![]() |
Re: disagio ed imbarazzo nelle visite mediche
Scusate l'Hot.......
Due ginecologi si incontrano per andare a pranzo dopo il turno della mattina e l'uno dice all'altro, Tra na Fr...a e n'altra abbiamo gią fatto l'una!!! :testata: |
Comunque ti consiglio di cercare di superare questa fobia che hai, anche solo se vorrai avere dei bambini dovrai esporti a dei medici, stare nuda ed essere vulnerabile difronte a sconosciuti (c'č chi fa la popņ nel "mentre", chi ha necessitą di fare la popņ mentre č allettata e dunque difronte ad altri) io di recente ho dovuto fare una visita proctologica, il mio medico č uomo, non ho avvertito il minimo imbarazzo ma ogni volta che mi visitano mi cago addosso dalla paura, sto cercando di superare questa mia fobia perchč qualsiasi cosa succeda devo essere in grado di affrontare serenamente delle visite/cure mediche.
|
Io nemmeno di un medico femmina mi fiderei. Se siete messe bene con tutte le cose precise e belle ok ma se una č cessa e si spoglia davanti a lei medico femmina pensate che quando esce con le amiche non si ricordi di voi? Chissą le barzellette. :miodio:
|
L'unica volta che ho provato vergogna č stata per la visita medica di leva al distretto militare. Tutti nudi in fila uno dietro l'altro (a distanza di sicurezza) per essere visitati dal medico. Sondaggio manuale sulla validitą degli attributi incluso nel pacchetto prevenzione.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |