![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Bene sceicco! Hai omesso però di specificare se la tua partner è al corrente della tua situazione di adulto inesperto, che penso sia la vera paura che blocca tanti..., i discorsi sulle storie passate che usualmente saltano fuori ci sono già stati?
|
Ora sei fottuto che la società già ti impone lo step successivo :D
A quando il primo viaggio nei Paesi Bassi? |
Ma vi siete messi assieme? Avete in programma di rivedervi?
|
Quote:
Mi sembra,comunque,il tipo di ragazza che non fuggirebbe,nel momento in cui venisse a sapere della mia inesperienza(può essere che qualcosa abbia intuito). Già le ho accennato alla mia timidezza,e la cosa non ha pesato,spero vivamente che possa essere comprensiva. Quote:
Stasera ci rivediamo,sicuramente da parte mia c'è l'intenzione di proseguire la relazione...non posso dire ancora se e come andrà,data,appunto,la mia inesperienza in materia...vi saprò dire.:bene: |
Quote:
|
Però è strano che non ti abbia chiesto delle storie passate solitamente è la prima cosa che ti chiedono,lei avrà anche avuto solo delle storielle però qualcosa ha avuto.Scusa se te lo chiedo ma è forse una persona a sua volta problematica?
|
Quote:
Ieri sera ci siamo visti a casa mia per una cena,all'inizio sono un po' agitato,per fortuna lei mi mette a mio agio,mi bacia e mi abbraccia. La cena prosegue bene,una volta finito di mangiare,io le propongo di vederci un film insieme;non facciamo a tempo a sederci sul divano,che cominciamo a baciarci.Piano piano mi toglie tutti i vestiti,e io faccio con lei;ci ritroviamo occhi negli occhi abbracciati l'uno a fianco dell'altra. Io ero in stato di eccitazione,ma tremavo leggermente,al che l'argomento si sposta sulle nostre storie passate. Nonostante la difficoltà,le racconto in breve la mia storia di vita,le rivelo di non aver mai avuto una ragazza e che quello della sera prima era stato il mio primo vero bacio con una ragazza. Vedo che non smette di guardarmi con desiderio,e la cosa mi tranquillizza;mi rivela,a sua volta,di avere avuto soltanto 2 ragazzi,di cui il primo solo a 27 anni. Mentre ci guardiamo intensamente, mi racconta la sua storia,fatta di vissuti dolorosi,di bullismo da parte di vecchie compagne di scuola e di famiglia problematica. In quel momento avevo quasi le lacrime agli occhi,tanta erano i punti in comune tra le nostre storie;ma di nuovo un bacio rompe la commozione e ci abbracciamo forte Abbiamo passato tutta la notte insieme. Una notte che non scorderò facilmente,visto che ho avuto il mio primo rapporto sessuale con una ragazza,anche se solo orale,visto che ero abbastanza agitato e non riuscivo a mantenere l'erezione a lungo,anche per difficoltà nel mettermi il preservativo,che era troppo stretto. Ci siamo addormentati mano nella mano e svegliati coccolandoci l'un l'altro. Non so come finirà questa storia,ci saranno molte difficoltà,già penso a quando mi presenterà ai suoi amici con un po' d'ansia. Comunque ce la metterò tutta. Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere queste righe;e vi auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io nel trovare questa persona.:) |
Quote:
|
Tutto bellissimo! :)
|
Quote:
Post madidi anche di un insensatissimo rancore. Riempite il forum di testimonianze del genere e seppellite il pessimismo distruttivo! @sceicco hai tutta la mia ammirazione, il mio plauso e la felicità: questo si chiama parlare! |
Quote:
|
Grande :bene:
|
Quote:
|
Mi fa veramente piacere sceicco, trovare una partner che ti comprenda è difficile ma non impossibile, la tua storia lo dimostra, :bene:
|
Quote:
Leggo sempre volentieri tuoi interventi. Credo che questo forum abbia un senso se inteso come un luogo di aiuto e conforto per chi vive una condizione di sofferenza. E,forse,raccontare storie come la mia può servire proprio a dare una speranza a chi ha sempre sognato di avere una relazione. Perchè è una mia vittoria,ma soprattutto è una vittoria di una persona che,come molte in questo forum,ha sofferto la solitudine per tanti anni. Perciò anch'io mi auguro di leggere sempre più storie come queste. :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta anche solo leggere alcuni interventi qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha avuto la possibilità, meritatissima, di incontrare una donna cui non ha pesato la sua inesperienza e le sue ansie, non è detto che questo sia direttamente correlato alle vicissitudini vissute da lei, può essere di si ma anche no.... A differenza di quanto stan scrivendo alcuni, questo 3d non dimostra nulla di più di quanto si dice sempre, esistono le eccezioni, sono poche ma ci sono, ben per chi le incontra, ma al di là di questo non cambia la situazione di molti che debbono continuare a sperare di incontrare ragazze così e non ragazze che se la danno a gambe davanti a uomini titubanti o in ansia a 30 anni per un bacio/scopata.... |
Concordo con Myway.
Però propongo di spostare la discussione altrove, dato che il topic è dedicato al racconto di un episodio tenero vissuto da un nostro amico :bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
queste cose può dirle la mia mamma che ha quasi 90 anni e manco capisce cos'è internet , io ho trovato solo persone 'normali' gente ok, è vero che non ho quasi incontrato nessuno , però certo non sono delinquenti e ricattatori , sono molto peggio le persone nel 'reale' credetemi |
Quote:
Comunque mi sono agitata anche solo a leggere della tua serata :sisi: |
Quote:
Ah come mai non gli hai chiesto come è stata eseguita la "fellatio"? Ah è vero, non siamo in sezione suinosità... |
Quote:
|
Quote:
Me lo dice a parole e lo dimostra con i gesti quando ci abbracciamo e ci baciamo. Questo è un punto senz'altro focale,ed è evidente come sia stato un fattore decisivo per avere fortuna nell'approccio. Quanto alla sua poca esperienza,non saprei quanto ha pesato,anche perchè si è dimostrata abbastanza intraprendente a letto...e qui si ritorna al discorso dell'attrazione. Quote:
Quando parlo di fortuna nell'approccio,intendo anche che la buona sorte ha voluto che incontrassi una persona che è andata al di là delle apparenze iniziali. Un'altra donna,dopo il primo appuntamento,viste le insicurezze,sarebbe potuta anche scappare È anche vero che una donna così non avrebbe fatto al caso mio,quindi alla fine avrei perso poco. |
Quote:
Critico solo un pensiero così come fanno tutti nei confronti di altri pensieri. |
Quote:
1) è fisicamente molto attratta da te 2) è arrivata vergine a 27 anni 3) sei comunque stato tu ad invitarla ad uscire e a provarci Cosa dovrebbe dimostrare di preciso questo topic (non lo sto chiedendo a te, anzi, ti ringrazio per la tua testimonianza "ottimista")? |
Quote:
|
Invece trovo che il punto più interessante sia la raccolta di informazioni sul tipo di donna a cui certe caratteristiche "non vincenti" potrebbero piacere. Alcuni dicono quella che compensa le nostre caratteristiche, altri quella somiglia a noi.
Sceicco ci dovrebbe dire quanto vale esteticamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che fai, il voto lo dai a lei, a lui o a entrambi? :miodio: E a cosa serve, a "pesare" il suo successo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |