![]() |
Re: Un brutto può piacere a tante donne?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un uomo più è usato mi da sensazione che più è pervertito e insensibile, non vede più corpo femminile come qualcosa di prezioso, ma come qualcosa che gli si deve quasi.. |
Cavolo, che qualcuno si decida ad accendere il Winston-segnale, forza! :moderatore:
|
No. E se dicono di essere rimorchioni è perché vanno con donne altrettanto brutte o disperate o disabili mentali e fisiche.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Idem per la tua fidanzata disabile: aveva la fila di pretendenti sotto casa che le chiedevano di iniziare una relazione? |
Quote:
|
Ah, e comunque la mia risposta è: "sì", a patto che si accontenti di donne del suo livello estetico e/o che sia ricco.
|
" sarai anche brutto..ma c' hai un cazzo favoloso"
|
No.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Descriverò solo 2-3 esempi di partner (con le quali ho fatto sesso ma non posso dire di essere stato fidanzato) recenti. 18enne (ero già over 30), altezza 1.60m-1.65m, peso 50-55kg, 3a di seno, capelli biondi scuri lunghi, occhi azzurri. 25enne, altezza 1.65-1.70m, peso 48kg, 1a di seno, capelli castani lunghi e mossi, occhi verdi. 35enne, altezza 1.60m, peso 60kg, 4a di seno, capelli biondo scuro lisci, occhi azzurri/verdi: simile a Nicole Kidman come lineamenti. 30enne, altezza 1.55m, peso 50kg, 3a di seno (mastoplastica), capelli neri corti, occhi neri. 28enne, altezza 1.65m, peso 58kg,4a di seno, capelli neri di media lunghezza, occhi azzurri: vagamente simile a Jennifer Connely. Con 3 di queste ho avuto solo rapporti sessuali, con le altre 2 sono stato fidanzato. Tutte hanno avuto fidanzati in passato e non avevano particolari problemi a trovare un fidanzato. Quote:
Quote:
Quote:
Io non ho problemi a far sesso o avere una persona accanto e figurati se mi faccio influenzare dalle critiche o scetticismo altrui in tal senso. Trovo solo un po' ipocrita che ci si lamenti di scarsa empatia e dannosità di altri interventi, sopratutto in sezione sessualità, quando qui si stanno esprimendo concetti che "segano le gambe" a molti utenti che si reputeranno brutti e promuovono pensieri disfunzionali. Poi, per carità, io sono per la libertà di pensiero e troverei sbagliato imbavagliare le persone però è la mancanza di coerenza che trovo criticabile. |
Quote:
|
Quote:
Le forme nell'uomo dipendono in gran parte dal tono muscolare e dalla quantità di grasso mentre nella donna hanno un ruolo maggiore la localizzazione del grasso e il collagene Il primo allenandosi un po' e stando attento a non prendere peso può mantenersi abbastanza bene anche fino a un età ragguardevole, la seconda invece a parità di sforzo "scade" molto più velocemente |
Io amo le donne più grandi, dai 30 a 40. Se me capitasse una, per un'esperienza temporanea o per una relazione, farei scintille, ve lo dico io
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' altrettanto vero che una diciottenne ha sicuramente un invecchiamento della pelle e del corpo rispetto ad una donna più vecchia. Il succo è che, uomini o donne, si è sempre "perdenti" in termini di tonicità di fisico e pelle, di fronte ad una persona più giovane biologicamente ed anagraficamente. Naturalmente a condizione che la persona più giovane curi il proprio fisico. |
Quote:
Una donna invece per competere con le "colleghe" più giovani oltre a controllare cose come trucco, alimentazione ed esercizi deve anche essere geneticamente fortunata (magari non a 30 anni ma a 40-50 sì) |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente vado controcorrente visto che qui si apprezzano anche le 12enni, ma solo a me non piacciono quelle molto più giovani :interrogativo: parlo anche di una questione mentale e soprattutto comportamentale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda anticipo che grosso modo la risposta è sì, a meno di gravi/invalidanti malformazioni fisiche (e anche in quel caso non è detto...). |
Peter Crouch, calciatore inglese non proprio bellissimo, alla domanda di una giornalista "come saresti oggi se non avessi fatto il calciatore?" rispose "vergine"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/P...hf5X3QQ_Fl.jpg Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aprendo invece una parentesi tecnico-calcistica, è veramente sorprendente come un atleta così esile abbia potuto giocare a livello professionistico ad uno sport come il calcio, che ha quasi lo stesso livello di violenza di uno sport di lotta, per di più in Inghilterra dove il gioco è più duro che altrove. Io che sono magro ma più piazzato di Crouch ho fisicamente paura a giocare a calcio a 5... immagino uno come lui quando si vedeva arrivare contro Micah Richards in scivolata. |
Charlie Chaplin per dire era un tappo e parecchio brutto eppure si è sposato due volte e fatto figli fino a 80 anni. Se soltanto i belli dovessero quagliare allora ci sarebbe una mezza estinzione umana
|
vabbè evitiamo di mettere in mezzo attori, calciatori, vip ecc....ovvio che un vip brutto a 70 anni può andare con le fotomodelle....magari è meglio parlare di gente normale non famosa....
|
ma si ne ho visti un sacco di uomini brutti con ragazze abbastanza carine.. quel che conta è altro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |