![]() |
Re: donne!!!
l'unica cosa che potrebbe tirarmi su il morale e nn solo è la più impossibile da conquistare...grazie donne!!!(so che nn è colpa vostra...siete diverse dagli uomini) :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
A
Quote:
Alla base di tutto ciò c'è il fascino, il fascino attrae, e più sembra irraggiungibile più lo fa Desideriamo quello che ci viene negato Ah, il bel faccino è la base di una vita felice Dirai che è disfunzionale, ma c'è del vero quindi posa la bacchetta! |
Quote:
Se non gli piaci gli rimbalza che non te la fili, o cmq ad alcune può girare che non ti metti a fare come gli altri il cagnolino scodinzolante, le urta, ma da qua a piacerle per questo ce ne corre.... |
Quote:
diciamo al massimo che non si puo generalizzare |
Quote:
Il concetto di interessare e non interessare è molto sfumato e non binario. Una persona può non interessare abbastanza, ma per poco. O interessare molto caratterialmente ma poco sessualmente. O viceversa. O addirittura avere alcune caratteristiche molto pro, ma altre talmente contro da controcompensare. Senza considerare poi che un giorno ci si può alzare con l'ormone particolarmente selvaggio e si inizia a rovistare pure nel cassone della rumenta, dalla fame :ridacchiare: |
Quote:
Cioé, sì, ci sono dei casi in cui si può fare la considerazione che la tizia è in cerca di attenzioni e bisogna neggarla o altro, ma se davvero aveste presente quanta roba si deve studiare un PUA serio, e quanto tempo deve spendere per metterla in pratica (secondo i guru del rimorchio il rapporto sta 20 teoria e 80 pratica, quindi per una settimana di lettura ci vogliono almeno 4 settimane continue di approcci), ve lo dico con franchezza: a meno che non abbiate qualche particolare obiettivo od ossessione*, lasciate perdere le tattiche e le tecniche PUA, piuttosto affrontate un percorso di automiglioramento che vi porti a comunicare meglio (esprimervi più assertivamente, capire meglio il non verbale altrui, contestualizzare le situazioni sociali, ecc.). Così non si sta a fare la scenetta del "mi si noterà di più se parlo, o se sto zitto? Sto zitto e dico No comment. Oppure dico No comment, e poi inizio a parlare". Oltretutto, cercare di piacere a chi si comporta in modo che non ci piace (ad esempio cercare di piacere a una ragazza che non apprezza l'approccio sincero e diretto) significa condannarsi, nel caso di successo, ad una relazione di coppia insoddisfacente. *qualunque siano le motivazioni per volersi studiare le tattiche e tecniche PUA, senza una competenza sociale più che perfetta, verranno fraintese, utilizzate a caso, e produrranno più danni che vantaggi. |
Quote:
Di solito alla gente gliene basta una |
Quote:
Sarà strano ma son d'accordo con Stregatta: se ad una donna non interessi, difficilmente cambierà idea. |
Quote:
Poi non giudico, c'è gente che per particolari diversità genetiche, testosterone alle stelle o simili, ne necessita di più. In qual caso l'unica raccomandazione che dò è di trattar bene le donne, sempre, perché almeno non diranno "ah questi PUA di mmm...." ma diranno "mmm.... questi PUA!" :D |
Quote:
Io comunque non ho mai parlato di fare lo stronzo, io riferisco quello che ho notato grazie alla mia esperienza in mezzo alle persone. Quote:
Quote:
Io mi sto riferendo ad essere evitante e l'essere evitante in molti casi, mi ha portato a non dare attenzioni alle persone che avevo in giro, con il risultato di riuscire ad avere molti occhi puntati su di me. |
"Le donne hanno la farfallina i maschietti il pisellino..."
"Papà ma a che serve la farfallina?" "Tesoro, crescendo imparerai che la farfallina serve a farsi offrire da bere al bar, per comprare tante cose, per costringere il papà a fare tutte quelle cose che lui non vuole fare, serve a convincere il papà a non guardare la partita la domenica per andare al centro commerciale a comprare tante scarpe per la mamma, per fargli tanta paura quando la mamma e papà litigano, per ottenere favori dagli amichetti e far cadere governi." Mamma ma i maschietti hanno la farfallina? "No tesoro, i bimbi hanno il pisellino." "A cosa serve?" "a rubarti la farfallina e poi dirti che devi stare a casa a lavare i panni quando vorresti andare a fare l'aperitivo con le amiche in centro e che compri troppe scarpe nonostante non porti un centesimo a casa." E fu così che i maschietti iniziarono a pensare che avere la farfallina fosse la cosa più figa del mondo e le femminucce che quelli con il pisellino fossero tutti stronzi. |
Quote:
|
Quote:
Come qualsiasi maschera: quando la indossi, puoi attirare chi la gradisce, ma potresti scoprire di non piacere a chi invece ti vorrebbe senza. Sul tuo caso specifico, se parli di evitanza è un tratto disfunzionale che fa soffrire per definizione, però esiste anche la riservatezza e l'introversione non patologica, e se fosse (anche) per quello che stai un po' in disparte e attiri, allora ben venga. L'importante è attirare per quello che si è, e non per quello che si finge di. Spero sia più chiaro :bene: |
Quote:
Sul bel faccino non concordo, deve piacere, non essere bello/superfigo in modo oggettivo. Come solito, te non vedi le varie sfumature. :lingua: Quote:
Quote:
Ma guarda che abbiamo detto la stessa cosa, eh. Se già piaci è ovvio che piacerai lo stesso, anche se non sei un estrotamarro. Se invece non piaci, non sarà il tuo fare il "bel tenebroso" a conquistare, nè le tecniche pua del Russo. :ridacchiare: Che poi una donna possa preferire il tipo un po' distaccato (che non vuol dire fare lo stronzo) è comprensibile, è il mio caso infatti, non mi piace troppa espansione se non conosco chi ho davanti, poi un conto è essere introversi un altro è essere evitanti che quello è un problema (per te). |
Ah, Russo, mi sei proprio piaciuto in questi due ultimi interventi. :arrossire:
Finalmente siamo d'accordo sui PUA. :D |
Quote:
La mia esperienza di vita vissuta in mezzo alle altre persone, anche se poca, ti posso assicurare che conferma il mio punto di vista. |
Quote:
Anche il mio era un discorso generale, preso però come spunto dalla mia esperienza, ovvio che poi non siamo tutti uguali. Ma hai detto anche tu, che già piacevi, è questo che fa la differenza in questo discorso. :) |
belle le donne.... in certi periodi le cerco come un droga, in altri mi ingombrano la vita...però in ogni caso quando non ne ho attorno mi mancano tanto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |