![]() |
Re: A chi vi dicono che assomigliate?
Quote:
|
Quote:
|
:V Il BF serve...
|
Quote:
Ovviamente nel caso dei fobici avere un bf non basta in genere , devi averlo bellobellobello.... Poi attenzione che un viso carino visto in foto non per forza è seducente.....io probabilmente ho il viso carino ma non è seducente non trasmette niente probaiblmetne.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In più ribadisci il solito concetto sbagliato e senza basi logiche, ma credo che, come al solito, sia il tuo modo di provocare. Non intendo discutere sulla tua provocazione, anche perché non c'entra nulla col topic. |
Qui dentro a Mattia Destro.
Ultimamente IRL a Leonida del film 300. |
Quote:
Come uno a cui manca una gamba , in poche parole.....le dificoltà caratteriali, rimaste nonostante gli sforzi, gli hanno impedito di vivere situazioni che molti han ottenuto (almeno in media) senza grandi sforzi e senza particolare merito, beneficiando dell'assenza di fobie varie...la quasi totalità di quelli che conosco non ha dovuto sforzarsi o fare nesun particolare lavoro su se stessi per ottenere i vari fidanzamenti e intrallazzetti di default.... Poi certo chi ha voluto andare oltre, ha dovuto faticare di più.... |
Quote:
Comunque tornando in topic, boh, non credo di somigliare a nessuno. :nonso: |
Quando ero piu cicciotta e con I capelli tinti di Nero assomigliavo vagamente a Amy Lee degli Evanescence.
Adesso 12kg in meno e con i capelli del mio colore naturale, castano chiaro, proprio a nessuno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovvero che tanti che son bruttarelli, cicciottelli, anoressici e magari anche bassi posson aver tante ragazze, molte di piu di tanti con bei fisici/bei faccini, solo perche han una personalità estro e blabla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sì :nonso: anche se infervorarsi è esagerato dai, pure noi uomini non ci infervoriamo (salvo trovare sexbomb ambulanti di quelle che le vedi e cominci ad ululare mentalmente come un coyote texano innamorato ma esternamente fai l'indifferente buttando l'occhio fingendo strabismo) un conto è raffrontare l'erotismo maschile a quello femminile, un altro conto è affermare che rimangano indifferenti al passaggio di un figo |
Quote:
|
Dovrei pensarci...raramente mi hanno detto "assomigli a....":pensando:
|
Quote:
Mortisia.:bene: |
Quote:
ma perchè? anche impegnandomi non trovo nessuna somiglianza :testata: è frustrante non poter rispondere a questo topic |
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
A me hanno detto che assomiglio a lui, o al mio avatar :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Eh, vero, Inox è n'altro che se la tira un sacco e ci mostra solo le gambe. :/ :mrgreen: |
Quote:
EDIT: Trovato!!! :applauso: http://www.fobiasociale.com/dizionar...l-forum-32307/ Adesso amami, Adelaide. :timidezza: |
Quote:
cmq quando hai dubbi chiedi pure a me, 10 euri a risposta :) |
Quote:
|
Pensi che se Pippe Calzelunghe si fosse vestita di nero, sarebbe stata come Mortisia?:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
baciatevi....:o:timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
venite a vivere nella mia magione, così potrete coronare il vostro sogno d'amore....:timidezza: :D |
Quote:
mi fa morir dalle risate :D |
Quote:
Capisco immaginarsi di essere in mezzo, ma in quel caso non starebbero più baciandosi fra di loro, ma starebbero baciando te. Non ha senso emozionarsi per un bacio saffico. :nonso: |
da ragazzino mi dissero che somigliavo a Daniel Fonseca, ex calciatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |