![]() |
Re: cerco compagni per...due punti a capo
Dai niente furti e niente quella porca di Eva.
Propongo camminata in montagna. Scrivetemi anche in privato. |
Per sabato 18 giugno propongo quest'evento a cui ho partecipato alla scorsa edizione.. La domenica dopo si può fare qualcosa tipo una gita...
Langhe Rock Festival 2016 |
Cerco compagni per qualsiasi cosa.
|
Mi piace tutto effettivamente. Sono cose alle quali ho sempre pensato ma di difficile riuscita perché appunto bisogna trovare persone alle quali piaccia fare certe cose...:nonso:
Peccato che sono del Sud perché mi sembra d'aver capito che i luoghi d'incontro saranno tutti al nord! :pensando: |
Cerco qualcuno che mi faccia ridere come uno scemo da farmi dimenticare di esserlo.
Solo perditempo. |
Cerco qualcuno che abbia abbonamento Sky Sport per vedere la diretta del MotoGP. Posso portare birra.
|
penso che se vivessimo tutti vicini avremmo risolto il problema delle amicizie ahahah lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Suonare qualcosa insieme.
|
Quote:
Finalmente qualcuno che dimostra sul serio di 'voler vivere' e incontrare qualcuno disposto a condividere sul serio! Basta proposte sterili di incontri costosi e noiosi! Basta incontri anti fobici nascosti da propositi malsani di volerci cambiare a tutti i costi!!! Ti auguro di trovare davvero compagni col tuo stesso spirito di vita. Complimenti per aver lanciato quest'idea che spero verrà seguita da più persone. E chissà che magari tra quelle ci sarà la mia! :) (a proposito, ma che ci fa uno vivo qua in mezzo agli zombie???!) |
Cerco compagni per...
Fare la rivoluzione. :ridacchiare: |
Cerco compagni per:
Due chiacchiere [emoji5] |
Ma si dai, perché no, tutti a coricarsi a vedere le stelle. Magari una serata di Agosto. Propongo anche di esprimere un desiderio quando ai vede una stella cadente e al prossimo incontro vedere se si è avverato.
Si potrebbe anche fare il giochino di quante stelle si riesce a contare prima di addormentarsi e vedere se al risveglio ci si sente sempre fobici come prima oppure si è cambiati, visto che come iniziativa è assai poco costosa... Scusate non ricordo, ma se ti dovesse cadere una stella in testa, dopo che sei schiattato, ti trasformi in uno zombi? Dimenticavo, i festival/concerti ignorateli pure: ci penso io a parteciparvi... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Per skateboardare basta andare in certi
piazzali Il 18-19 giugno forse parto per lavorare in Trentino..vi Invitero' |
Quote:
cmq tra il 20 e il 26 Giugno spero di riuscire ad avere una settimana di ferie...in tal caso puoi contarmi tra gli invitati. |
Ottima idea, da parte mia cerco compagni per uscire almeno 1 volta a settimana in provincia di milano per passeggiate nei parchi, musei, iniziative culturali e via dicendo, posso anche spostarmi, sono automunito
|
Quote:
|
Quote:
-gite in montagna -correre nella notte lungo viali deserti |
- qualsiasi cosa.
|
Quote:
Magari...peccato che non posso spostarmi più di troppo |
-Per fare una passeggiata
-Per fare due chiacchiere -Per andare al mare (ma si può fare anche da soli) -Per andare al cinema (ma si può fare anche da soli) -Per vederci qualche partita degli europei -Per suonare ... |
Seguire ogni tipo di evento collegato ad arte e musica
Qualcuno con cui improvvisarsi felicemente artisti di strada per fare cose come graffiti sui muri con la bomboletta spray, suonare nella metropolitana, vendere opere artistiche e disegni come si vede nelle piazze, ecc...oppure col quale collaborare insieme per un progetto artistico comune. Organizzare un viaggio in macchina o in moto stile "on the road... " per divertirsi e esplorare il mondo verso mete sconosciute... unicamente per il piacere del viaggio. |
Quote:
Ahhh quanto mi piacerebbe... |
Quote:
Quanto a me, non cerco compagni per ... perché so che a nessuno piacerebbero le mie proposte. |
Quote:
Disponibile a qualsiasi salto nel buio, preferibilmente in latitudini calde. |
Non mi dispiacerebbe se qualcuno partecipasse alle iniziative che propongo. In ogni modo questo post è solo per un piccolo appunto. Le iniziative le scriverò nella sezione raduni.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' un thread vecchio, addirittura chi lo aveva aperto non è più iscritto. Però mi sembra davvero una bella idea... Sarebbe bello trovare qualcuno con cui costruire un buon feeling e fare un po' di quelle cose "folli" proposte nel primo messaggio....:):applauso:
... ma temo che sarei il primo a non essere in grado a costruire un buon feeling con nessuno... :nonso::piangere: |
Anche se il thread è vecchio e chi lo ha aperto non è più iscritto credo che qualche utente disposto a fare alcune di quelle attività del post iniziale lo si trovi: ci vuole pazienza e un minimo di voglia a uscire dalla propria zona di comfort....
|
Un bel posto da visitare ai confini tra Romagna e Toscana è il parco delle foreste casentinesi....ci sono stato a Luglio scorso....merita davvero per chi vuole farsi delle belle passeggiate in un posto tranquillo e lontano dalle affollate località turistiche della Romagna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |