![]() |
Re: Perchè desiderate penetrare un uomo?
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel quale discutere anche del fatto che se è da ridiscutere la reciprocità, sarebbe onesto farlo a 360°, e non "tenersela" quando fa comodo. |
Quote:
|
Quote:
PS: la sottomissione non è NECESSARIAMENTE sinonomo di non voler la parità, ma può esserlo. |
Quote:
ma poi alla fine i trans non sono uomini :interrogativo: |
Quote:
Esempio: se si dice che i ruoli di genere non hanno senso e che non ha senso aspettarsi che un uomo in quanto tale abbia determinate aspirazioni/inclinazioni/stili di vita e una donna in quanto tale ne abbia altre, allora trovo contraddittorio, per esempio, auspicare la rimozione di tali ruoli di genere in ambito lavorativo e NON in ambito di approcci/corteggiamento. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che anche gli utenti (maschi o femmine che siano) che hanno questa fantasia abbiano anche intenzioni diverse. Credo. :pensando: |
Quote:
ho capito bene? :interrogativo: |
Quote:
E poi l'uso del verbo "bisogna" è in netta contraddizione con tutto il mio discorso. Il superamento dei ruoli di genere equivale alla liberazione dai "doveri" a cui "bisogna" adempiere perché si è uomini o donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
voglio chiedere ai più esperti, ma che differenza c'è tra dominante e un rapporto invece dove tutti e due sono belli caldi? cioè, per sesso dominante si intende un rapporto in cui, per esempio, lei o lui sta sempre sopra e conduce tutte le danze mentre lui lei sta fermo\a, oppure un rapporto in cui comunque tutti e due sono parte attiva in maniera dominante? tipo non so sta lei sopra in maniera "aggressiva", dopo lui cose cosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto del mio discorso era un altro: dicevo che se si contestano i ruoli di genere in certi ambiti, non si può far finta di niente o tenerseli cari cari in altri senza incorrere in contraddizione. |
Io farei un sondaggio per capire a quante donne piaccia il sesso anale.
E poi anche per gli uomini, tutta 'sta voglia di fare sesso anale a cosa è dovuta? La vagina non va più di moda? :pensando: Poi il fatto che per certi uomini il sesso anale è irrinunciabile, a costo di cambiare partner, non lo capisco proprio. |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
-_- non ci sono più i sondaggi in home di una volta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |