FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   cerco compagni per...due punti a capo (https://fobiasociale.com/cerco-compagni-per-due-punti-a-capo-52704/)

ilredeicactus 23-03-2016 23:24

Re: cerco compagni per...due punti a capo

Dai niente furti e niente quella porca di Eva.

Propongo camminata in montagna. Scrivetemi anche in privato.

Wolferstein 24-03-2016 00:04

Per sabato 18 giugno propongo quest'evento a cui ho partecipato alla scorsa edizione.. La domenica dopo si può fare qualcosa tipo una gita...

Langhe Rock Festival 2016

Yamcha 24-03-2016 00:35

Cerco compagni per qualsiasi cosa.

Jen525 24-03-2016 00:42

Mi piace tutto effettivamente. Sono cose alle quali ho sempre pensato ma di difficile riuscita perché appunto bisogna trovare persone alle quali piaccia fare certe cose...:nonso:

Peccato che sono del Sud perché mi sembra d'aver capito che i luoghi d'incontro saranno tutti al nord! :pensando:

Ragazzo30 24-03-2016 05:47

Cerco qualcuno che mi faccia ridere come uno scemo da farmi dimenticare di esserlo.

Solo perditempo.

barrylyndon 24-03-2016 13:42

Cerco qualcuno che abbia abbonamento Sky Sport per vedere la diretta del MotoGP. Posso portare birra.

trapsky 24-03-2016 13:49

penso che se vivessimo tutti vicini avremmo risolto il problema delle amicizie ahahah lol

trapsky 25-03-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1678434)
Per skateboard, no amicizia, no legami, no continuità, no garanzie

MIN serietà.

io sto iniziando a fare skateboard :D

sunshine 25-03-2016 12:38

Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1702402)
io sto iniziando a fare skateboard :D

Come? Così da solo? O con amici e/o un istruttore?

Incenso 27-03-2016 01:37

Suonare qualcosa insieme.

Straniera 27-03-2016 23:02

Quote:

Originariamente inviata da ilredeicactus (Messaggio 1675431)
(In ordine sparso)

- festival/ concerti all' aperto di musica - non per forza che conosca/ mi piaccia tanto -dove coricarsi e guardare le stelle
- seguire un torrente / fiume ( bici piedi imbarcazione) dalla sorgente al mare
- inseguire le tempeste/ temporali
- correre lungo la spiaggia o giocare quando le onde sono troppo alte per fare il bagno (3 metri)

(...lista in costante aggiornamento..)

Ognuno può usare questo thread , se non per rispondermi , per fare a sua volta proposte.

Tranne festival/concerti ma che hai salvato col discorso 'coricarsi e guardar le stelle', queste sono le proposte d'incontro più belle che abbia mai letto su queste pagine.
Finalmente qualcuno che dimostra sul serio di 'voler vivere' e incontrare qualcuno disposto a condividere sul serio!
Basta proposte sterili di incontri costosi e noiosi! Basta incontri anti fobici nascosti da propositi malsani di volerci cambiare a tutti i costi!!!
Ti auguro di trovare davvero compagni col tuo stesso spirito di vita.
Complimenti per aver lanciato quest'idea che spero verrà seguita da più persone. E chissà che magari tra quelle ci sarà la mia! :)

(a proposito, ma che ci fa uno vivo qua in mezzo agli zombie???!)

Justsunrise 27-03-2016 23:11

Cerco compagni per...
Fare la rivoluzione. :ridacchiare:

sunshine 27-03-2016 23:13

Cerco compagni per:
Due chiacchiere [emoji5]

Wolferstein 27-03-2016 23:31

Ma si dai, perché no, tutti a coricarsi a vedere le stelle. Magari una serata di Agosto. Propongo anche di esprimere un desiderio quando ai vede una stella cadente e al prossimo incontro vedere se si è avverato.
Si potrebbe anche fare il giochino di quante stelle si riesce a contare prima di addormentarsi e vedere se al risveglio ci si sente sempre fobici come prima oppure si è cambiati, visto che come iniziativa è assai poco costosa...
Scusate non ricordo, ma se ti dovesse cadere una stella in testa, dopo che sei schiattato, ti trasformi in uno zombi?

Dimenticavo, i festival/concerti ignorateli pure: ci penso io a parteciparvi... ;-)

sunshine 27-03-2016 23:54

Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1701933)
Cerco qualcuno che abbia abbonamento Sky Sport per vedere la diretta del MotoGP. Posso portare birra.

E che abiti vicino a casa tua :mrgreen:

trapsky 28-03-2016 08:58

Quote:

Originariamente inviata da sunshine (Messaggio 1702408)
Come? Così da solo? O con amici e/o un istruttore?

Certe volte da solo e altre con un amico. XD

ilredeicactus 30-03-2016 06:26

Per skateboardare basta andare in certi
piazzali

Il 18-19 giugno forse parto per lavorare in Trentino..vi
Invitero'

Wolferstein 30-03-2016 21:05

Quote:

Originariamente inviata da ilredeicactus (Messaggio 1704698)
Per skateboardare basta andare in certi
piazzali

Il 18-19 giugno forse parto per lavorare in Trentino..vi
Invitero'

E sticazzi, vai proprio in uno dei posti più belli d'Italia!
cmq tra il 20 e il 26 Giugno spero di riuscire ad avere una settimana di ferie...in tal caso puoi contarmi tra gli invitati.

CHAD 03-04-2016 20:16

Ottima idea, da parte mia cerco compagni per uscire almeno 1 volta a settimana in provincia di milano per passeggiate nei parchi, musei, iniziative culturali e via dicendo, posso anche spostarmi, sono automunito

CHAD 03-04-2016 20:18

Quote:

(In ordine sparso)

- festival/ concerti all' aperto di musica - non per forza che conosca/ mi piaccia tanto -dove coricarsi e guardare le stelle
- correre lungo la spiaggia o giocare quando le onde sono troppo alte per fare il bagno (3 metri)

Ognuno può usare questo thread , se non per rispondermi , per fare a sua volta proposte.

Sono tutte iniziative interessanti, cerchero di esserci il piu possibile

xnoob 07-04-2016 21:32

Quote:

(In ordine sparso)

Io aggiungerei pure:
-gite in montagna
-correre nella notte lungo viali deserti

Roy 02-06-2016 20:47

- qualsiasi cosa.

FinalJump99 02-06-2016 21:09

Quote:

(In ordine sparso)

Magari...peccato che non posso spostarmi più di troppo

cancellato17198 03-06-2016 14:47

-Per fare una passeggiata
-Per fare due chiacchiere
-Per andare al mare (ma si può fare anche da soli)
-Per andare al cinema (ma si può fare anche da soli)
-Per vederci qualche partita degli europei
-Per suonare
...

Sociopat1Ka 03-06-2016 18:50

Seguire ogni tipo di evento collegato ad arte e musica
Qualcuno con cui improvvisarsi felicemente artisti di strada per fare cose come graffiti sui muri con la bomboletta spray, suonare nella metropolitana, vendere opere artistiche e disegni come si vede nelle piazze, ecc...oppure col quale collaborare insieme per un progetto artistico comune.

Organizzare un viaggio in macchina o in moto stile "on the road... " per divertirsi e esplorare il mondo verso mete sconosciute... unicamente per il piacere del viaggio.

cancellato17198 04-06-2016 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Sociopat1Ka (Messaggio 1735692)
Qualcuno con cui improvvisarsi felicemente artisti di strada per fare cose come graffiti sui muri con la bomboletta spray, suonare nella metropolitana, vendere opere artistiche e disegni come si vede nelle piazze, ecc...oppure col quale collaborare insieme per un progetto artistico comune.

Organizzare un viaggio in macchina o in moto stile "on the road... " per divertirsi e esplorare il mondo verso mete sconosciute... unicamente per il piacere del viaggio.

Tipo così:

Ahhh quanto mi piacerebbe...

Winston_Smith 04-06-2016 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Sociopat1Ka (Messaggio 1735692)

La proposta di partenza (evento artistico/musical) mi piacerebbe, ma le iniziative suggerite in seguito per me sono ben oltre l'estroverso ^^

Quanto a me, non cerco compagni per ... perché so che a nessuno piacerebbero le mie proposte.

Ragazzo30 04-06-2016 18:36

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1736206)
Ero intenzionato ad aprire un nuovo topic ma già da molto tempo sono parecchio demoralizzato da questo spazio virtuale, mi piacerebbe sapere se c'è qualche utente interessato ad il “fatidico viaggio”, pianificandolo senza necessariamente dover percorrerlo assieme.
Chiaramente i stereotipi preferirei fossero lasciati fuori dalla porta (commenti del genere: “serve un fantamilione di euro” oppure "c'è bisogno del fisico", "bisogna essere supersocial", "sapere le lingue", ecc.) avevo preparato un messaggio più lungo ma preferisco limitarmi pubblicamente a questo:

Budget di 500€, durata 3/4 mesi, spesa giornaliera sui 2€ (spese equipaggiamento e trasporto andata\ritorno escluse).
Mi aspetto di dormire in qualunque zona pubblica aperta stendendo un telone o montando una tenda e di contare su razionamento, solidarietà, momenti intrepidi oppure la controparte della sofferenza sempre più reale della attuale perduta realtà.

--

Ecco questo è tutto, scrivetemi in pubblica o privato se avete lo stesso pensiero e siete motivati ad attuarlo, destinazioni ideali, possibilità, trucchi, qualunque cosa evitando di modificare la durata del viaggio (deve dare la sensazione della perdizione) e il totale di denaro (che è già sproposito).

Grazie. :ciao:

Ero già convinto da tutto il resto ma alla parola PERDIZIONE sono rimasto folgorato.

Disponibile a qualsiasi salto nel buio, preferibilmente in latitudini calde.

Wolferstein 10-03-2017 13:15

Non mi dispiacerebbe se qualcuno partecipasse alle iniziative che propongo. In ogni modo questo post è solo per un piccolo appunto. Le iniziative le scriverò nella sezione raduni.

pokorny 10-03-2017 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1883441)
Non mi dispiacerebbe se qualcuno partecipasse alle iniziative che propongo. In ogni modo questo post è solo per un piccolo appunto. Le iniziative le scriverò nella sezione raduni.

Eh, lo vedo da FB che fai bellissime cose. Peccato per la lontananza altrimenti credo che un trekking a settimana non me lo toglierebbe nessuno.

Loner 10-03-2017 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Katj
Cerco compagni per... fare stragi. Accetto anche aspiranti kamikaze.

Quote:

Anche se magari ironica(?) si tratta di una frase che costituisce istigazione ad un comportamento violento e illegale. 4 giorni di ban.
--moderazione--

Frociosfigato 10-03-2017 18:40

E' un thread vecchio, addirittura chi lo aveva aperto non è più iscritto. Però mi sembra davvero una bella idea... Sarebbe bello trovare qualcuno con cui costruire un buon feeling e fare un po' di quelle cose "folli" proposte nel primo messaggio....:):applauso:

... ma temo che sarei il primo a non essere in grado a costruire un buon feeling con nessuno... :nonso::piangere:

Wolferstein 10-03-2017 19:48

Anche se il thread è vecchio e chi lo ha aperto non è più iscritto credo che qualche utente disposto a fare alcune di quelle attività del post iniziale lo si trovi: ci vuole pazienza e un minimo di voglia a uscire dalla propria zona di comfort....

Wolferstein 12-03-2017 12:32

Un bel posto da visitare ai confini tra Romagna e Toscana è il parco delle foreste casentinesi....ci sono stato a Luglio scorso....merita davvero per chi vuole farsi delle belle passeggiate in un posto tranquillo e lontano dalle affollate località turistiche della Romagna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.