![]() |
Re: sesso orale
Scusate ma quale donna arriverebbe a fare ciò? Giusto una che non ha nulla da perdere e ha una rabbia tale da condurla al tentativo di castrare un uomo, per giunta in un momento che dovrebbe essere di godimento per egli, quindi l'atto più potente e vendicativo possibile nel caso la donna abbia subito abusi o delusioni. Deve non tenere più alla propria vita perché almeno nel mio caso, ammesso non svenga per lo shock, le pianterei in testa la prima cosa a portata di mano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Diomio, cercate di prenderle sul ridere certe cose...si fa sempre questione sul nulla, qui.
|
Ma chi sta facendo questione scusa? Stavamo solo chiacchierando, sei tu quello arrivato con l'intento di far questione. E' piacevole scambiarsi dei pareri seri con degli altri utenti, se tu invece vuoi solo ridere e scherzare non è che gli altri son costretti a far lo stesso :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi chiedo che prio c'è ma vabe.. |
Quote:
|
Quote:
Siete proprio dei burocrati :ridacchiare: |
Prima di leggere questo topic non ho mai avuto voglia di evirare qualcuno,adesso sì ma non faccio nomi.
(Disturbo evirante di personalità:D) |
Quote:
|
Quote:
|
Dio Mio, mi si sono drizzati i peli sui testicoli leggendo il vostro off topic, che sensazione atroce. ò_ò
|
Quote:
|
a me non cambia molto se lei si mette a dire cose più o meno sconce, solo la volgarità troppo esasperata non mi esalta proprio, il pudore è molto più sexy, non c'è bisogno di urlare o parlare a tutti i costi, se si sa ascoltare si capisce tutto da un respiro o da una a carezza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |