FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   test sessuale (https://fobiasociale.com/test-sessuale-52390/)

Antonius Block 06-01-2016 02:23

Re: test sessuale

Comunque...

Genere e orientamento sessuale
Maschio eterosessuale

Single o fidanzato?
Single

Con che frequenza lo fate di solito da fidanzati?
Idealmente un paio di volte al giorno, realmente almeno 1-2 a settimana

Misure del pane in larghezza e lunghezza?
16x14cm

Con quanti partner avete fatto sesso?
Zero

Avete fantasie particolari?
No

Antonius Block 06-01-2016 02:26

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662462)
Ma mi interessava capire davvero se è davvero pratica comune tenere a mente le dimensioni. E come avviene? Nel senso, come viene l'idea di prendere il righello e misurare? Poi tocca pure portarlo sull'attenti...
Ecco, sono dinamiche che mi incuriosiscono.

La lunghezza per gara e curiosità tra gli amici, la circonferenza per acquistare i preservativi giusti

liuk76 06-01-2016 02:28

Quote:

Ma mi interessava capire davvero se è davvero pratica comune tenere a mente le dimensioni. E come avviene? Nel senso, come viene l'idea di prendere il righello e misurare? Poi tocca pure portarlo sull'attenti...

Il motivo principale è curiosità.
Quando le misure vengono apprezzate, allora uno le ricorda.

Sarò sincero: ho trovato partner che apprezzavano la lunghezza a livello visivo. Ricordo ancora quando ero sottopeso che una partner mi disse "come fai ad avere tutta quella roba lì ed essere magro come un chiodo!" ed un'altra "fa la sua bella figura!".

A livello di coito o di fellatio invece talvolta era un problema.

L'ho spesso misurato durante la masturbazione. Talvolta, complice la partner che stava al "gioco", nel bel mezzo di una fellatio o di un coito.

Sono consapevole che può suonare strano ma talvolta ho avuto rapporti con finalità "scientifiche".

Se è per questo ho anche misurato il volume dell'eiaculato e mi ero fatto un foglio Excel osservandone le variazioni in base ore/giorni di distanza dalla precedente eiaculazione e su come veniva provocato l'orgasmo (masturbazione, fellatio, coito, sesso anale).

Josef K. 06-01-2016 02:28

Maschio eterosessuale.
(ecc... ecc...)

Antonius Block 06-01-2016 02:29

Quote:

Beh se però già a 14 tocca prendere preservativi più grandi evidentemente la media sarà quella riportata dall'articolo.
Poi non so, mi sa che non mi è mai capitato di comprarli io.

Fammelo dire ma i preservativi sono fatti a membro di segugio
Centomila marche e modelli e poi nel 90% dei casi sono il solito 190x52

Blue Sky 06-01-2016 02:35

Quote:

Non ho capito se intendi dire che effettivamente fai parte del 5% oppure che la ricerca ti pare riduttiva.

Intendevo dire che, stando a quello che vedo nei vari spogliatoi, non mi sorprende sapere che secondo le ricerche sono sopra la media. Ecco, diciamo così.

Coooomunque :mrgreen:
Secondo me non tutti sanno le proprie dimensioni.
Io da ragazzino ho voluto misurare, sia perché sono un grande insicuro sia perché ho una vena di narcisismo appunto insicuro.
Portarlo sull'attenti non è un gran daffare, credimi, basta cogliere l'occasione di un "fai da te" :mrgreen: a quell'età poi...

Antonius Block 06-01-2016 02:37

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1662473)
Intendevo dire che, stando a quello che vedo nei vari spogliatoi, non mi sorprende sapere che secondo le ricerche sono sopra la media. Ecco, diciamo così.

Considera che un uomo obeso perde cm e abbassa la media, in uno spogliatoio incontri per lo più ragazzi in forma

Blue Sky 06-01-2016 02:44

Ma figurati! è tutta colpa mia che mi sono cacciato in questa situazione :mrgreen:

The_Sleeper 06-01-2016 02:46

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662449)
Ho una curiosità: avete preso le misure per rispondere al topic o già avevate provveduto alla misurazione?

Misurazioni precedenti.

Vedo che lo studio da te linkato è di un annetto fa e condotto su circa 15 K uomini di etnia prevalentemente caucasica.
Boh, le tabelle di riferimento che avevo trovato avevano altri valori, più elevati.

Eccole qua (metà pagina), sono di un istituto Americano e più vecchie. Non ho idea di come han condotto le misurazioni, non ho indagato.

http://www.studiobumbaca.it/2013/10/08/le-giuste-dimensioni-del-pene/

Però mi paiono più verosimili.
Anche perché posso pensare di essere un po' sopra la media, ok. Di essere una specie di mosca bianca non credo proprio. Anche confrontandomi con i dati altrui forniti in materia mi è sempre sembrato così ( e poi in palestra volente o nolente i dati ti tocca vederli perché la gente gira nuda nello spogliatoio -.-).

Il metodo di automisuramento che ho usato credo sia quello corretto, con giusto i limiti degli strumenti e del contesto. Ho lasciato un range non tanto per fare il vago ma perchè è intrinseca una certa incertezza negli strumenti e procedimento stesso (non credo di dover approfondire).
Misurando più a cazzo (eh lol), senza seguire le "linee guida", uscivano valori più elevati.
Pure quando non ho misurato io i valori erano più elevati proprio perché sono stati commessi i classici errori.
Quindi suppongo di esser stato oggettivo, nei limiti del possibile.

Bhom, con questo post penso di aver superato me stesso :D

Antonius Block 06-01-2016 02:49

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662477)
Non è che semplicemente sembra più piccolo in confronto ad un corpo più grosso?

No, semplicemente una parte dell'asta viene coperta dall'adipe del pube

Anakin 06-01-2016 02:51

Forse la media di 13-14 dichiarata dagli esperti sono per non creare paranoie negli ipodotati funzionanti...

e spero di non crearle io adesso

Balto 06-01-2016 02:51

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1662482)
Però mi paiono più verosimili.
Anche perché posso pensare di essere un po' sopra la media, ok. Di essere una specie di mosca bianca non credo proprio. Anche confrontandomi con i dati altrui forniti in materia mi è sempre sembrato così ( e poi in palestra volente o nolente i dati ti tocca vederli perché la gente gira nuda nello spogliatoio -.-).

Se non sono tutti eccitati guardandosi il corpo a vicenda :ridacchiare: direi che fa poca statistica vederlo da moscio, in quanto la lunghezza/larghezza a riposo non è sinonimo di lunghezza/larghezza da eccitati, non commettete questo sbaglio se magari un giorno vi capita di fare qualche gara con coloro ai quali glielo avete visto a riposo convinti di stracciarlo, potreste rimanerci molto male :sisi:

Comunque vedo che qui si parla di artiglieria pesante, congratulazioni :sisi:

:miscompiscio:

cancellato15324 06-01-2016 02:52

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662477)
Altra riflessione. Non mi è mai capitato di avere la curiosità delle dimensioni. Mi è stato raccontato che invece, per esempio, qualcuna trova interessante misurare e fare confronti.

Non se mi risponderà qualche donna, ma ci sono donne che si incuriosiscono delle dimensioni? Che si domandano, se magari qualcuno piace loro, che dimensioni hanno?

Mah, secondo me sta fissa ce l'hanno più gli uomini delle donne. :pensando:
Magari qualcuna ci sarà pure, ma nella maggior parte dei casi (anche parlando con amiche) si preferiscono misure nella media. :nonso:

Josef K. 06-01-2016 02:56

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662471)
Ammazza manco l'età :ridacchiare:

Human Being.^^
Nu, allora: maschio, eterosessuale, 31 anni...:mrgreen:

The_Sleeper 06-01-2016 02:59

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1662459)
Per quanto mi riguarda devo dire che la mia lunghezza in erezione varia anche in base all'eccitazione: talvolta c'è una differenza anche di 2-3 cm con la lunghezza "massima".

Accade anche a me. La differenza direi che è più nell'ordine dei 2 - 1.5 cm nel mio caso.

La misurazione è fatta in modo analogo a quello da te descritto.

Quote:

Confermo.
Non superando in modo assoluto quel valore, ho una circonferenza sicuramente nella media che non ha mai colpito particolarmente a livello visivo.
Uhm, a vedere i dati di un po' tutte le tabelle 14 cm sarebbe invece abbastanza sopra la media.

Per la questione dell'obesità.
Non "toglie" effettivamente cm.
Accade però che la massa grassa faccia apparire il pene più piccolo visivamente e di fatto "invalidi" qualche cm all'atto della misurazione rendendola più difficile (e suppongo anche all'atto pratico).

Anakin 06-01-2016 03:06

Tutti a riposo?
Non credo... sopratutto da ragazzini molti si toccano un po prima di iniziare a lavarsi.
Situazioni assurde di metà e metà :D

Antonius Block 06-01-2016 03:08

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1662497)
Tutti a riposo?
Non credo... sopratutto da ragazzini molti si toccano un po prima di iniziare a lavarsi.
Situazioni assurde di metà e metà :D

A me non è mai capitato di vedere un erezione in anni di partitelle e palestra

The_Sleeper 06-01-2016 03:09

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1662488)
Se non sono tutti eccitati guardandosi il corpo a vicenda :ridacchiare: direi che fa poca statistica vederlo da moscio, in quanto la lunghezza/larghezza a riposo non è sinonimo di lunghezza/larghezza da eccitati, non commettete questo sbaglio se magari un giorno vi capita di fare qualche gara con coloro ai quali glielo avete visto a riposo convinti di stracciarlo, potreste rimanerci molto male

Quello che dici è assolutamente vero.
Ma...non farmi raccontare di certe cose, please :D

Ci sarebbe tutto un discorso da fare sul fattore di erezione del pene a seconda del funzionamento e presenza dei vasi sanguigni, i peni sono riconducibili a due tipi in merito a questo. Evitiamo la sezione di anatomia umana però.
Diciamo solo che è possibilissimo che un pene a riposo più piccolo di un altro a riposo sia però significativanente più grande, durante l'erezione, dell'altro.

Comunque non è che me ne freghi in ottica di gara o vincere qualcosa.
È un qualcosa con cui si nasce e non dipende dalla volontà, quindi non c'è merito o demerito collegato.

E sì, Stregatta, la fissa è prevalentemente maschile, vuoi per curiosità, vuoi per i discorsi e concetti che uno si deve sentire in adolescenza.
Le donne penso abbiano molto meno interesse, generalmente, a fare la misurazione certificata ISTAT del pene :D

Io poi di mio sono curioso, in particolar modo verso i dati statistici. Se ci sono per un dato fenomeno.

C'era anche uno studio, sempre Americano ( e di chi sennò), dove si chiedeva di indicare alle donne la lunghezza del pene che loro riterrebbero ideale in un partner.
Il risultato medio era un valore di poco sopra la media.

Tanto per smentire tutti i soliti discorsi triti e ritriti che si sentono in giro. :)

Blue Sky 06-01-2016 03:11

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1662499)
A me non è mai capitato di vedere un erezione in anni di partitelle e palestra

nemmeno a me. Certo che sarebbe assurdo farsi vedere "barzotti" in quelle occasioni, io mi imbarazzerei un sacco.

Josef K. 06-01-2016 03:11

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662500)

Sai che ti facevo più vecchio?

Grazie! Mi danno tipo SEMPRE 25 anni, finalmente me ne becco più di 31! Sono soddisfazioni! :mrgreen:

Ansiaboy 06-01-2016 03:15

Quote:

Originariamente inviata da blusky;

li hai visti tutti nella loro erezione massima? perche molti negli spogliatoi fe l'han moscio, e quando si è infreddoliti/nervosi diventa ancor piu piccolo
uno puo averlo corto da moscio e poi enorme da lungo

comunque io ho letto che la media italiana è tra i 15 e i 16
il mio ci corrisponde perfettamente (e varia dall'eccitazione, avvolte è 15 cm altre 16cm poi non mi si scappella mai completamente in erezione perche ho la fimosi)

l'articolo di focus prende in considerazione un campione statistico mondiale includendo gli asiatici che l'han piu piccolino per i nostri standard.. non solo gli italiani quindi è poco rappresentativo

Blue Sky 06-01-2016 03:18

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1662507)
li hai visti tutti nella loro erezione massima? perche molti negli spogliatoi fe l'han moscio, e quando si è infreddoliti/nervosi diventa ancor piu piccolo
uno puo averlo corto da moscio e poi enorme da lungo

sì sì negli spogliatoi si gira sempre molto mosci, in quei frangenti proprio non c'è vita da quelle parti.
Sì effettivamente può esserci differenza poi con l'erezione, lo diceva anche Zetta.

cancellato15324 06-01-2016 03:18

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662500)
Ecco, però se ne discute. Non dico interesse per i grandi peni, intendo proprio interesse per le dimensioni e discuterne. Non mi è mai capitato, ecco. E dire che capita mille volte di parlar di sesso.

Oh beh sì, con amiche strette (ma anche amici) si parla spesso di sesso, e di solito si racconta nel dettaglio tutto :ridacchiare: dalla tecnica, alla performance, durata e misure anche se quest'ultime hanno un'importanza minore rispetto al resto, è solo a livello informativo.

Balto 06-01-2016 03:19

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662496)

Oddio, una certa correlazione ci deve pur essere, credo. O no? Però effettivamente mi immagino che in palestra siano tutti a riposo.

Invece da quanto si legge in giro non c'è, spesso capita che chi l'ha grande a riposo poi non cresca tanto durante l'eccitazione, anche cercando su google si trovano queste conferme, sia nel vari forum che ricerche, per gli spogliatoi invece che ha qualche fissa e non è ben messo a riposo farebbe meglio a evitare, sennò gli viene la sindrome da spogliatoio :sisi:

Josef K. 06-01-2016 03:21

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662508)
Io dalle foto te ne avrei dato 35 tipo, non molti di più quindi. Invece sei mio coetaneo se non più piccolo.
Almeno dalle foto. Forse dal vivo sembri più giovane.
Cmq io gioisco sempre quando mi danno molti anni di meno :mrgreen:

Te ne avrei dati 28, a dir tanto. :) Tu sei una donna comunque, il discorso per voi è diverso.^^ Io invece ho questa faccetta da ragazzino che, nel momento nel quale mi faccio barba e capelli, mi fionda necessariamente ai 25 anni di età; ed anzi che pian piano mi sto allontanando, perché fino a 3-4 anni fa mi toccava sentirmene dare 22 o 20, e puoi immaginare quali valutazioni assurde abbia dovuto sopportare in precedenza. -___-
E invece finalmente ho i miei bei 31 anni che (ringrazio le foto!) possono sembrare anche di più. :)

Da'at 06-01-2016 03:23

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1661695)
Single o fidanzato?

Questo mi fa venire in mente i sondaggi del mitico Sean...

:miscompiscio:

Antonius Block 06-01-2016 03:23

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1662514)
Te ne avrei dati 28, a dir tanto. :) Tu sei una donna comunque, il discorso per voi è diverso.^^ Io invece ho questa faccetta da ragazzino che, nel momento nel quale mi faccio barba e capelli, mi fionda necessariamente ai 25 anni di età; ed anzi che pian piano mi sto allontanando, perché fino a 3-4 anni fa mi toccava sentirmene dare 22 o 20, e puoi immaginare quali valutazioni assurde abbia dovuto sopportare prima. -___-
E invece finalmente ho i miei bei 31 anni che (ringrazio le foto!) possono sembrare anche di più. :)

Qualche volta dovremmo uscire insieme per chiedere in giro che età ci danno :mrgreen:

Josef K. 06-01-2016 03:28

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1662516)
Qualche volta dovremmo uscire insieme per chiedere in giro che età ci danno :mrgreen:

Ahahaha! :D
Dovremmo postare nella sezione "orrori del forum" una foto nostra nella quale sembrassimo io un bambino e tu un vecchio; a quel punto ci spacciamo per padre e figlio e abbordiamo una coppia di utentesse rientranti nella categoria teen e milf.^^

Balto 06-01-2016 03:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1662518)
15-16 comunque è piccolo stando alla maggior parte dei pareri (e sfottò) femminili che ho letto su vari Forum per la rete,non so quanto siano fondate come opinioni e frutto di misurazioni effettive o solo basate sulla vista ad penem seguii e quindi magari non sanno neanche quanti siano effettivamente..

Non ho esperienze di sorta ma per me l'ideale anche solo a livello di autostima maschile nonchè "bella presenza" anche alla vista altrui è intorno ai 18 minimo,se poi son di più meglio.

Non dare troppo peso a quello che viene scritto nei vari forum, cioè, da quanto leggo se per i fini statistici si prendeva l'utenza di FS ora la media sarebbe molto più alta :ridacchiare:

Qui molto probabilmente in quanto abbiamo mancanze negli altri campi recuperiamo in quanto a dotazione :sarcastico:

Josef K. 06-01-2016 03:33

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662520)
Me ne danno anche 20, dal vivo. Credo che influisca tantissimo che non mi trucco e sono timida, nel 90% dei casi. E pure come mi vesto. Son soddisfazioni :D
Cmq meglio che non t'illudi, considerando le difficoltà che ho con l'inquadramento dei visi. Meglio chiedere a qualcuno che riconosce sempre la propria madre quando la vede!

Eheheh, e io che iniziavo a montarmi la testa.^^Dai, mettiamoci d'accordo e regaliamoci almeno questa piccola soddisfazione: te ne do 22 (che in certe foto effettivamente dimostri) e io mi accontento dei miei 31.^^ Affare fatto? :sisi:

The_Sleeper 06-01-2016 03:34

Archi sui forum alla "alfemminile" e simili l'oggettività dei discorsi è pari a quella di Borghezio quando parla dei Rom.
A parte le sparate senza senso, le leggende metropolitane vogliono che la tendenza femminile sia a sovrastimare le dimensioni dei loro partner.
E quella maschile a sparare alto. Leggi lì sopra e la misura di partenza nelle scale sembra essere 20 cm :D

15-16 cm è assolutamente in media, se non anche un po' sopra , e perfettamente funzionale a fare il suo mestiere.
Il problema sta più in altri aspetti,o nella ragazza, se non è soddisfatta durante il rapporto

18 sarebbe significativamente sopra la media e anche più "scomodo" in certi frangenti.

Tether 06-01-2016 04:02

io non riuscirò mai a misurarmelo bene, intanto ho anch'io il "problema" che a seconda dell'eccitazione varia la sua dimensione anche di 2-3 cm secondo me, diciamo a occhio...poi l'ho misurato solo con un righello e tenendo contro l'osso, quindi non so se spingendolo prendo cm che effettivamente appartengono all'asta, o prendo cm che invece non dovrei prendere. Però sopra i 15 dovrebbe esserlo, ah e tra l'altro non so bene come considerare la cappella lol, perchè solo lei mi occupa tipo 3-4 cm, e quindi non si capisce se la parte finale tocca un cm o l'altro e se devo considerarla

la circonferenza boh non so manco da dove cominciare per misurarla

il problema è che, prima che sono arrivato al massimo dell'eccitazione, ho controllato gli stimoli in modo da non avere l'orgasmo, ho preso il righello e l'ho messo giusto, mi è già tornato moscio lol

Da'at 06-01-2016 05:26

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1661695)
Single o fidanzato?

NON QUOTATE
Comunque, non capisco il senso di questo sondaggio, ma proviamo.

Genere e orientamento sessuale: Maschio, al 99% eterosessuale. Non si può mai sapere per certo.
Single o fidanzato? Single, nessuno mi può domare.
Con che frequenza lo fate di solito da fidanzati? L'ultima volta che accadde la media era di 3/4 volte al giorno, considerando anche i weekend. Era anche un bell'esercizio fisico, mangiavo il triplo di adesso senza ingrassare.
Misure del pane in larghezza e lunghezza? E' più duro di roccia e più lungo di fila alle poste (cit.)
Con quanti partner avete fatto sesso? più di 10, ho smesso di contarli.
Avete fantasie particolari? Una dove mi sdoppio e riesco a sentire contemporaneamente le sensazioni dei 2 corpi, fare una double penetration in questo modo sarebbe allucinante.
Oppure mi piacerebbe potermi trasformare in donna per il tempo necessario di vedere cosa si prova dall'altra parte.

liuk76 06-01-2016 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1662542)
l'ho misurato solo con un righello e tenendo contro l'osso

E' corretto.

Quote:

non so bene come considerare la cappella
Smetti di misurare dove finisce a punta. In altre parole dove c'è l'orifizio da dove esce urina e sperma.

Quote:

Prendi un pezzettino da un foglio A4, alto 1-2cm, e lo avvolgi intorno al pene in erezione.
Tieni traccia del punto dove va a toccare l'inzio, lo srotoli e misuri la lunghezza dall'inizio al punto che hai segnato.

Non sai usare un metro da sarta? Si misura la circonferenza del pene così come misuri col metro da sarta giroseno, girovita, girofianchi.
Chiedi a tua sorella e ti spiegherà ;)

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662538)
Cmq tutto sommato un pene troppo lungo dovrebbe essere pure un problema. Alla fine ne entra pure di meno.

Il canale vaginale è ben al di sotto dei 20cm. Non ho voglia di andare a recuperare il Grey o il Tibodeau (sono due testi d'anatomia) ma è decisamente corto.
E' anche vero che le pareti sono elastiche e, quindi, possono guadagnare qualche cm.

Nella mia esperienza, un pene lungo può dare problemi perché durante la penetrazione, se questa è profonda e "violenta", fa a sbattere contro la cervice, provocando fastidi dolore.

A me piace penetrare andando in profondità. Per esempio, in posizione del missionario, mettendo le caviglie della partner sopra le poprie spalle, tentando di "chiuderla" a portafoglio e sollevandole il bacino con le mani, si ha una penetrazione vaginale decisamente profonda.

Beh, le ultime partner hanno sempre lamentato fastidio descritto come doloretti da quelle parti, stimolo ad urinare o sensazione di avere il glande nello stomaco.
Ad altre piaceva molto anche se descrivevano il piacere derivante da un misto di dolore.

Inoltre, un mito maschile classico è che la lunghezza del pene sia direttamente proporzionale al piacere femminile mentre più donne mi hanno sempre riferito che per loro era la larghezza il vero parametro che poteva aumentare il piacere.

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1662528)
regaliamoci almeno questa piccola soddisfazione: te ne do 22 (che in certe foto effettivamente dimostri) e io mi accontento dei miei 31.^^ Affare fatto?

Parlate di cm da coinvolgere in un vostro coito tra peni veri e strap-on? :ridacchiare:
Mi permetto di scherzare...

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1662512)
spesso capita che chi l'ha grande a riposo poi non cresca tanto durante l'eccitazione

Per me è il contrario: ho un pene flaccido, al mio giudizio visivo, corto.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662471)
Ecco, questo lo trovo curioso. Non l'ho mai sentito. Poi hai analizzato i dati per trarne delle tendenze? Lo scopo era pura curiosità?

Curiosità.
Alla fine le evidenze, non scientifiche, che ho riscontrato sono:
- più tempo passa dalla precedente eiaculazione, più sperma produco nella successiva;
- in ordine decrescente, produco più sperma con: fellatio, coito, sesso anale, masturbazione;
- il volume rimane comunque, per le mie aspettative, basso: vado da un minimo di 2 ml ad un massimo di 5 ml (equivale ad un cucchiaino da caffè). Purtroppo è un aspetto che accuso un po' perché, a livello psicologico, mi galvanizza l'eiaculazione copiosa (alla Peter North per chi guarda porno);

tersite 06-01-2016 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1662542)
io non riuscirò mai a misurarmelo bene, intanto ho anch'io il "problema" che a seconda dell'eccitazione varia la sua dimensione anche di 2-3 cm secondo me, diciamo a occhio...poi l'ho misurato solo con un righello e tenendo contro l'osso, quindi non so se spingendolo prendo cm che effettivamente appartengono all'asta, o prendo cm che invece non dovrei prendere. Però sopra i 15 dovrebbe esserlo, ah e tra l'altro non so bene come considerare la cappella lol, perchè solo lei mi occupa tipo 3-4 cm, e quindi non si capisce se la parte finale tocca un cm o l'altro e se devo considerarla

il problema è che, prima che sono arrivato al massimo dell'eccitazione, ho controllato gli stimoli in modo da non avere l'orgasmo, ho preso il righello e l'ho messo giusto, mi è già tornato moscio lol

non è difficile misurarselo :
Misurazione della lunghezza del pene eretto Pene: in piena Erezione con riga appena appoggiata o un metro pieghevole in pollici, dal fusto alla punta del glande, sul lato superiore del pene

tersite 06-01-2016 12:39

non so quale sia la domanda più imbarazzante se l'età o il numero dei partners avuto , direi un misto fra le due
l'età molto matura esperienze zero :D

alien boy 06-01-2016 13:48

mi sa che mi conviene trasferirmi in Cina :mrgreen:

Balto 06-01-2016 14:12

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1662682)
mi sa che mi conviene trasferirmi in Cina :mrgreen:

Eh si, questo topic è peggio dei vari spogliatoi maschili per quanto riguarda l'autostima correlata all'attrezzo :sisi:

tersite 06-01-2016 14:13

strano il mio amico Jamal m'ha detto ceh lui non si preoccupa :D

iturbe89 06-01-2016 15:05

Genere e orientamento sessuale: etero
Single o fidanzato?: single
Con che frequenza lo fate di solito da fidanzati?: Mai fatto
Misure del pane in larghezza e lunghezza? Boh, credo il "giusto" per non scontentarla... uhahahah :P Attualmente cmq non ha senso porsi il problema delle dimensioni
Con quanti partner avete fatto sesso?: Nessuno
Avete fantasie particolari? Non credo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.