![]() |
Re: mi sento preso per il culo
Quote:
;) |
Quote:
Ho commentato più sul piano delle dinamiche perché non mi piace vedere tutte le congetture fatte a 'sta ragazza o il lancio di pomodori al quale sta venendo sottoposta. Prova a metterti sereno e rimanda, a quando vorrà lei, il confronto di PERSONA perché, per esperienza personale, la chat per 'ste cose non va bene. Fosse anche tra un mese o più, tanto un promemoria mandato ogni tanto ti costa solo un minuto. |
Ma quella è il classico tipo che vuole uno stronzo che la usa e getta e riusa e rigetta :sisi:
:mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se di fronte hai una persona pulita, che ti tratta con rispetto, il tutto verrà rovinato dalla chat? Lei ha capito benissimo che avevi desiderio di andare oltre, una persona pulita ti avrebbe detto che non è il caso, o ti avrebbe detto che voleva conoscerti meglio, o che voleva incontrarti, avrebbe agito in modo trasparente in ogni caso Non dar retta a sussurri colpevolizzanti, una persona come è, si comporta, hai avuto sfortuna, succede, fanne tesoro e avanti con la prossima |
Quote:
tutto fa esperienza :bene: |
Si nota la tua paura di venire rifiutato e respinto. Io capisco che è paura perchè sono anche io timida e fobica ma dagli altri viene percepita come poco interesse.
Si percepisce dal fatto che hai ribadito più volte che ti sarebbe andata bene anche un'amicizia (per paura di esporti troppo hai puntato sull'amicizia) e magari questo è anche vero (che ti interessa l'amicizia) ma se vi siete conosciuti con intenti di altro genere (instaurare un rapporto sentimentale) e poi in seguito gli hai detto e ripetuto più volte che ti interesserebbe un'amicizia, puoi averle dato l'impressione di aver perso interesse per lei. Personalmente, se conosco un ragazzo con il quale mi trovo bene e per il quale ho un interesse sentimentale preferirei percepirlo sicuro del fatto che gli piaccio, non mi incoraggerebbe che mi dicesse che gli sta bene anche solo l'amicizia perchè penserei che sia una scusa per scaricarmi. Poi i "normaloni" spesso non concepiscono la questione amicizia tra uomo e donna perchè non hanno difficoltà a stringere amicizie, o meglio non le ricercano, se nascono bene se no non vanno a ricercarle spesso, "loro" la concepiscono quasi come un'offesa quando gli dici "voglio un'amicizia...". |
Quote:
anche se, e non lo dico per giustificarmi, è stata la prima ed unica volta che le ho detto questa cosa e solo dopo "il rifiuto" |
Avrà trovato un bel fringuello nella notte o nei giorni vicini a capodanno (ci sta benissimo)
Dopo i suoi NO e le sue risposte dicendogli "però vorrei che rimaniamo amici" ti sei inginocchiato ed hai abbassato notevolmente la tua dignità! E' come se tu avessi detto "ok, però mi puoi mettere benissimo nel tuo parcheggio insieme a tutti gli altri scarti.....poi se hai bisogno di "sfogarti" io ci sono....." Le donne non sanno nemmeno cosa sia l'amicizia e in questi casi usano la parola a sproposito come la classica frase (ti vedo solo come amico) che ormai mi sono convinto che gliela insegnano insieme alle parole "mamma e papà". Sarebbero più oneste a dire "non mi interessi è finita", comunque se anche per voi l'amicizia è avere un numero sulla rubrica o su facebook......beh fate pure! |
Quote:
|
Quote:
|
Non sopporto le persone che si comportano così. Chi si crede di essere?
Slacciala e dimenticatela... |
Quote:
Fidati l'amicizia non serve se vuoi una ragazza con il tempo ne soffri, io ne so qualcosa e lo sto attraversando in questo periodo, una ragazza mi cerca come amico e confessore e cerca pure contatto fisico con tanto di attenzioni, ma lei non ci sta, lo fa con tutti e una che se la sente non sai come soffro, fidati meglio cosi che poi l'amicizia ;) |
La ragazza ti stava usando come classico dispensatore di autostima. Altrimenti ti avrebbe detto già da subito che non le interessavi.
Sapere di avere dei ragazzi che ti chiedono di uscire/ti fanno complimenti e tenerseli gravitanti in torno fa sentire apprezzate alcune tipe senza che da parte loro ci sia un interesse. |
'Ste storie mi fanno sempre incazzare, perché ci casco sempre anch'io :moltoarrabbiato:
|
lasciate perdere il virtuale , questo nel 90% dei casi è illusorio
lo dico io che in fatto di 'sole' ne ho date tante ... non ho quasi MAI incontrato nessuno, una e la sua amica è voluta venire lei (bontà sua) e non mi sono opposto e un'altra sono andato io a trovarla , facendole una sorpresa STOP! Non ho più rivisto nè l'una nè l'altra , molto meglio un incontro reale ad un corso di inglese ad una serata di degustazione di vini etc... |
secondo me è una cazzara, non riguarda uomini donne o altro, è un tipo di persone che esiste e che non va preso sul serio quando parlano. Sono quelli che non dicono mai sì o no ma sempre forse o vedremo. Potevi essere te o un'altro, non dargli troppo peso.
|
mi sta prendendo in giro con le amiche sue...
che idiota che sono stato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avevo una sig.ra attempata che stuzzicava e prendeva un po' per il chiulo (ognuno ha le fans che merita *_* ) ebbene dopo un po' che rompeva i cotillions l'ho cancellata e le ho anche impedito di leggermi , non vale la pena di farsi il sangue cattivo :) |
Quote:
|
Arrivederci e strade parallele
|
Quote:
Sei riuscito a manifestare il tuo interesse, cosa che se non ricordo male non ti riesce facilmente e questo che ci piaccia o no è l'unico modo per non lasciar andare via persone che potrebbero renderci felici e provare a cambiare un po' le cose. Non è andata bene, capita purtroppo quando ci si mette in gioco, forse con un po' più di esperienza piano piano imparerai a cogliere prima certi segnali e a ridurre le possibilità di fraintendere e quindi esporti a delle delusioni, anche se mi par di capire che in questo caso sia stata lei ad essere poco chiara. Quanto all'amicizia è una scelta che puoi sapere solo te se va bene, se la sua vicinanza in questa veste non ti fa star male può anche funzionare, altrimenti meglio lasciar perdere. |
Quote:
non le ho tolto l'amicizia per non darle modo di poter dire "ti rifiuto e mi togli dagli amici" ma adesso ho filtrato la sua bacheca, io non vedo quello che posta lei e lei non vede quello che posto io... |
Io credo che ci siano delle cose di te che piacciono a quella ragazza. Solo che non è innamorata di te o comunque con te non vuole starci perché, chi lo sa. Magari non le pisci fisicamente, magari non le piacciono alcune cose di te, anche se altre sì.
Io posso capire che tu ti senta preso in giro, ti faccio però spostare la mente sul suo punto di vista, perché a me è capitato di essere in una situazione simile, dall'altra parte. Probabilmente lei non vuole perderti, ma non vuole nemmeno uscire con te. Quindi rimane sul superficiale perché semplicemente non vuole darti un no secco perché non ha le palle e non vuole nemmeno ferirti. Ovviamente per lei è molto più facile stare in questa situazione e quindi fa la finta tonta. Ovvio che tu ti senta preso in giro, solo, volevo dirti, credo che non lo faccia con cattiveria. Ps. Non ho letto tutti i commenti prima dei miei, magari dico banalità o cose già dette... |
Quote:
il problema non è il rifiuto, ma il suo comportamento... io ti parlo e tu mi dici "sto leggendo delle cose non sono concentrata" per poi prendermi in giro con le tue amiche? no mi dispiace non ci sto... il rifiuto ci sta, non ho 10 anni e non ho la pretesa di pensare che se una persona piace a me automaticamente io devo piacerle... e ci sta anche il pettegolezzo con le amiche... ma io merito lo stesso rispetto che le ho sempre dimostrato... o sono bravo solamente quando lei correva da me in chat a piangersi addosso dicendo mi sento inadeguata, sono brutta soffro d'ansia... e io subito a consolarla a dirle che non era vero che era bella, in gamba, forte... cose che nella mia ingenuità pensavo veramente tra l'altro... per poi avere la faccia di dirmi "io accanto a me non voglio gente che si piange addosso, non voglio palle al piede... cosa ero io una batteria per la sua autostima? e la cosa bella e che avrei continuato ad avere la stessa premura nei suoi confronti anche dopo il rifiuto se solo mi avesse dimostrato un po del rispetto che merito... |
Quote:
@sato non puoi dirle esplicitamente in chat quello che stai dicendo qui a noi così ti togli i dubbi? Quote:
Premesso che finché non c'è un'ammissione sua, non sono in grado di dire se è vero o meno che ti prende in giro... Perché una persona in chat dev'essere in OBBLIGO di essere sempre presente nel modo che si aspetta un'altra persona? Secondo me una persona ha tutto il diritto di esserci nel modo che crede più opportuno, a prescindere dalla presenza pregressa del suo interlocutore. Quote:
Ti ha obbligato qualcuno a farle da counselor? Perché l'hai fatto? Secondo me queste dinamiche di counseling possono tranquillamente avvenire in modo sbilanciato ed asimmetrico. Così come nessuno ha il diritto di ricevere counseling sempre e comunque per me non è sinonimo di rispetto e non è un diritto vedere ricambiato l'atteggiamento ottenendo attenzioni in misura pari o superiore. Per fare un'analogia: se Tizio mi offre il pranzo, io non concepisco l'obbligo né di offrirgli a mia volta un pranzo così come di offrirgli alcunché. Insomma, se si vuole un rapporto 1:1 in queste cose bisogna metterlo in chiaro fin dall'inizio oppure astenersi dal farlo. E' sicuramente spiacevole per chi si ritrova con un pugno di mosche e spesso la rabbia fa inveire contro il "carnefice" ma resta il fatto che lo trovo un modo normale ed usuale di comportarsi. Io stesso mi sono comportato in più di un'occasione così. |
Quote:
nessuno mi ha obbligato, come detto prima, anche dopo il rifiuto avrei continuato ad avere lo stesso atteggiamento, perché se tu vieni e mi chiedi aiuto io te lo do... ancor di più se mi piaci come persona... ma le prese in giro no (sono disattenta era una balla non giriamoci intorno) li non ci sto... e ci tengo a dire che io non sono arrabbiato, quanto piuttosto amareggiato e sopratutto provo vergogna per non essermi accorto prima da tante cose, ma purtroppo quando si è "presi" tante cose non si vedono, e se si vedono ci passi sopra... Detto questo, non ho più voglia di parlare di questa storia... non ha senso, non mi fa bene, e voglio pensare ad altro... queste sono tutte lezioni per la prossima volta, se mai ci sarà... :) la vita è bella nonostante tutto, mica si può pretendere che vada sempre tutto bene |
può darsi pure che @sato si sia fatto dei films capita...
e anch'io diciamo che ho dei dubbi sul fatto che parlasse di lui , magari si riferiva veramente ad un incontro tramite Pc ma non è detto che si trattasse di sato , poi mi pare strano che non vi siate chiariti in chat o per cell, di solito si arriva a questo , a me capitò ad una che non volevo incontrare di chiarirmi poi in chat (ci ho fatto le 5 del mattino per dire ...) se ci tieni tanto, coem sembra di capire, vedi di chiarire la cosa, se no pace chiudi l'amicizia e passa ad altro |
Bravo, non pensare più a sta faccenda. Meglio perderle persone così.
|
Probabile che abbia esagerato, o mi sia fatto dei film... Ora a mente fredda sto cercando di essere più lucido in merito a lei e l'amica... Mi scuso anche con voi... Anche se le premesse iniziali non sono cambiate
Dai ora basta, tanto la situazione non cambierà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |