![]() |
Tutti,ma le ragazze di più. :wink:
|
Quote:
Anch'io ringrazio The Mask per avermi inclusa nella lista, grazie! :wink: Scusa Mask, arrivo un po' tardi! :wink: Quote:
Cara Anima, per alcune cose che hai detto Quote:
ti includerei nella mia lista, ma dai, non posso fare una lista, non potrei citare chi voglio citare!! :wink: E poi, dai, a parte gli scherzi non conosco quasi nessuno! Se qualcuno ha capito cosa ho scritto lo faccia sapere anche a me!!! :roll: :wink: :wink: Era doveroso ringraziare, nonostante forse sia un po' fuori luogo in questo momento! Comunque spero che anche per questo non venga punita sulla pubblica piazza!! :wink: :) :) |
visto ke mi sono rotto le palle di fare sempre la parte del negro nel paese del KKK, da oggi in poi eviterò le cose allegre e le battute gioiose per torare fuori il mio pessimismo leopardiano....
cmq noto ke c'è qlc utente ke mi usa come capro espiatorio x scaricare la propria frustazione ( no giova non parlo di te nn fare il solito paranoico eh ihihih :lol: :wink: ) ke dire....poveri cuccioli se vi fà sentire meglio sfogatevi pure..... in fondo io sono uno cattivissimo, vengo qua e non prendo x il culo nessuno, peccato mortale! mi scuso tantyissimo per aver avuto rispetto e non aver riso sguaiatamente dei vostri problemi. Amen |
Quote:
1798_ThE_BeSt_1837 http://www.nndb.com/people/024/00009...di-1-sized.jpg |
Quote:
io la noia non la paro, la lascio filare direttamente in rete :D Amen |
Quote:
|
Quote:
|
..-
|
Posso dire Kai per come descrive il mondo, e Wonderlust mi piace ciò che scrive.
|
Quote:
per lice aggiungerei anke con delle belle tette :-) tutti simpatici nel forum tranne i soliti rompi scatole filosofi ke vengono qui |
spero che non se la prendano:mi sono scordato di loro visto che è un po' che non sono qui:
* wonderlust76 * ANTIBES |
Quote:
Quote:
Prima o poi le porterò in Abruzzo... :lol: |
the best fottitee di cosa dikono gli altri...x me sei te stesso a differenza d tanti altri...adesso nn e che x gli altri devi evitare d scrivere cio che senti....c mancherebbe..io in te nn ho colto alcuna presa x il culo..quindi continua cosi....cmq ho la vaga senzazione che in questo forum c sia gente che sparli alle spalle...e che vero butti fango x continuare indisturbato a mantenenere la propria maschera....esaminero piu approfondt...
|
Quote:
|
Quote:
lo so che l'abito non fa il monaco, ma mi piace vederti a pieni poteri |
Quote:
Tu poi hai un po' il vizietto di lanciare il sasso e nascondere la mano, se non ti vanno bene certi comportamenti ti devi esporre e farli notare a chi di dovere, a sparare nel mucchio non ci vuole poi molto. E non mi dire che gli interessati sanno che parli di loro, perchè questo è un messaggio che posti in pubblico, non in privato a coloro ai quali ti riferisci. |
--
|
Quote:
|
Re: Chi sono i vostri utenti preferiti?
Quote:
e sentiamo: questo chitto chi è il patre eterno? |
Quote:
è venuto qui per trollare e poi è diventato buono preso dai rimorsi di coscienza... per chissà quali crimini trolleschi compiuti altrove |
Quote:
P.S. Comunque chitto è un grande! :D |
Chitto è la persona più dolce e in gamba che abbia mai messo piede qui.
|
Quote:
|
si hai capito male, chitto è un troll venuto qui apposta per trollare con altri troll (venuti da un sito apposta, che ci sfottevano alla grande)
poi si è ravveduto ed è diventato l'utente del mese ma... se si è ravveduto in generale, ok ci stanno i complimenti se invece altrove fa ancora del male alla gente, allora non ci stanno i complimenti |
bè si cmq in generale i normaloni non sono mai visti di buon occhio
quelli che vengono qui a dare perle di saggezza su come si vive anche perchè in passato ne abbiamo viste di tutti i colori, finti utenti che in realtà erano tesisti, psicologi che si allenavano con noi ecc... ma mi rendo conto che di vecchi utenti ce ne sono ben pochi, quindi in pochi capiscono alcune motivazioni di questa sorta di diffidenza verso i normals... che poi è anche invidia in alcuni casi ma vabbè sono discorsi fatti un sacco di volte, non è questo il thread x rifarli |
Quote:
Hai ragione questo non è il thread e io sono nuovo dunque non so dei vari trascorsi negativi del forum e posso cercare di capire la vostra diffidenza. Io non sono qui per dare perle di saggezza e tanto meno sono un psicologo, sono un ex morto che ha cominciato a vivere e visto che so come si stà male perchè io ci sono stato per 30 anni privandomi di tutto quello che di bello e di brutto (si perchè in certe situazioni ci si priva anche del brutto) la vita può offrire. Ora ho 33 anni e in questi anni ho vissuto esperienze belle e brutte però ho vissuto, forse con le medicine che prendo vivro 10 anni di meno, forse con tutti i soldi che ho speso dal psicologo dovrò rinunciare a un cellulare supertecnologico però almeno non vivo come un morto. Scusate lo sfogo ma la vostra diffidenza è veramente assurda. |
Quote:
Io ho parlato più di una volta con chitto, in privato e posso dirti che è passato attraverso una grave forma di depressione e ne ha viste parecchie di cose che lacerano una persona dentro e tutt'ora la sua vita non è rose e fiori... La sua venuta in questo sito non era certo finalizzata a danneggiare qualcuno ed a causa della depressione aveva la massima sensibilità nei confronti dell'utenza di questo sito... Quindi ti esorto a non formulare giudizi affrettati su impressioni parziali...forse se non mi conoscessi ed avessi letto solo alcuni dei miei post penseresti che sono una "zoccola virtuale"... Ma nella realtà dei fatti non ho mai avuto un fidanzato... P.S. Non te la prendere...la sacra arte delle frecciatine me l'hai trasmessa tu. :lol: http://img176.imageshack.us/img176/1...ecciadxvo1.gif |
la diffidenza non è mai assurda
e la fiducia va sempre guadagnata cmq se i tuoi propositi e i tuoi trascorsi sono quelli che hai detto, non hai di che aver pensiero, le critiche non sono rivolte a te |
cara lice, so anche i trascorsi di chitto, forse me li avevi accennati tu
però non toglie che veniva dalla tana delle tigri che poi qui non abbia mai fatto niente, ok, tanto di cappello, scriveva cose molto belle in effetti ma se sei angelo di giorno e diavolo di notte, quantomeno la media si fa per dar giudizio se tu invece sei a conoscenza del fatto che non abbia mai fatto danno altrove, se ne sei sicura, allora il discorso cambia http://www.fiba.it/strutture/busines...s/freccia_.gif |
Quote:
Sono capitato su questo forum casualmente, ho digitato ZOLOFT visto che lo sto prendendo insieme al MUTABON ANTIDEPRESSIVO e mi è venuta fuori una discusione di una ragazza che chiedeva se qualcuno faceva uso dello ZOLOFT. E visto che lo prendo mi è sembrato quasi "doveroso" dirgli quali effetti negativi inizialmente ha avuto su di me. Pensavo di trovare una bella accoglienza perchè comunque fà piacere scambiare oppinioni con persone che vivono o hanno vissuto gli stessi problemi perchè forse sono gli unici che ti possono capire. E invece cosa trovo? DIFFIDENZA. Va be chiusa la discussione perche non è il thread giusto. |
Quote:
|
guarda, non so cosa tu abbia scritto
tra l'altro mi pare di averti anche salutato quando ti sei presentato cmq eventualmente rifletti su cosa tu possa aver scritto per aver suscitato tale diffidenza, purtroppo non so di cosa parli quindi non puoi farmi esempi che capirei eventualmente ci si ribecca in altri topic x chiarire queste cose, a volte nascono equivoci da poche parole |
Quote:
O non c'ho capito niente neanche sto giro?? :? :? |
Quote:
chitto è un ex-utente gay dichiarato del sito. Lui e sognatore NON SONO LA STESSA PERSONA. Ciao |
Quote:
|
Quote:
E non mi faccio i cavoli miei non perchè mi senta necessariamente chiamato in causa, ma perchè mi sono fatto i cavoli miei per tutta la vita, e adesso mi sono rotto. Dire ciò che penso mi fa sentire vivo. |
Quote:
se tu stesso hai ammesso che ti ha sempre cercato in privato quando c'era qulcosa, dove sta il problema? Penso che abbia portato rispetto a te e a chi come te non sventolando tutto ai 4 venti... |
Quote:
|
Quote:
è quello ke è successo a me da parte di un utente ke mi ha accusato di deridere gli utenti di questo forum, alla mia richiesta di citare i post in cui io derido o offendo ki ha problemi non ho avuto risposta, se non quella di un'altro utente del forum ( con il quale non ho mai scambiato una parola)ke mi ha descritto come un elemento da evitare |
Si ma se mi dai contro per partito preso io alla fine non so cosa dirti...è troppo evidente. Lasciare che sia lei a spiegarsi, no? Mi sembra che ne sia ben capace.
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |