tutto e da tutti
|
:(
Sempre dispiaceri e preoccupazioni ,voglio dormire e basta,mi sono rotta. |
Ho l'angoscia, il lunedi di solito sto male e mi vengono le paranoie, voglio cambiare vita non ne posso piu
|
Non voglio alzarmi ed iniziare la settimana domani, voglio passare la vita a vegetare sul letto.
|
Fino a 30 anni la domenica sera mangiavo la pizza e bevevo abbondantemente per dimenticare l'arrivo di una nuova settimana lavorativa,ero giovane e perfettamente in forma e potevo farlo,se mi ubriaco adesso la domenica sera chissà come arrivo al lunedì,beata gioventù che se ne và.
|
Domani si riparte... uff.........
|
la domenica sera mi fa una tristezza non da poco.. il giorno dopo ricomincia la settimana con le sue rotture di palle in ambito lavorativo.. mi viene già male per domani..che sono sommersa di cose da fare.. c'è chi mi dice che nel week end bisogna staccare altrimenti si inizia male la settimana.. beh, io difficilmente ci riesco.:testata:
|
Che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
|
|
mammamia che rottura sta domenica sera.. tristezza infinita:testata::testata:
|
questa è una di quelle giornate in cui mi sento apposto e avrei voglia di fare qualcosa, ma non la faccio ovviamente perché sono un coglione.
Non ho niente da fare, cammino, penso, e scrivo qua sù, però non mi sento particolarmente annoiato come altre domeniche, sarà perché è un mese che le giornate son tutte uguali e mi son abituato a star così (almeno per oggi), sono abbastanza sereno diciamo. E nel frattempo passa una banda musicale di fronte casa mia con tanto di preghiere alla madonna e botti manco fosse Capodanno! Poi dicono che bestemmio :miodio: |
La serata si è movimentata grazie a una salamandra che si è intrufolata nella stanza di mia nonna, è partita una caccia spietata, anche se ora sembra sparita. :pensando:
|
la domenica sera non posso mai uscire perchè il giorno dopo mi sveglio alle 6 . 00 , ma devo inventarmi qualcosa di rilassante da fare la domenica sera in modo da sfruttarla , potrei uscire la domenica sera con persone pallose in modo che mi venga sonno bene bene ..
In realtà se si esce la domenica pomeriggio basterebbe ad allietare la domenica , una bella domenica fra negozi o in centro con aperitivo basta ad evitare la domenica spenta - chevvieneannoia |
A me non pesa non uscire la domenica sera..che mi pesa è di più il sabato, ma non sempre è possibile uscire
|
Questa domenica non sono voluto uscire , i miei mi avevano proposto di andare a farci un giro e poi di andare a mangiare una pizza ( di cui io vado matto ) ma neanche quello è riuscito a smuovermi
|
Uscire di domenica?No no,devo riposarmi.
|
Che palle, ero pronto a guardarmi una partita e mi chiamano per uscire... certo che quelle poche volte che escono devono pure essere sfigate, oh:miodio:
|
Detesto la domenica quasi quanto detesto il lunedì.
La domenica è l'anticamera di una settimana di merda. |
Quote:
|
Domenica tranquilla...
Colazione con mia sorella, passeggiata al fiume, pranzo in famiglia, un po' di relax, visita guidata ad un complesso monastico della zona (un vero gioiello di cui colpevolmente ignoravo l'esistenza), tè caldo in famiglia, di nuovo relax... Insomma, non sarebbe neanche male se fossi un po' meno solo :pensando: Ma la domenica sera è terribile... se penso alla settimana lavorativa che ho di fronte, impazzisco già ora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |